annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I LoVe PaNic

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

voi COM usate tutti i pretesti di questo mondo, ma alla fine anche voi siete sotto sotto come i ROM, come la maggior parte dei player..
    Solo che i ROM lo fanno a modo loro VOI tutti a modo vostro...
    Alla fine nessuno di voi gioca pulito secondo i canoni del "PVP CORRETTO" quindi smettetela di fare i ridicoli..
    Io sono due settimane che gioco da solo, quindi non appigliatevi alle scuse piu assurde anche perke non ricordo ma o ad ewen o badoglio o ki altro l ho detto ed ero disposto pure ad attacare prima i ROM...per quanto riguarda l houser quando eguaglierò il vostro numero in pvp o per lo meno ci vado vicino smetterò come ho già fatto in passato
    Icq 453524039

sigpic
    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
    HAPLO [AOT]
    EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
      non sono morto nè sono ROM
      si rosika solo quando si muore?

ps: forsè sarò rimasto un pò dietro col tempo, non eri rom?

Commenta

Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggio
        si rosika solo quando si muore?

ps: forsè sarò rimasto un pò dietro col tempo, non eri rom?
        si certo che lo ero...come sono stato last lux trk ecc...
        cmnq io secondo te dovrei rosicare perchè non killo un pvp che tra l altro a panicato e non poco XD susu nella vita si rosika per altre cose mica per un gioco apri il tuo orizzonte..io ho pubblicato cosi solo perchè il forum stava diventando un pò smorto XD
        Icq 453524039

sigpic
        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
        HAPLO [AOT]
        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

si certo che lo ero...come sono stato last lux trk ecc...
          cmnq io secondo te dovrei rosicare perchè non killo un pvp che tra l altro a panicato e non poco XD susu nella vita si rosika per altre cose mica per un gioco apri il tuo orizzonte..io ho pubblicato cosi solo perchè il forum stava diventando un pò smorto XD
          ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Mortu zingare zingharate bimbunichia.

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
              Sei diventanto uno spammer lascia questo POSTO!

Entra MSN,...
              Choco Sticks
              DarWin
              Nokeors Mujix
              Parlindth GirlS
              ShadowlordS Faction

Commenta

voi COM usate tutti i pretesti di questo mondo, ma alla fine anche voi siete sotto sotto come i ROM, come la maggior parte dei player..
                Alla fine nessuno di voi gioca pulito secondo i canoni del "PVP CORRETTO" quindi smettetela di fare i ridicoli..
                Io sono due settimane che gioco da solo, quindi non appigliatevi alle scuse piu assurde anche perke non ricordo ma o ad ewen o badoglio o ki altro l ho detto ed ero disposto pure ad attacare prima i ROM...per quanto riguarda l houser quando eguaglierò il vostro numero in pvp o per lo meno ci vado vicino smetterò come ho già fatto in passato
                Vai in casa come sempre se nn ti sta bene, di quello che dici tu sai quanto ci importa?
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Io ho i compagni tu hai le case..

Commenta

cmnq io secondo te dovrei rosicare perchè non killo un pvp che tra l altro a panicato e non poco XD
                    Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Io ho i compagni tu hai le case..
                    Badoglio ti aiuto io, altrimenti non ti capisce Haplo e non può rispondere:

Voleva dire: " IO O I KOMPAGNI TU AI LE KASE "
                    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                      anche quando si dice famo un 2 vs 2 e arrivano altri com ??
                      che 2vs2? :\

ora sei pure sfazionato ma la frittata non cambia.

la tua parola vale 0 come puoi pensare che uno ti dia ascolto ^^
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        che 2vs2? :\

ora sei pure sfazionato ma la frittata non cambia.

la tua parola vale 0 come puoi pensare che uno ti dia ascolto ^^
                        scusa ma non ricordo i nomi e io non so neanche che pg usi a britta... cmq qualcuno della tua gilda lo saprà di un 2 vs 2 che è andato a finire un 3 vs 2... (io ero ancora fazionato)

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Io fede zincarelli morti rosikkhiare su forumm?

Batoglio cosa e successe? Tu no morto in uni colpi?

ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                            anche quando si dice famo un 2 vs 2 e arrivano altri com ??
                            Allora l'hai visto che son arrivati gli altri? Strano, visto che appena ti vedi in 2 vs 1 scappi di teleport che manco beep beep te piglia più...
                            Ultima modifica di GiaPly3; 21-02-2010, 17:45.

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                              Io fede zincarelli morti rosikkhiare su forumm?

Batoglio cosa e successe? Tu no morto in uni colpi?

pffffffffff nn scambiate haplo para un rom! lui è stato esiliato lui nn ha cuore rom lui morire zingarato e rosikiare sul forum gne gne gne
                              vero zengaro nn lagna mai gioca anche contro panic di 3000 pg!

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                Mortu zingare zingharate bimbunichia.
                                auhauhauhauh join ROM! xD

oddio ho visto na firma che dire che è oscena è dire poco *_* certe cose censuratele, gli utenti potrebbero risentirne a livello morale nonchè psichico ._.

Commenta

Sto operando...
                                X