annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I LoVe PaNic

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tornando IT...We LoVe Panic.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      quali case?Prima ti inventavi le balle mischiate alla verità per confondere ... adesso pure le balle di sana pianta ti inventi??
      ho casa sotto wrong vieni che ti do accesso
      Quanto devi rosikare è ..la verità ti fa male lo so
      Veramente anzo te lo dicono tutti...il forum non fa per te! lascia perde torna al gate ascoltaci!
      eh si sto rosikando un mondo..... infatti il tanto rosik mi ha fatto andare a monaco
      cmq io non sto parlando di te... io parlo degli ade in generale.... non faccio nomi perchè a me di screditare le persone non mi va... cmq ascolto il tuo consiglio torno al gate da rosso.... anzi invece di attaccarti al gate... attaccati ai recall

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da jose_2388 Visualizza il messaggio
        tornando it...we love panic.
        we love panic

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
          eh si sto rosikando un mondo..... infatti il tanto rosik mi ha fatto andare a monaco
          cmq io non sto parlando di te... io parlo degli ade in generale.... non faccio nomi perchè a me di screditare le persone non mi va... cmq ascolto il tuo consiglio torno al gate da rosso.... anzi invece di attaccarti al gate... attaccati ai recall
          a me fai solo ridere prima ti inventi le parodie e poi infami pure gilde intere ... ormai non ti crede piu nessuno e come ti hanno detto tutti il forum nn fa x te ... cmq sei libero di postare screen e di fare nomi cosi magari qualcuno ti ridarà la fiducia :P

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
          è una mania di voi com non accettare duel?
          i piu tosti!
          Originariamente inviato da marKu
          ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            dai su lascia stare il forum e inizia a prendere più coraggio a giocare anzichè stare col pg blu
            Guarda che non sono io quello che ha un numero di post incredibile, che passa mesi e mesi qui sul forum a scrivere quattro stronzate quando addirittura non giocava da anni.
            Ti lamenti perche' ho usato il blu 1 volta forse? Beh ora hai visto se prendo il fazionato non hai neanche le capacita' per stare vivo 10 secondi in 1vs1, ipocrita e scarso.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              Ti lamenti perche' ho usato il blu 1 volta forse?

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                Se sei un IRA allora posso dirti anche piu di una ^^ ma con voi basta anche il tailor

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Se sei un IRA allora posso dirti anche piu di una ^^ ma con voi basta anche il tailor

Commenta

con te un mongbat

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                      ?

Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                      con te un mongbat
                      Perdonami ma detto da te...

Commenta

Perdonami ma detto da te...
                        bhe a me almeno un ettin ma non un mongbat

tvb

Commenta

• Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                          con te un mongbat
                          Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                          bhe a me almeno un ettin ma non un mongbat

tvb
                          Un troll

Anch'io !! :*

Commenta

Ti lamenti perche' ho usato il blu 1 volta forse?

forse?

p.s. e tu che stiri nello stesso tempo ma non lagghi,cosa sei?
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 07-03-2010, 16:06.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              blablabla:
                              Doom ti sta facendo parecchio male giocare eh, su tranquillo

Commenta

• Originariamente inviato da gingerslyean Visualizza il messaggio
                                doom ti sta facendo parecchio male giocare eh, su tranquillo

ROSIK!
                                a
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X