Tornando IT...We LoVe Panic.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I LoVe PaNic
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioquali case?Prima ti inventavi le balle mischiate alla verità per confondere ... adesso pure le balle di sana pianta ti inventi??
ho casa sotto wrong vieni che ti do accesso
Quanto devi rosikare è ..la verità ti fa male lo so
Veramente anzo te lo dicono tutti...il forum non fa per te! lascia perde torna al gate ascoltaci!
cmq io non sto parlando di te... io parlo degli ade in generale.... non faccio nomi perchè a me di screditare le persone non mi va... cmq ascolto il tuo consiglio torno al gate da rosso.... anzi invece di attaccarti al gate... attaccati ai recall
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da jose_2388 Visualizza il messaggiotornando it...we love panic.
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggioeh si sto rosikando un mondo..... infatti il tanto rosik mi ha fatto andare a monaco
cmq io non sto parlando di te... io parlo degli ade in generale.... non faccio nomi perchè a me di screditare le persone non mi va... cmq ascolto il tuo consiglio torno al gate da rosso.... anzi invece di attaccarti al gate... attaccati ai recall
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiodai su lascia stare il forum e inizia a prendere più coraggio a giocare anzichè stare col pg blu
Ti lamenti perche' ho usato il blu 1 volta forse? Beh ora hai visto se prendo il fazionato non hai neanche le capacita' per stare vivo 10 secondi in 1vs1, ipocrita e scarso.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioTi lamenti perche' ho usato il blu 1 volta forse?ICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioSe sei un IRA allora posso dirti anche piu di una ^^ ma con voi basta anche il tailorICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioSe sei un IRA allora posso dirti anche piu di una ^^ ma con voi basta anche il tailor
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggiocon te un mongbat
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioPerdonami ma detto da te...
tvb
Commenta
-
Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggiocon te un mongbatOriginariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggiobhe a me almeno un ettin ma non un mongbat
tvb
Anch'io !! :*
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioTi lamenti perche' ho usato il blu 1 volta forse?
forse?
p.s. e tu che stiri nello stesso tempo ma non lagghi,cosa sei?Ultima modifica di Dj_Amix; 07-03-2010, 16:06.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioblablabla:
Commenta
-
Originariamente inviato da gingerslyean Visualizza il messaggiodoom ti sta facendo parecchio male giocare eh, su tranquillo
ROSIK! aOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta