annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I LoVe PaNic

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
    Sulla tua sede posso farci di tutto, Ci sono mille modi per nn farsi segare dalle nature
    ci sono mille modi per non entrare in un gate sconosciuto

siete boni solo a piangere
    Ultima modifica di jack1985; 05-03-2010, 01:01.

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
      ci sono mille modi per non entrare in un gate sconosciuto

siete boni solo a piangere

Uhm giusto

Commenta

• Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
        ridicolo.

Cmq basta flammare io cmq vi voglio bene, ora vi saluto che sto partendo per londra.
        Bacini a tutti e non fate troppo male agli IRA mentre nn ci sono che poi torno e mi tocca
        ararvi :P

Hanni
        Buon viaggo Hanny

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Uhm giusto
          suppongo tu sia ironico, altrimenti significherebbe che mi hai dato ragione 2 volte nello stesso topic e questo potrebbe rendermi spruzzante di felicità *_*

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
            E' vero ho chiesto l'ally appena ci sfazionammo, e tu accettasti a queste condizioni:

Portare le nostre tre pvm storiche ( PP AoS SDF ) tutte sotto KP e DNA
            Taggare tutti gli hate IRA
            E staggare dave punisher che prima era con noi.

Beh full diplomacy

sta di fatto che io ti avrò chiesto l'ally 3 settimane fa o quel che sia. Ma nn ti ho chiesto di andare sulle isolette a gatare.
            uanm che diplomanzia cioè se facevate una cosa del genere tre quarti di shard giocante eravate voi :/.
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
              suppongo tu sia ironico, altrimenti significherebbe che mi hai dato ragione 2 volte nello stesso topic e questo potrebbe rendermi spruzzante di felicità *_*
              non ti immagini quanto ho spruzzato io quando oggi ha affermato di volermi bene un po

Commenta

• tvtb io e te 3msc

Commenta

tvtb io e te 3msc
                  Io e te ?????????????????????

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Ho già posto questa domanda in ts, ma la rifaccio qui per chiedere ulteriori lumi:

tra un Maylo che mi spamma "pk nooooob!!!1!1!!!1!" perchè attacco lui invece che Dark Annettex, ed un Dark Annettex che spamma "oddio ora vi resskillo tuttiiiiii" appena nota che io (assieme ad un altro sgravissimo IRA, Asator ) e Maylo attacchiamo lui, cosa mi conviene fare?

a) andare a morire contro i LvX/LuX (fatto)

b) limitarmi a killare worker, almeno quelli da solo ci riesco...ma non sempre

c) fregarmene

d) diventare esperto di coltelli, bere latte, taggarmi ROM ()

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      Io e te ?????????????????????
                      Anche se abbiamo fatto pace proprio io te no, non esageriamo.

Commenta

• Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                        Ho già posto questa domanda in ts, ma la rifaccio qui per chiedere ulteriori lumi:

tra un Maylo che mi spamma "pk nooooob!!!1!1!!!1!" perchè attacco lui invece che Dark Annettex, ed un Dark Annettex che spamma "oddio ora vi resskillo tuttiiiiii" appena nota che io (assieme ad un altro sgravissimo IRA, Asator ) e Maylo attacchiamo lui, cosa mi conviene fare?

a) andare a morire contro i LvX/LuX (fatto)

b) limitarmi a killare worker, almeno quelli da solo ci riesco...ma non sempre

c) fregarmene

d) diventare esperto di coltelli, bere latte, taggarmi ROM ()
                        c, poi vai in sede nostra e killa massi per pura soddisfazione personale :zizi:
                        in alternativa alyssa, però se la hitti sul sedere non si fa niente

Commenta

• Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
                          Mi viene solo da ridere visto che meno di 2 settimane fa i grandi HATE mi chiedevano ally visto che sono 4 gatti scarsi e 1 gatto mediocre! E a quanto pare non riescono manco a prottare un champ come mai li i video nn li fate? Ah vero in bianco e nero vengono male!
                          Baci Hanni
                          si ma ti ha fatto un'altra domanda ,questa risposta non è attinente :\
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            si ma ti ha fatto un'altra domanda ,questa risposta non è attinente :\
                            Perchè c'è mai stato qualcosa di attinente nei 3d in questa sezione :lol:

Commenta

* xD

Commenta

si ma è proprio palese che non sappia cosa dire in questo caso dato che fa sempre il super campione di onestà
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X