annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I LoVe PaNic

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Perchè c'è mai stato qualcosa di attinente nei 3d in questa sezione :lol:
    Attieniti.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      Che e' successo Doom, tutto bene?

Stufo di pigliare mazzate ?
      ma sei lo stesso che l'altra sera dopo aver preso la solita asfaltata paurosa in parità ha scritto mamma che super panic.... eravamo 5 in map.

poi vabbè che parlo a fare con uno che riesce a fare 40-50 teleport nel giro di 5 minuti

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Quelle che avete preso poco fa mentre spammavi le solite mink1ate in game?
      O quelle di oggi pomeriggio? ti prego fai sti discorsi quando vincerai almeno 10 pvpate di fila in parità numerica, non quelle di ieri sera 5 vs 8. Ci seghi una volta e pare che sia successo chi sa cosa, aaaahh basta poco per essere contenti. per il resto ci rivediamo al gate Gigenrsleier EOS
      è una vita che ho questo problema basta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      GiNgErSLyEaN

Jose > Pain.
      true

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      si ma è proprio palese che non sappia cosa dire in questo caso dato che fa sempre il super campione di onestà
      hannibal è onesto, lo ha dimostrato da sempre. ( sarà un caso che giocava con me :O )

ci ho giokato insieme nei nox e l'ho visto sempre giocare in modo corretto, magari lo shard fosse popolato solo di questa gente.

Commenta

• Ha ragione Cloud, hanni è onesto.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
          hannibal è onesto
          Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Ha ragione Cloud, hanni è onesto.
          Così è deciso, l'udienza è tolta!

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Così è deciso, l'udienza è tolta!

Così Sia.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Cloud scamorza ahahahahh sei fantastico da leggere

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

hannibal è onesto, lo ha dimostrato da sempre.
                Tutto merito mio, io sono il più corretto dello shard....

Cloud niubbo ti istanto anche col worker

Commenta

Cloud scamorza ahahahahh sei fantastico da leggere

anche tu sei fantastico da leggere ogni qual volta in game prendete le bastonate per poi
                  fare 20 teleport di fila

ogni tanto quel cavallo fallo camminare
                  Ultima modifica di SirCloud; 06-03-2010, 13:50.

Commenta

hannibal è onesto, lo ha dimostrato da sempre.
                    ci ho giokato insieme nei nox e l'ho visto sempre giocare in modo corretto, magari lo shard fosse popolato solo di questa gente.
                    so war es und so wird es immer sein

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      so war es und so wird es immer sein

Commenta

hannibal è onesto, lo ha dimostrato da sempre. ( sarà un caso che giocava con me :O )

Up
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                          Up

Che ne pensate del mio cagnolino coccoloso ?

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                            Che ne pensate del mio cagnolino coccoloso ?
                            Mi fa morire dal ridere quel parrucchino riportino .

Join gli Strateghi

Commenta

Cloud scamorza ahahahahh sei fantastico da leggere
                              ho paura che il maestro di pvp si sia fuso con margherita
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                Mi fa morire dal ridere quel parrucchino riportino .

quoto jose! :*
                                NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Sto operando...
                                X