annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I LoVe PaNic

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gli ira sono bravi a crossilarsi , per il resto karma monoteleport e mono bug di ini per tirare bolas senza scritta , e gli altri solo buoni ad insultare niente più.
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
      cazzàta

quando manco io va tutto allo sfascio T_T

si saranno talmente stupiti che avete preso il pg lvx che han detto facciamoli vincere, sennò quando li rivediamo
      molto spesso noi in 4\5 giochiamo vs un numero x tendente al doppio.

e spesso giochiamo con ottimi risultati

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
      si soprattutto
      puoi rotoalre ma io vi vedo sempre in grandissimo numero ma non per questo non giochiamo
      io e pala abbiam fatto un periodo a uscire sempre in 2 xkè gli altri erano su w@w, e non mi pare che vi lamentavate xkè eravamo pochi..o ci lamentavamo noi xkè essendo noi pochi voi eravate tanti....
      ma c'erano già le armor in spined?

p.s. ma ci siamo mai lamentati che siete una media di 8\9pg quando uscite?a me non pare anzi mi pare che giochiamo volentieri contro di voi,è un buon allenamento per quando si gioca in inferiorità.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        molto spesso noi in 4\5 giochiamo vs un numero x tendente al doppio.

e spesso giochiamo con ottimi risultati

p.s. ma ci siamo mai lamentati che siete una media di 8\9pg quando uscite?a me non pare anzi mi pare che giochiamo volentieri contro di voi,è un buon allenamento per quando si gioca in inferiorità.
        no ma infatti, niente da dire su di voi, ma ti assicuro che noi non si aspetta di essere mille per uscire, anzi

Originariamente inviato da nonno lotus
        Gli ira sono bravi a crossilarsi , per il resto karma monoteleport e mono bug di ini per tirare bolas senza scritta , e gli altri solo buoni ad insultare niente più.
        eclissati col tuo solito sanctum viatas va
        Ultima modifica di jack1985; 26-02-2010, 14:52.

Commenta

• ma meno male che ci stanno gli IRA, almeno si pvppa in allegria!
          poi vabbè quando non sono troppi ci si diverte di più, ma va bene uguale

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
            Quante pizze gli IRA contro 5 LvX in minimo minimo 10 IRA piu 2 =N= e addirritura i Dna!!

Spettacolari gli istant che vi son arrivati

Alla prossima, mi sono divertito ^_^
            Vi è andata bene che non ci stavo....

Originariamente inviato da gothic1990 Visualizza il messaggio
            nn se vedono se nn sono piu di 5-6 a parte ito naturalmente.
            Perche so POWA

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            di certo non loggate mai in 3\4 a differenza di altri gruppi
            Falso, apparte che ci sono giorni che son da solo, e comunque non è che ci mettiamo daccordo come fa qualcun'altro su quando loggare, è un pò una catena di S.Antonio, certi periodi la gente logga vede che non c'è nessuno, sta 10 minuti poi se ne và, in questi giorni la gente logga vede che c'è già un pò di gente allora presa bene rimane, poi arriva l'altro che logga in TS e fà "azz stasera c'è gente", e rimane e così via con il risultato che siamo in diversi.

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
            Gli ira sono bravi a crossilarsi , per il resto karma monoteleport e mono bug di ini per tirare bolas senza scritta , e gli altri solo buoni ad insultare niente più.
            Te invece cosa sei capace a fare apparte sanctum... e sparare mink1ate sul forum?!...ancora lo dobbiamo capire.

P.S.:cerco volenteroso che mi realizzi una nuova signa!
            Ultima modifica di Ras_Walnut; 26-02-2010, 15:26.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
            Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
              sono monoteleport? non mi pare
              bug di inj che nn fa vedere la scritta delle bolas? è un semplice spam di carattere puoi farlo anche te con razor dopo il lancio bolas spammi "." .
              Insultare? "Nonno" è un insulto? Non mi risulta.
              Poi cioè io devo stare a dare spiegazioni a te che fai Sanctum viatas e giochi di guardie? Non credo
              Hanni

Commenta

• Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
                Insultare? "Nonno" è un insulto? Non mi risulta.

A quanto mi ricordo fare riferimento all'eta di una persona ( bambino, nonno ) non si poteva fare, in quanto a scopo dispregiativo... ora non mi ricordo che disse amdir.

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                  Falso, apparte che ci sono giorni che son da solo, e comunque non è che ci mettiamo daccordo come fa qualcun'altro su quando loggare, è un pò una catena di S.Antonio, certi periodi la gente logga vede che non c'è nessuno, sta 10 minuti poi se ne và, in questi giorni la gente logga vede che c'è già un pò di gente allora presa bene rimane, poi arriva l'altro che logga in TS e fà "azz stasera c'è gente", e rimane e così via con il risultato che siamo in diversi.
                  ecco...

Contando poi che c'è gente che si fa la grossa qua sul forum ma passa il 95% del tempo impiegato a felucca al gate a spammare guards e a mettersi daccordo con gli altri gaters su chi droppare..
                  Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Se vedo 10 ira e 1 nemico fazionato attacco gli ira. Se vedo 10 fazionati nemici ed 1 ira attacco i fazionati.
                    Come quel loss che mi presi qualche giorno fa vs 8 ira e + e 4/5 pain mentre io ero da solo (a doom baby) era solo una piccola puntualizzazione a me sta anche bene cosi

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      Come quel loss che mi presi qualche giorno fa vs 8 ira e + e 4/5 pain mentre io ero da solo (a doom baby) era solo una piccola puntualizzazione a me sta anche bene cosi
                      Per una volta che esci col fazionato :O han fatto bene

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                        Per una volta che esci col fazionato :O han fatto bene
                        Edit:Certamente non sei l'emblema vivente della solitudine.
                        Ultima modifica di TheWhitezone; 26-02-2010, 16:12.

Commenta

• Mark o BlackSheep , fai tu! Se sei "a doom baby", le uniche volte che ti ho visto pvppare sono state a brit,ovviamente col blu eos che t'intromettevi nelle battaglie di fazione o al gate a spammare guards

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                            ecco quello che si gasava perchè giocava in 15 e magari prendeva un pò di insure ogni tanto, ora che ci siete solo tu e un paio di dark annettex le prendi sulle orecchie e piangi?

se siamo in 2 usciamo in 2, se siamo 20 usciamo in 20. easy. di sicuro non aspettiamo il masslog perchè abbiamo paura di te

morire gancato da 5 ira per giunta tutti archer o quasi e la maggior parte è nabba come te nn me fa piagne ma ridere, parli parli ma le poche volte che giri solo manco il tempo de cursarti e poooof sparisci mejo di houdini

Commenta

• Originariamente inviato da gothic1990 Visualizza il messaggio
                              morire gancato da 5 ira per giunta tutti archer o quasi e la maggior parte è nabba come te nn me fa piagne ma ridere, parli parli ma le poche volte che giri solo manco il tempo de cursarti e poooof sparisci mejo di houdini
                              piccoli coccodrilli che cominciano a mettere i dentini svegliati che i sogni nn si vengono a postare sul forum

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da gothic1990 Visualizza il messaggio
                                sparisci mejo di houdini

Vedi che quelli sono amici tuoi...
                                Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Sto operando...
                                X