Originariamente inviato da Badoglio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I LoVe PaNic
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioChe e' successo Doom, tutto bene?
Stufo di pigliare mazzate ?
poi vabbè che parlo a fare con uno che riesce a fare 40-50 teleport nel giro di 5 minuti
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioQuelle che avete preso poco fa mentre spammavi le solite mink1ate in game?
O quelle di oggi pomeriggio? ti prego fai sti discorsi quando vincerai almeno 10 pvpate di fila in parità numerica, non quelle di ieri sera 5 vs 8. Ci seghi una volta e pare che sia successo chi sa cosa, aaaahh basta poco per essere contenti. per il resto ci rivediamo al gate Gigenrsleier EOS
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioGiNgErSLyEaN
Jose > Pain.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosi ma è proprio palese che non sappia cosa dire in questo caso dato che fa sempre il super campione di onestà
ci ho giokato insieme nei nox e l'ho visto sempre giocare in modo corretto, magari lo shard fosse popolato solo di questa gente.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiohannibal è onestoOriginariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioHa ragione Cloud, hanni è onesto.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioCosì è deciso, l'udienza è tolta!
Così Sia.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Cloud scamorza ahahahahh sei fantastico da leggere
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiohannibal è onesto, lo ha dimostrato da sempre.
Cloud niubbo ti istanto anche col worker
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioCloud scamorza ahahahahh sei fantastico da leggere
anche tu sei fantastico da leggere ogni qual volta in game prendete le bastonate per poi
fare 20 teleport di fila
ogni tanto quel cavallo fallo camminareUltima modifica di SirCloud; 06-03-2010, 13:50.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiohannibal è onesto, lo ha dimostrato da sempre.
ci ho giokato insieme nei nox e l'ho visto sempre giocare in modo corretto, magari lo shard fosse popolato solo di questa gente.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioso war es und so wird es immer sein
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
hannibal è onesto, lo ha dimostrato da sempre. ( sarà un caso che giocava con me :O )
UpGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioUp
Che ne pensate del mio cagnolino coccoloso ?
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioChe ne pensate del mio cagnolino coccoloso ?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioCloud scamorza ahahahahh sei fantastico da leggereOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMi fa morire dal ridere quel parrucchino riportino .
quoto jose! :*NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
Commenta