annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I LoVe PaNic

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Noi giochermeo da schifo come dite voi coi fazionati e quant'altro ma...

YouTube - UODreams - IRA all'isoletta

Canale Youtube

Commenta

• ahahha che ownata, ben gli sa.
      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• hanno fatto bene

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          Che e' successo Doom, tutto bene?

Stufo di pigliare mazzate ?
          ----->

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Quelle che avete preso poco fa mentre spammavi le solite mink1ate in game?
          O quelle di oggi pomeriggio? ti prego fai sti discorsi quando vincerai almeno 10 pvpate di fila in parità numerica, non quelle di ieri sera 5 vs 8. Ci seghi una volta e pare che sia successo chi sa cosa, aaaahh basta poco per essere contenti. per il resto ci rivediamo al gate Gigenrsleier EOS
          hahaahahahhaahahhaha

dai su lascia stare il forum e inizia a prendere più coraggio a giocare anzichè stare col pg blu
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
            Noi giochermeo da schifo come dite voi coi fazionati e quant'altro ma...

Mi viene solo da ridere visto che meno di 2 settimane fa i grandi HATE mi chiedevano ally visto che sono 4 gatti scarsi e 1 gatto mediocre! E a quanto pare non riescono manco a prottare un champ come mai li i video nn li fate? Ah vero in bianco e nero vengono male!
            Baci Hanni
            Ultima modifica di apparel86; 04-03-2010, 20:50.

Commenta

Noi giochermeo da schifo come dite voi coi fazionati e quant'altro ma...

ahahaha, bellino il video, peccato che mi son perso stà scena, avrei voluto essere in TS.

P.S.: bene per voi, almeno avete trovato qualcosa che può riuscire a far bene anche jack!

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
              Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                P.S.: bene per voi, almeno avete trovato qualcosa che può riuscire a far bene anche jack!
                Certo che a 30 anni e passa avere questo odio contro una persona IN GAME è tristissimo eh, roba che all'evento PVP prima che entrassimo nel castello t'eri preso la mia barra e quando non ci si poteva ancora fare danno mi rompevi il ***** parallandomi mentre andavo in giro per non parlare che sono tuo unico target. E il bello è che non ti ho mai cagato di striscio e non ci siamo mai parlati. Il tuo passatempo è che quando crepi col rosso prendi il blu per insultare. L'unica cosa positiva che vedo in te è che esci da solo, ma rovini il tutto con gli insulti col blu etc etc. Pensa mi hai tirato fuori pure adesso, come dice qualcuno "pietà" davvero. Sarò scarso e tutto quello che vuoi ma non insulto in giro o gioco sporco, a me esser scarso o no non mi interessa, sei tu che dai peso queste cose.

Ah si, quasi dimenticavo... quando droppai armor sei arirvato col blu a fare lo spiritosone: "OOOOHHH QUALCUNO HA DROPPATOOOOO????"

gg.
                Ultima modifica di Jekko; 04-03-2010, 21:04.
                Originariamente inviato da carrasuperevil
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
                  Mi viene solo da ridere visto che meno di 2 settimane fa i grandi HATE mi chiedevano ally visto che sono 4 gatti scarsi e 1 gatto mediocre! E a quanto pare non riescono manco a prottare un champ come mai li i video nn li fate? Ah vero in bianco e nero vengono male!
                  Baci Hanni
                  E' vero ho chiesto l'ally appena ci sfazionammo, e tu accettasti a queste condizioni:

Portare le nostre tre pvm storiche ( PP AoS SDF ) tutte sotto KP e DNA
                  Taggare tutti gli hate IRA
                  E staggare dave punisher che prima era con noi.

Beh full diplomacy

sta di fatto che io ti avrò chiesto l'ally 3 settimane fa o quel che sia. Ma nn ti ho chiesto di andare sulle isolette a gatare.

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                    Certo che a 30 anni e passa avere questo odio contro una persona IN GAME è tristissimo eh, roba che all'evento PVP prima che entrassimo nel castello t'eri preso la mia barra e quando non ci si poteva ancora fare danno mi rompevi il ***** parallandomi mentre andavo in giro per non parlare che sono tuo unico target. E il bello è che non ti ho mai cagato di striscio e non ci siamo mai parlati. Il tuo passatempo è che quando crepi col rosso prendi il blu per insultare. L'unica cosa positiva che vedo in te è che esci da solo, ma rovini il tutto con gli insulti col blu etc etc. Pensa mi hai tirato fuori pure adesso, come dice qualcuno "pietà" davvero. Sarò scarso e tutto quello che vuoi ma non insulto in giro o gioco sporco, a me esser scarso o no non mi interessa, sei tu che dai peso queste cose.

Ah si, quasi dimenticavo... quando droppai armor sei arirvato col blu a fare lo spiritosone: "OOOOHHH QUALCUNO HA DROPPATOOOOO????"

gg.
                    Ma guarda che infatti l'odio non stà da nessuna parte, solo te lo vedi, poi la cosa dell'evento pvp che mi son preso la barra te la sei sognata, non mi ricordo neppure di averti visto, e non sapendo che avremmo avuto tutti il solito nome non vedo come avrei potuto pensare di prendere la barra di qualcuno, mi pare che sei "sotto film" io non ti prendo mai come primo targhet "a priori" come dici te, anche perche raramente sono io a chiamare i targhet, vieni targhettato come gli altri a volte per primo a volte no.
                    Per il fatto di quando hai droppato. non prendevo per il culo, ho droppato tutto pure io quella sera, e io non ho neppure rivisto nulla a diferenza tua, non a caso il blu se ci hai fatto caso non l'ho più ripreso da quella sera perche stà nudo.
                    Ultima modifica di Ras_Walnut; 04-03-2010, 21:29.

Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                      Ma guarda che infatti l'odio non stà da nessuna parte, solo te lo vedi, poi la cosa dell'evento pvp che mi son preso la barra te la sei sognata, non mi ricordo neppure di averti visto, e non sapendo che avremmo avuto tutti il solito nome non vedo come avrei potuto pensare di prendere la barra di qualcuno, mi pare che sei "sotto film" io non ti prendo mai come primo targhet "a priori" come dici te, vieni targhettato come gli altri a volte per primo a volte no.
                      Per il fatto di quando hai droppato. non prendevo per il culo, ho droppato tutto pure io quella sera, e io non ho neppure rivisto nulla a diferenza tua, non a caso il blu se ci hai fatto caso non l'ho più ripreso da quella sera perche stà nudo.
                      Allora meglio così, se sono solo mie pippe mentali son contento.
                      Originariamente inviato da carrasuperevil
                      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                        Allora meglio così, se sono solo mie pippe mentali son contento.
                        Son contento anche io, un pò meno per il drop dell'equip del pg blu.

Commenta

E' vero ho chiesto l'ally appena ci sfazionammo, e tu accettasti a queste condizioni:

Portare le nostre tre pvm storiche ( PP AoS SDF ) tutte sotto KP e DNA
                          Taggare tutti gli hate IRA
                          E staggare dave punisher che prima era con noi.

Beh full diplomacy

sta di fatto che io ti avrò chiesto l'ally 3 settimane fa o quel che sia. Ma nn ti ho chiesto di andare sulle isolette a gatare.
                          Quello che mi sega la gente che sta away in sede con le natur fury sei tu pero, chiama il cameraman e famo un video la?

Commenta

• Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
                            Quello che mi sega la gente che sta away in sede con le natur fury sei tu pero, chiama il cameraman e famo un video la?
                            Sulla tua sede posso farci di tutto, Ci sono mille modi per nn farsi segare dalle nature

Canale Youtube

Commenta

Sulla tua sede posso farci di tutto, Ci sono mille modi per nn farsi segare dalle nature
                              ridicolo.

Cmq basta flammare io cmq vi voglio bene, ora vi saluto che sto partendo per londra.
                              Bacini a tutti e non fate troppo male agli IRA mentre nn ci sono che poi torno e mi tocca
                              ararvi :P

Hanni

Commenta

• Ciao bello anche io ti voglio bene in fondo! Buon viaggio!

Canale Youtube

Commenta

Sto operando...
                                X