Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I LoVe PaNic
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiopiuttosto fazionate minax tutti IRA e HATE almeno tiriamo su il numero -__-"
Gli hate no ti prego, oggi ho giocato un pò e nn ho visto altro che recall in faccia sia 1vx1 che in gruppo....Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiocerte sharate degne dei migliori scripts!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioGli hate no ti prego, oggi ho giocato un pò e nn ho visto altro che recall in faccia sia 1vx1 che in gruppo....Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiocerte sharate degne dei migliori scripts!!!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioScreen, non pugnette.
Nn dico cazzate e per quel poco che gioco figurati se screeno, ma voi state fuori lol.
Ah, Pietà.Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioscreen cosa, mi avete recallato tu, La Luce e un altro che nn ricordo il nome.
Nn dico cazzate e per quel poco che gioco figurati se screeno, ma voi state fuori lol.
Ah, Pietà.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
L'unico frutto dell'amor è il concussion è il concussionm, l'unico frutto dell'amor è il concussion della mia crossbow
Cloud niubbo (e scorretto che mi fai 40 di moving devi essere più gentile con le dolci donzelle che ti vogliono tanto tanto bene... )
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioChe rosikone sto Doomtroper
Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggioL'unico frutto dell'amor è il concussion è il concussionm, l'unico frutto dell'amor è il concussion della mia crossbow
Cloud niubbo (e scorretto che mi fai 40 di moving devi essere più gentile con le dolci donzelle che ti vogliono tanto tanto bene... )
strano di solito sono piu dolce, ress + bassa ?
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
strano di solito sono piu dolce, ress + bassa ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioGli ira non possono fazionarsi minax altrimenti ito deve sfazionare il worker dai tb e non puo più mettere le trappole lol
sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioscreen cosa, mi avete recallato tu, La Luce e un altro che nn ricordo il nome.
Ah, Pietà.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioOggi ho recallato a dark annettex, stavo pvuppando con un blu, poi arriva lui e quando mi ha attaccato ho recallato, non so se eri tu. e Quindi? io con Annettex e i ROM in generale non ci gioco, l'ho detto piu e piu volte, se mi attacca recallo. Gli altri poi non so. di lvx cmq non ne ho visti oggi.
"mamma ciccio mi tocca"
cioè già lo shard sta decadendo, poi vi permettete il lusso di dire con tizio non gioco?
state messi bene vedoICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioti sei dimenticato di aggiungere:
"mamma ciccio mi tocca"
cioè già lo shard sta decadendo, poi vi permettete il lusso di dire con tizio non gioco?
state messi bene vedo
ognuno è libero di fare ciò che vuole
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
Commenta