annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I LoVe PaNic

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
    e qui sbagli infatti gli stessi IRA che c'erano il giorno si sono giustificati dicendo.. e pure voi un tempo giocavate con gli AGE... cosa che non è affatto vera per lo meno non quando c'ero io quindi...
    Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
    scusa ma è una cazz.ata.... eravamo hate contro ira più fazionati e mi sono ritrovato un cane (incazzuso) che mi mangiava i vestiti... quindi evitiamo di sparare a mille quando non si sanno di certo le cose...
    Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
    quello era tom mi sa, non è kp. quello che ha scritto visa è la linea kp, che è rispettata da tutti (e se non lo è fatece sapè)

poi vabbè mi avete attaccato pure assieme a nax, per cui te anzo sei un birbantello e non meriti rispetto!
    Il fatto che non fossi presente non implica che non sappia le cose.
    A causa di un trasferimento nell'unica zona d'Italia in cui la telecom ha la centralina satura non posso loggare ma so cmq tutto quello che succede in gilda.
    La persona a cui ti riferisci è pala che per la prima volta in 4 mesi ha preferito restare col blu dopo un champ e non prendere il rosso. Pala ha solo un mago nessun pet KP ti è stato lanciato contro.

Detto questo direi che è stato un malinteso e la chiuderei qui. Non sono una persona antipatica (pala correggimi in caso) e non voglio apparire tale...ma sai, quando mi si toccano i KP mi inalbero

Ad ogni modo se dovessi essermi sbagliato e hai screen che lo testimoniano sono a tua disposizione e in questo caso non avrei problemi ad ammettere sul forum che abbiamo sbagliato e chiedere scusa.

Visa
    Ultima modifica di effe15; 22-02-2010, 23:11.
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
      Margherita ^_^

Ha ragione regan, noi abbiamo l'unica pvm che nn fa pvm -.-'
      raga c'è sempre stato questo problema anche a volte io con l'aos pvm e molti altri hanno fatto ste cose... però non capità spesso... quindi evitiamo ste cose eprchè secondo me è una discussione inutile...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Ben altra gente panika nn parli neanke ....
        sigpic
        XeniphE DeViL [LvX]
        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
          unreal warrior (che è fila quindi un lvx) , susy capezzolo (che tutti noi conosciamo), astro (che è punisher).
          Il primo è LuX, non LvX, ma comunque dovrebbe saperle certe regole e mi sembra strano che si sia comportato come dici, il secondo non mi risulta abbia fazionati o se ne ha è da poco, il terzo ha joinato con noi da una settimana. Non sei tanto informato mi sa.
          Comunque io volevo sapere il nome del LvX che ti attaccava insieme agli EOS, non il blu di turno che sta al gate.

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
          Margherita ^_^
          Uhm, veramente molto esaustivo. Hai argomentato con forza e rigor di logica la tua affermazione. La santa inquisizione "eossiana" provvederà a torturare il suddetto.
          Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

• Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
            Il fatto che non fossi presente non implica che non sappia le cose.
            A causa di un trasferimento nell'unica zona d'Italia in cui la telecom ha la centralina satura non posso loggare ma so cmq tutto quello che succede in gilda.
            La persona a cui ti riferisci è pala che per la prima volta in 4 mesi ha preferito restare col blu dopo un champ e non prendere il rosso. Pala ha solo un mago nessun pet KP ti è stato lanciato contro.

Detto questo direi che è stato un malinteso e la chiuderei qui. Non sono una persona antipatica (pala correggimi in caso) e non voglio apparire tale...ma sai, quando mi si toccano i KP mi inalbero

Ad ogni modo se dovessi essermi sbagliato e hai screen che lo testimoniano sono a tua disposizione e in questo caso non avrei problemi ad ammettere sul forum che abbiamo sbagliato e chiedere scusa.

Visa
            Tu sei antipatico. e basta

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Antipatico è chi l'antipatico fa....gne gne gne

E poi chiedi a PALAforum detto anche pippaJACK...sono un cucciolotto cuccioloso amoroso dudu dada da

Visa
              VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
              E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
              (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
              Amdir il saggio

Commenta

• Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
                Il primo è LuX, non LvX, ma comunque dovrebbe saperle certe regole e mi sembra strano che si sia comportato come dici, il secondo non mi risulta abbia fazionati o se ne ha è da poco, il terzo ha joinato con noi da una settimana. Non sei tanto informato mi sa.
                Comunque io volevo sapere il nome del LvX che ti attaccava insieme agli EOS, non il blu di turno che sta al gate.

Uhm, veramente molto esaustivo. Hai argomentato con forza e rigor di logica la tua affermazione. La santa inquisizione "eossiana" provvederà a torturare il suddetto.
                inutile che scrivi la frase fighetta, hai chiesto i nomi e io ti ho rsp. Se vuoi posso dirti che ha menato cloud insieme agli eos blu o che ha segato devil insieme a kimara e sifodias, cosa preferisci?
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                  Se vuoi posso dirti che ha menato cloud insieme agli eos blu o che ha segato devil insieme a kimara e sifodias, cosa preferisci?
                  io direi tutti e due

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                    l'unica pvm che non fa pvm
                    Anche gli eos non fanno più pvm, maledetti! E maledetto sia Susy Capezzolo che ha portato a casa nostra uno skull di Mephitis a buffo!
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Anche gli eos non fanno più pvm, maledetti! E maledetto sia Susy Capezzolo che ha portato a casa nostra uno skull di Mephitis a buffo!
                      Guarda che io stavo facendo un giro champ solitario, quando passando di li' ho trovato un mefitis a 0% e ho pensato: mah mo gli tiro un pain spike...

Commenta

e che differenza mi fa se è lux? non è che noi ad un A||A gli diciamo "ah porino te sei dell'accademio poro cecio puoi fa quello che ti pare". e comunque non mi faccio di crack nè di lsd, quindi o ho le traveggole o quello che è stato li nel mezzo a rompe era unreal warrior. e non soffro di traveggole.

ricordo un post di tyler dove disse che "gli eos non avrebbero permesso ad alcun blu di intromettersi in battaglie di fazione". ergo che susy capezzolo abbia o no un fazionato non me ne tange, visto che stando a quanto dichiarato proprio nn dovrebbe intromettersi.
                        quanto a quello entrato da una settimana insegnategli.

e te lo dico da uno che pvppa col fazionato non pk, sn disinteressato.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                          Guarda che io stavo facendo un giro champ solitario, quando passando di li' ho trovato un mefitis a 0% e ho pensato: mah mo gli tiro un pain spike...
                          falso come una moneta da 3 euro.

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                            Zitto houser
                            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                              Stava scherzando, eravamo lì a droppare fin da quando è uscito Mephitis .
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Che ci siano gli EOS al gate è un dato di fatto, che vadano in difesa dei TB quando questi sono impegnati contro altre fazioni è una fandonia.
                                Capita che ci sia qualche EOS che segue il gruppo di LvX/LuX, ma ti posso assicurare che non attaccano altri fazionati e non sai gli strepiti che ci sono stati in TS quando qualcuno per sbaglio è incappato in un errore del genere.
                                Unica eccezione alla regola è fatta quando ci sono ROM/altri TB, che vengono attaccati regolarmente senza distinzioni, ma tanto non subiscono manco il danno del loss, e contro i rossi non fazionati come gli IRA, che non vedo di cosa possano lamentarsi.
                                Se poi coi fazionati crepate contro gli EOS (ed intendo solo EOS, che sono tutti pg da champ o da peerless) quando passate dal gate e rosikate, allora è un altro discorso.
                                :rotfl 15 min fa britain: margherita col suo pvm struppio che attacca i nostri pk....mentre c'è CAST NO SHADOW [LVX] che invece esce da solo.

pietà.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X