annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I LoVe PaNic

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ste cose tra birbantelli mi fanno venire strani pensieri

Commenta

• vb ora per il bugiardo passo io vb di le cose cm vuoi .

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        GLi AGE sono i pvm degli ADE!!! piu chiaro ora no?
        Aaaaaahhhh piu' chiaro ora?

Volete i disegnini?
        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          Ste cose tra birbantelli mi fanno venire strani pensieri
          ti vuoi unire a noi?? basta che fai un cavolata in game e passi da birbantello... vedi badoglio con jose...

ps occhio a jose...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• badoglio skill abuser
            Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            Ieri noi eravamo 4 e non c'era nessuno connesso
            e a me sono riniziate le lezioni
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
              ti vuoi unire a noi?? basta che fai un cavolata in game e passi da birbantello... vedi badoglio con jose...

ps occhio a jose...
              Jose lo conosco moooolto bene

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                Jose lo conosco moooolto bene
                io fossi in te non metterei le mani sul fuoco.... cmq per tornare in 3d (poi grimlock fa le sua magie) oggi quel niubbo di ewen mi ha reskillato con una bolas...
                io pregherei cloud di staggarlo

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                  oggi quel niubbo di ewen mi ha reskillato con una bolas...
                  io pregherei cloud di staggarlo
                  Questa tecnica devo provarla con jose sai
                  Mi hai dato una buona idea

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                    no è diverso..sono gli eos che prottano i tb... :
                    difatti quando fai pvp contro un tb puoi star certo che compare qualche eos in sua difesa!
                    Che ci siano gli EOS al gate è un dato di fatto, che vadano in difesa dei TB quando questi sono impegnati contro altre fazioni è una fandonia.
                    Capita che ci sia qualche EOS che segue il gruppo di LvX/LuX, ma ti posso assicurare che non attaccano altri fazionati e non sai gli strepiti che ci sono stati in TS quando qualcuno per sbaglio è incappato in un errore del genere.
                    Unica eccezione alla regola è fatta quando ci sono ROM/altri TB, che vengono attaccati regolarmente senza distinzioni, ma tanto non subiscono manco il danno del loss, e contro i rossi non fazionati come gli IRA, che non vedo di cosa possano lamentarsi.
                    Se poi coi fazionati crepate contro gli EOS (ed intendo solo EOS, che sono tutti pg da champ o da peerless) quando passate dal gate e rosikate, allora è un altro discorso.
                    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

• Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
                      Che ci siano gli EOS al gate è un dato di fatto, che vadano in difesa dei TB quando questi sono impegnati contro altre fazioni è una fandonia.
                      posso farti tanti bei nomi....
                      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
                        posso farti tanti bei nomi....
                        Falli. Fai soprattutto i nomi dei fazionati che permettono una cosa del genere. Negli EOS ci sono spessi nuovi gildati, di conseguenza nuova gente che viene al gate e prende per la prima volta contatto con certi modi di fare. Capita che i nuovi si lancino sul target senza manco aver presente certe "regole" di correttezza.
                        Ho sentito più volte gli LvX essere anche piuttosto duri con chi veniva meno a questa regola, senza neanche pensare che magari il malcapitato la ignorava semplicemente.
                        Se qualcuno sbaglia verrà ripreso, come è giusto che sia.
                        Ultima modifica di bbreturn; 22-02-2010, 22:32.
                        Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Falli. Fai soprattutto i nomi dei fazionati che permettono una cosa del genere.
                          unreal warrior (che è fila quindi un lvx) , susy capezzolo (che tutti noi conosciamo), astro (che è punisher).

questi 3 nomi di quelli qualche giorno fa gankavano mene e che ora mi pento di non aver screenato per poi dire "quequequequeeeeeeeeeeeee..eeee...."

difficile sentire che sn gli lvx a fare le canate quando poi sono gli stessi lvx che gankano in faction battle col blu.

ora avete rotto con questa ipocrisia, toglietevi l'aureola.

e lo dico sia a difesa dei miei che dei pain che quella sera giocavan contro noi.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          GLi AGE sono i pvm degli ADE!!! piu chiaro ora no?
                          l'unica pvm che non fa pvm
                          Ultima modifica di randy88; 22-02-2010, 22:39.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da slashmor95 Visualizza il messaggio
                            vb ora per il bugiardo passo io vb di le cose cm vuoi .
                            vb

Commenta

Fai soprattutto i nomi dei fazionati che permettono una cosa del genere.
                              Margherita ^_^

Ha ragione regan, noi abbiamo l'unica pvm che nn fa pvm -.-'
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                                Margherita ^_^

Ha ragione regan, noi abbiamo l'unica pvm che nn fa pvm -.-'
                                no no ce l'abbiamo noi, gli age : |

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                                X