Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Quelle che avete preso poco fa mentre spammavi le solite mink1ate in game?
O quelle di oggi pomeriggio? ti prego fai sti discorsi quando vincerai almeno 10 pvpate di fila in parità numerica, non quelle di ieri sera 5 vs 8. Ci seghi una volta e pare che sia successo chi sa cosa, aaaahh basta poco per essere contenti. per il resto ci rivediamo al gate Gigenrsleier EOS
hahaahahahhaahahhaha
dai su lascia stare il forum e inizia a prendere più coraggio a giocare anzichè stare col pg blu
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Mi viene solo da ridere visto che meno di 2 settimane fa i grandi HATE mi chiedevano ally visto che sono 4 gatti scarsi e 1 gatto mediocre! E a quanto pare non riescono manco a prottare un champ come mai li i video nn li fate? Ah vero in bianco e nero vengono male!
Baci Hanni
P.S.: bene per voi, almeno avete trovato qualcosa che può riuscire a far bene anche jack!
Certo che a 30 anni e passa avere questo odio contro una persona IN GAME è tristissimo eh, roba che all'evento PVP prima che entrassimo nel castello t'eri preso la mia barra e quando non ci si poteva ancora fare danno mi rompevi il ***** parallandomi mentre andavo in giro per non parlare che sono tuo unico target. E il bello è che non ti ho mai cagato di striscio e non ci siamo mai parlati. Il tuo passatempo è che quando crepi col rosso prendi il blu per insultare. L'unica cosa positiva che vedo in te è che esci da solo, ma rovini il tutto con gli insulti col blu etc etc. Pensa mi hai tirato fuori pure adesso, come dice qualcuno "pietà" davvero. Sarò scarso e tutto quello che vuoi ma non insulto in giro o gioco sporco, a me esser scarso o no non mi interessa, sei tu che dai peso queste cose.
Ah si, quasi dimenticavo... quando droppai armor sei arirvato col blu a fare lo spiritosone: "OOOOHHH QUALCUNO HA DROPPATOOOOO????"
Mi viene solo da ridere visto che meno di 2 settimane fa i grandi HATE mi chiedevano ally visto che sono 4 gatti scarsi e 1 gatto mediocre! E a quanto pare non riescono manco a prottare un champ come mai li i video nn li fate? Ah vero in bianco e nero vengono male!
Baci Hanni
E' vero ho chiesto l'ally appena ci sfazionammo, e tu accettasti a queste condizioni:
Portare le nostre tre pvm storiche ( PP AoS SDF ) tutte sotto KP e DNA
Taggare tutti gli hate IRA
E staggare dave punisher che prima era con noi.
Beh full diplomacy
sta di fatto che io ti avrò chiesto l'ally 3 settimane fa o quel che sia. Ma nn ti ho chiesto di andare sulle isolette a gatare.
Certo che a 30 anni e passa avere questo odio contro una persona IN GAME è tristissimo eh, roba che all'evento PVP prima che entrassimo nel castello t'eri preso la mia barra e quando non ci si poteva ancora fare danno mi rompevi il ***** parallandomi mentre andavo in giro per non parlare che sono tuo unico target. E il bello è che non ti ho mai cagato di striscio e non ci siamo mai parlati. Il tuo passatempo è che quando crepi col rosso prendi il blu per insultare. L'unica cosa positiva che vedo in te è che esci da solo, ma rovini il tutto con gli insulti col blu etc etc. Pensa mi hai tirato fuori pure adesso, come dice qualcuno "pietà" davvero. Sarò scarso e tutto quello che vuoi ma non insulto in giro o gioco sporco, a me esser scarso o no non mi interessa, sei tu che dai peso queste cose.
Ah si, quasi dimenticavo... quando droppai armor sei arirvato col blu a fare lo spiritosone: "OOOOHHH QUALCUNO HA DROPPATOOOOO????"
gg.
Ma guarda che infatti l'odio non stà da nessuna parte, solo te lo vedi, poi la cosa dell'evento pvp che mi son preso la barra te la sei sognata, non mi ricordo neppure di averti visto, e non sapendo che avremmo avuto tutti il solito nome non vedo come avrei potuto pensare di prendere la barra di qualcuno, mi pare che sei "sotto film" io non ti prendo mai come primo targhet "a priori" come dici te, anche perche raramente sono io a chiamare i targhet, vieni targhettato come gli altri a volte per primo a volte no.
Per il fatto di quando hai droppato. non prendevo per il culo, ho droppato tutto pure io quella sera, e io non ho neppure rivisto nulla a diferenza tua, non a caso il blu se ci hai fatto caso non l'ho più ripreso da quella sera perche stà nudo.
Ma guarda che infatti l'odio non stà da nessuna parte, solo te lo vedi, poi la cosa dell'evento pvp che mi son preso la barra te la sei sognata, non mi ricordo neppure di averti visto, e non sapendo che avremmo avuto tutti il solito nome non vedo come avrei potuto pensare di prendere la barra di qualcuno, mi pare che sei "sotto film" io non ti prendo mai come primo targhet "a priori" come dici te, vieni targhettato come gli altri a volte per primo a volte no.
Per il fatto di quando hai droppato. non prendevo per il culo, ho droppato tutto pure io quella sera, e io non ho neppure rivisto nulla a diferenza tua, non a caso il blu se ci hai fatto caso non l'ho più ripreso da quella sera perche stà nudo.
Allora meglio così, se sono solo mie pippe mentali son contento.
Originariamente inviato da carrasuperevil
Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Sulla tua sede posso farci di tutto, Ci sono mille modi per nn farsi segare dalle nature
ridicolo.
Cmq basta flammare io cmq vi voglio bene, ora vi saluto che sto partendo per londra.
Bacini a tutti e non fate troppo male agli IRA mentre nn ci sono che poi torno e mi tocca
ararvi :P
Commenta