annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I LoVe PaNic

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
    -.-''

Cari i miei detective visto che mi avete tirato in mezzo se volete vi svelo l'arcano .
    Quel post che ho fatto sul forum era solo per fare un favore a fnurov, lo scripter che a quei tempi (adesso non ne ho idea) giocava con gli OB, ad ogni modo quando ero OB fece un post sul forum di gilda dove chiedeva di votare i suoi script che aveva messo su easyUO.

Negli OB comunque veniva usato lo script di shared ma non era quello di fnurov ma uno che aveva fatto Il Male che a mio parere era anche fatto veramente bene (quello di fnurov non ne ho idea perche non l'ho neppure mai scaricato), poi quando all'inizio venne creata l'alleanza OB/IRA venne usato solo da alcuni nei primi giorni, poi venne subito abbandonato, una volta rotta l'alleanza poi non era più possibile usarlo in quanto lo script non veniva caricato su easyUO ma funzionava in remoto e faceva un controllo sulla TAG.
    Questo è tutto.
    Negli OB veniva usato e nessuno lo ha mai negato, anzi ci fu qualcuno di altre gilde e fazioni che le provò di tutte per averlo, e c'è chi a provato pure a violare il server sul quale era caricato.
    Negli IRA da quando ci sono io NON è MAI STATO USATO nessuno script per sharare, il fatto che qualcuno lo pensi può solo far piacere perche significa che vede una certa cordinazione nei drop.

Quello del Male faceva praticamente tutto, apparte le solite funzioni di shared classiche, aveva la funzione per i crossheal che era quasi automatica, e la cosa più assurda era che praticamente nello script c'era una funzione chiamata "kill" che permetteva di coordinare i drop, es: tutti i maghi con precast di flame, arceri con ignore, concussion ecc, una volta acquisito il targhet, chi sharava premendo un tasto faceva droppare tutti nel solito momento sul targhet, e li erano istant per forza.

Scusate se ho fatto errori o ho scritto male, l'ora è tarda e io sono bello cotto, appena rientrato dal pokerozzo con gli amici, dove tra l'altro ho vinto e mi sono portato a casa 50 eurozzi

Buonanotte
    lo shared di male era una roba davvero assurda, però per riffa o per raffa si è sempre usato poco e male, nel senso che molti non ne capivano l'utilizzo e alcuni non lo gradivano, non per una questione etica ma per questioni di "piacere di gioco" (parlo di quando ero ob e giocavamo con male, thy etc... da pk). Per non parlare di vendo che non stava in ts e non usava shared e sparallava tutti i target con la kryss da un milione di dollari!

La funzione kill era una vera maialata confermo, mi ricordo che certe volte ci mettevamo tutti sullo stesso tile (7/8 persone) con il precast piu violento possibile e appena usciva qualcuno dal gate di brit prendeva istant...

Cmq molto meglio giocare prendendo i target da sé, altrimenti si rischia di restare scarsi sotto un aspetto troppo importante nel gioco di gruppo.
    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
      Cmq molto meglio giocare prendendo i target da sé, altrimenti si rischia di restare scarsi sotto un aspetto troppo importante nel gioco di gruppo.
      *

Ma pare che pur ripetendolo mille e mille volte la gente ancora non riesca a capire che gli IRA non usano lo shared, vero Joey Potter?

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
        altri 150 post e si batte il record

P.S.: vodka mi dai 15kk ?
        eh minchìa, te subito... non arrivo manco a 50k in tutto l'account
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• ahahahahahah

fragolino > vodka !!

povero nik rosika perke quando ci son io si vince sempre

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
            ahahahahahah

fragolino > vodka !!

povero nik rosika perke quando ci son io si vince sempre
            Parli delle volte che ci sono io a curarti...

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              Parli delle volte che ci sono io a curarti...

ahahahahahahah ma quello è ovvio

Commenta

ahahahahahahah ma quello è ovvio
                Hai fatto finta di farti male al dito per prenderti 7 giorno e poter nerdare.....
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                  Hai fatto finta di farti male al dito per prenderti 7 giorno e poter nerdare.....

lol me lo sono quasi rotto davvero nn riesco a fare una sega :O

p.s. veramente bella la firma max

Commenta

ah ecco, ora si spiega perchè da quando ti sei fatto male non cadi più away in ts..

MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Maledetto spammatore di fukya e shuriken.... invece di Cloud scamorza ti chiameranno Cloud mitraglia
                      Presto voglio la rivincita

Commenta

• Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                        Maledetto spammatore di fukya e shuriken.... invece di Cloud scamorza ti chiameranno Cloud mitraglia
                        rassegnati sei troppo niubbo.

Commenta

• Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                          Perchè lo tengo IRA?
                          Qualcuno lo vuole? lo regalo e ci metto qualche kk sopra!
                          Hanni

Commenta

• Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
                            Perchè lo tengo IRA?
                            Qualcuno lo vuole? lo regalo e ci metto qualche kk sopra!
                            Hanni
                            Mi tieni IRA perchè sono il tuo pupillo

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                              lo shared di male era una roba davvero assurda, però per riffa o per raffa si è sempre usato poco e male, nel senso che molti non ne capivano l'utilizzo e alcuni non lo gradivano, non per una questione etica ma per questioni di "piacere di gioco" (parlo di quando ero ob e giocavamo con male, thy etc... da pk).
                              Vero, chi sei/eri?
                              Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                              Per non parlare di vendo che non stava in ts e non usava shared e sparallava tutti i target con la kryss da un milione di dollari!
                              muhauhahua che spettacolo...l'unica volta che sono riuscito a farlo entrare in TS e farlo parlare è stato molto prima dei tempi dello shared ecc. poi non ci è mai più tornato.
                              Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                              Anche io alla fine lo startavo giusto per i crossheal, mentre per i targhet ho sempre fatto da solo, non ho mai avuto problemi a prenderli in fretta, mentre la funzione "kill" alla fine il comando fu tolto e lasciato solo ad Il Male e me per un pò di tempo, poi mi pare che fu tolto del tutto.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                              Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                                muhauhahua che spettacolo...l'unica volta che sono riuscito a farlo entrare in TS e farlo parlare è stato molto prima dei tempi dello shared ecc. poi non ci è mai più tornato.
                                ce so riuscito pure io quando abbiamo raidato harro io,lui,pomo e martina xD

Commenta

Sto operando...
                                X