annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I LoVe PaNic

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tu pensa a panicare 1 vs 1

Commenta

• Originariamente inviato da slashmor95 Visualizza il messaggio
      tu pensa a panicare 1 vs 1

Commenta

Commenta

• Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggio
          Haplo sei ridicolo rosika in silenzio o vai a rosikare dal tuo amico smigol ke è piu nabbo di te.
          voi siete tutti fissati col rosik
          Icq 453524039

sigpic
          PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
          HAPLO [AOT]
          EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Commenta

• Originariamente inviato da wesel Visualizza il messaggio
              MA LOL... Haplo sinceramente non ricordo può anche essere ma non so dove vuoi andare a parare..non faccio pvp da molto, ho sicuramente ampi margini di miglioramento ^^

BUON GAME!
              era solo per dire che nn stavo a rosicare XD
              NN ho niente da ridire a chi cerka di imparare o di riprendere la mano in pvp :P
              Icq 453524039

sigpic
              HAPLO [AOT]
              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Commenta

• asd

ma si guarda metà della gente che scrive in sto 3d si hidda in 1vs1 o recalla o entra in casa ecc...ma con che coraggio parlate?
                  Pietà!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                    ma si guarda metà della gente che scrive in sto 3d si hidda in 1vs1 o recalla o entra in casa ecc...ma con che coraggio parlate?
                    Pietà!
                    Vogliamo i nomi!

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      Pietà!
                      il post col titolo è troppo figo

Commenta

• Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
                        Appunto. Ci accusano di cose che non stanno ne in cielo ne in terra. Si parlava di EOS che aiutano LvX, non di LvX che vanno al gate con pg taggato EOS. Ma forse la smania di sparlare su questo forum prende a tal punto che non si bada neanche a qual è la tematica trattata.
                        hahahahahah ma fustigatelo!

Commenta

• Uno scheletro dice ad un altro scheletro "Ti spacco le ossa" e l'altro gli risponde "Non hai il fegato"

Commenta

• Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                            Uno scheletro dice ad un altro scheletro "Ti spacco le ossa" e l'altro gli risponde "Non hai il fegato"

Icq 453524039

sigpic
                            HAPLO [AOT]
                            EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Doomtroopper
                              Mi fate morire finalmente mi sono accorto che non postare in questa sezione significa accorgersi davvero delle rosikata/stronzate che scrivete

E venite a parlare di gioco pulito a me che sono sempre stato il primo a evitare determinate cose, ma se per fatti miei personali con una persona devo subire lo stesso trattamento dall'inter gilda in questione, allora anch'io devo per forza cambiare atteggiamento
                              Purtroppo le persone non sanno apprezzare tutti quei gesti gentili che fai ai nemici, per poi attaccarti dandoti del player disonesto per un gesto "sbagliato" verso una persona con cui non scorre buon sangue.

Avevo il ninja e lo ho cancellato dopo poco tempo, il necromage ormai anche lui era troppo forte, ora che uso il tanker e non vi mando neanche in loss rosikate comunque??? Ahahahhahaha

Chiedo gentilmente alla famiglia EOS di non rispondere piu in merito a questi post dovuti dal rosik e pieni di menzogne e rosikate.
                              Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 24-02-2010, 13:41.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                                Doomtroopper
                                Mi fate morire finalmente mi sono accorto che non postare in questa sezione significa accorgersi davvero delle rosikata/stronzate che scrivete

E venite a parlare di gioco pulito a me che sono sempre stato il primo a evitare determinate cose, ma se per fatti miei personali con una persona devo subire lo stesso trattamento dall'inter gilda in questione, allora anch'io devo per forza cambiare atteggiamento
                                Purtroppo le persone non sanno apprezzare tutti quei gesti gentili che fai ai nemici, per poi attaccarti dandoti del player disonesto per un gesto "sbagliato" verso una persona con cui non scorre buon sangue.

Avevo il ninja e lo ho cancellato dopo poco tempo, il necromage ormai anche lui era troppo forte, ora che uso il tanker e non vi mando neanche in loss rosikate comunque??? Ahahahhahaha

Chiedo gentilmente alla famiglia EOS di non rispondere piu in merito a questi post dovuti dal rosik e pieni di menzogne e rosikate.
                                ma tu stai che l'origano si mangia e nn si fuma? :O
                                Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Sto operando...
                                X