annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I LoVe PaNic

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    certe sharate degne dei migliori scripts!!!
    Archer full damage...

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      piuttosto fazionate minax tutti IRA e HATE almeno tiriamo su il numero -__-"

Gli hate no ti prego, oggi ho giocato un pò e nn ho visto altro che recall in faccia sia 1vx1 che in gruppo....
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Gli ira non possono fazionarsi minax altrimenti ito deve sfazionare il worker dai tb e non puo più mettere le trappole lol

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Scemo io che non me lo faccio passare sto script

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            Gli hate no ti prego, oggi ho giocato un pò e nn ho visto altro che recall in faccia sia 1vx1 che in gruppo....
            Screen, non pugnette.
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              finalmente qualcuno che se ne è accorto!!!!!!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                Screen, non pugnette.
                screen cosa, mi avete recallato tu, La Luce e un altro che nn ricordo il nome.

Nn dico cazzate e per quel poco che gioco figurati se screeno, ma voi state fuori lol.

Ah, Pietà.
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Nn dico cazzate e per quel poco che gioco figurati se screeno, ma voi state fuori lol.

Ah, Pietà.
                  Oggi ho recallato a dark annettex, stavo pvuppando con un blu, poi arriva lui e quando mi ha attaccato ho recallato, non so se eri tu. e Quindi? io con Annettex e i ROM in generale non ci gioco, l'ho detto piu e piu volte, se mi attacca recallo. Gli altri poi non so. di lvx cmq non ne ho visti oggi.
                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• L'unico frutto dell'amor è il concussion è il concussionm, l'unico frutto dell'amor è il concussion della mia crossbow

Cloud niubbo (e scorretto che mi fai 40 di moving devi essere più gentile con le dolci donzelle che ti vogliono tanto tanto bene... )

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      Che rosikone sto Doomtroper
                      confermo

Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                      L'unico frutto dell'amor è il concussion è il concussionm, l'unico frutto dell'amor è il concussion della mia crossbow

Cloud niubbo (e scorretto che mi fai 40 di moving devi essere più gentile con le dolci donzelle che ti vogliono tanto tanto bene... )

strano di solito sono piu dolce, ress + bassa ?

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio

strano di solito sono piu dolce, ress + bassa ?
                        Fisico 45

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          Gli ira non possono fazionarsi minax altrimenti ito deve sfazionare il worker dai tb e non puo più mettere le trappole lol
                          ma che dici loro non runnano in guardie dove ci stanno le trappole! come osi loro nemmeno le mettono le trappole... stolto!!!!

sigpic
                          Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Ah, Pietà.
                            Beh quando vedono annettex hanno 3 secondi di tempo per recallare altrimenti puff...

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                              Oggi ho recallato a dark annettex, stavo pvuppando con un blu, poi arriva lui e quando mi ha attaccato ho recallato, non so se eri tu. e Quindi? io con Annettex e i ROM in generale non ci gioco, l'ho detto piu e piu volte, se mi attacca recallo. Gli altri poi non so. di lvx cmq non ne ho visti oggi.
                              ti sei dimenticato di aggiungere:

"mamma ciccio mi tocca"

cioè già lo shard sta decadendo, poi vi permettete il lusso di dire con tizio non gioco?

state messi bene vedo
                              ICQ - 642676355
                              Kraag Kael'Rox
                              ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                                ti sei dimenticato di aggiungere:

"mamma ciccio mi tocca"

cioè già lo shard sta decadendo, poi vi permettete il lusso di dire con tizio non gioco?

state messi bene vedo
                                ovvio se uno non mi va a genio(ovvero player scorretto) recallo e me ne vado....
                                ognuno è libero di fare ciò che vuole

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Sto operando...
                                X