annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I LoVe PaNic

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
    1) non sono haldir
    2) thy non era fazionato era con il macer rosso e te lo posso assicurare fidati
    3)Sono -Es- non ADE quindi non vedo perche devi chiedere a mene di staggarli O.o
    4)per il resto a sto punto se gli recalli magari gli fai pure un favore cosi nn vengono disturbati in battaglie di fazione come ormai spesso accade non solo da voi :P
    ripeto noi attacchiamo in tutte le battaglie che ci siano di fazione o no...
    se sarò solo io a recallarvi non è un problema per voi... ma se tutte le altre fazioni accettanto fidati che voi le porca.te ve le scordate

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
      se sarò solo io a recallarvi non è un problema per voi... ma se tutte le altre fazioni accettanto fidati che voi le porca.te ve le scordate
      aahahahah vabbe se lo dici te :P quando le fate voi ste "porkate" tutto va bene quando le fanno gli altri tutto cambia ...nn mi pare che per kash thy abbia fatto post o sbaglio ??
      x il resto non spreco piu tempo con gente che si ostina a inventarsi le cose

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
      è una mania di voi com non accettare duel?
      i piu tosti!
      Originariamente inviato da marKu
      ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

1 non è rosik eprchè sono morto, ma per quello che avete fatto
        2 io non ho mai gaterato e quella volta che vi ho detto che ero in loos non mi avete attaccato ma io lo faccio ogni volta con chiunque che mi dice sono in loos
        3 io non chiedo spiegazioni a thy ma ho chiesto al vostra staggatura... se non ci sarà sapete già quale sarà il mio comportamento...

haldir quando dici che kash era fazionato com ed è entrato in fazione tb mi sembra che tyrel era pure fazionato quindi lo poteva benissimo seguire.... io mi son dovuto staggare e fazionare ed è ben diverso...

quindi non vi attaccate sul reskill che è rosik perchè il reskill ci sta se amlach l'ha killato due volte... anche se non si fa così...

1 non ti ricordi bene ma fa lo stesso non me la prendo cmq si ti sei gatato 2 volte in mia presenza (probabilmente eri in loss ma fa nulla)
        2 la staggatura non verra mai fatta pkè io sono Es non ADE e cmq non vi è motivo
        3 avete? parli del reskill? kiedi ad haldir io non ti ho reskillato, e se intendi ke sono entrato nella fazione minax tu sei entrato io non ho letto nessun"facciamo 1 vs 1 " ti ripeto non ho panicato ne tantomeno kiesto aiuto in ts ecc ecc
        4 non serve ke parli con tutti i fazionati a dire in giro che devono recallare contro noi due Es pkè abbiamo sempre giocato correttamente voi potete attaccare fare quello che volete con blu fazionati ecc e non ve ne sbatte nulla e nessuno in questo caso vi da torto ne vi a mai detto nulla e io in inferiotità numerica se mi permetto di "proteggermi per un istante" prima dell arrivo di anzo passo come un lamer hauser recaller rom Ricordo ke non ho reccallato sono rimasto dentro è come se entrassi in casa con l'accesso publico!
        sigpic

Originariamente inviato da Amon_Staff
        Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...

Commenta

• voi hate avete taggato la metà dei gater dello shard (che continuano imperterriti a recallare e houserare), per cui non avete motivo di lamentarvi se qualcuno vi ripaga con la stessa moneta

mi dispiace per quei pochi che giocano correttamente, ma le scelte del vostro gm sono state pessime. auguri per il futuro

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
            Oddio stai delirando

Ricordo e ricordo che non c'era NESSUN fazionato. Sopratutto quando siete andati ad houserare. gg. wesel era entrato con SOLO noi dietro anzo s'è fazionato ed è entrato e t'ha chiamato 1vs1. Ho pure fatto video dove fate avanti e indietro e dite "Fazionate così entrate " e non so quanti reskill avete fatto dentro alla fazione ad Anzo

AGGIUNGO: noi attacchiamo chiunque e in qualsiasi momento, non giochi insieme con nessun fazionato nè in ts nè in map, nè con accordi in game. Non houseriamo e non recalliamo.
            mai hauserato, mai letto 1vs1 , non eravamo in 2 ma ero da solo dentro la fazione minax, io mai reskillato anzo!
            sigpic

Originariamente inviato da Amon_Staff
            Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...

Commenta

• asd

Originariamente inviato da wesel Visualizza il messaggio
              1 non ti ricordi bene ma fa lo stesso non me la prendo cmq si ti sei gatato 2 volte in mia presenza (probabilmente eri in loss ma fa nulla)
              2 la staggatura non verra mai fatta pkè io sono Es non ADE e cmq non vi è motivo
              3 avete? parli del reskill? kiedi ad haldir io non ti ho reskillato, e se intendi ke sono entrato nella fazione minax tu sei entrato io non ho letto nessun"facciamo 1 vs 1 " ti ripeto non ho panicato ne tantomeno kiesto aiuto in ts ecc ecc
              4 non serve ke parli con tutti i fazionati a dire in giro che devono recallare contro noi due Es pkè abbiamo sempre giocato correttamente voi potete attaccare fare quello che volete con blu fazionati ecc e non ve ne sbatte nulla e nessuno in questo caso vi da torto ne vi a mai detto nulla e io in inferiotità numerica se mi permetto di "proteggermi per un istante" prima dell arrivo di anzo passo come un lamer hauser recaller rom Ricordo ke non ho reccallato sono rimasto dentro è come se entrassi in casa con l'accesso publico!
              non rispondere nemmeno piu
              ahahhah anzo grande capo gilda che si mette d'accordo con tutte le gilde fazionate/e non ,
              di recallare in faccia a noi che siamo tra i pochi corretti di sto giochetto haha
              non ne vale la pena ahah basta sto rotolando dalla sedia
              Anzo sei troppo divertente

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

haldir i tuoi messaggi che mi hai scritto sono stati inutili i tuoi mi spiace non me ne fregano...
                o_o

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                  o_o
                  si perchè gli ho pure scritto :"Scusa dei reskill ma i tuoi amichetti hanno fatto lo stesso con me" mi spiace che sto giro eri tu!
                  una cosa del genere..pensa che stupido che sono!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                    voi hate avete taggato la metà dei gater dello shard (che continuano imperterriti a recallare e houserare), per cui non avete motivo di lamentarvi se qualcuno vi ripaga con la stessa moneta

mi dispiace per quei pochi che giocano correttamente, ma le scelte del vostro gm sono state pessime. auguri per il futuro
                    Screen e si staggano, isi.

Originariamente inviato da wesel Visualizza il messaggio
                    mai hauserato, mai letto 1vs1 , non eravamo in 2 ma ero da solo dentro la fazione minax, io mai reskillato anzo!
                    Dentro dopo un pò che eravate te e anzo in fazione arriva Haldir.
                    Originariamente inviato da carrasuperevil
                    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da wesel Visualizza il messaggio
                      voi non capite che il problema non è personale... a me di quello che fate non me ne sbatte nulla...
                      il problema sta che qua sul forum diciamo di migliorare il pvp poi ognuno fa schifezze....
                      se per voi non ci son problemi avete la coscienza pulita va bene.... non c'è nessun problema...
                      io ho capito che qua la correttezza non serve tanto ognuno farà quello che vuole e poi si giustificherà con tutte le scuse... dai apposto cosi buno game...

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                        voi hate avete taggato la metà dei gater dello shard (che continuano imperterriti a recallare e houserare), per cui non avete motivo di lamentarvi se qualcuno vi ripaga con la stessa moneta

Screen e staggo non ci metto molto,

Certo che chi nn fa nulla non puo sbagliare.

Canale Youtube

Commenta

Sai una cosa Anzo devi lasciare il forum non fa per te, PIANGI SOLAMENTE ogni qual volta che qualcuno fà qualcosa... se devi far staggare parlare di porcate Icq, Msn, Skype, TS....
                          Choco Sticks
                          DarWin
                          Nokeors Mujix
                          Parlindth GirlS
                          ShadowlordS Faction

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                            Screen e si staggano, isi.

Dentro dopo un pò che eravate te e anzo in fazione arriva Haldir.
                            jack evita di scrivere... che forse nessuno ha capito che non è una questione personale ma una questione che si basa su parole scritte sul forum...

Commenta

• Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio
                              Sai una cosa Anzo devi lasciare il forum non fa per te, PIANGI SOLAMENTE ogni qual volta che qualcuno fà qualcosa... se devi far staggare parlare di porcate Icq, Msn, Skype, TS....
                              e arrivato... infatti a cominciare a scrivere qua è stato jekko, io ho risposto ad haldir... e cmq io non piango mica, io vedo solo che come parlate sul forum sembrate tutti supereroi poi appena bisogna fare i fatti diventate tutti merd.ine....
                              forse non te ne sei reso conto ma molti hanno smesso di giocare per il pvp che è diventato orribile...

Commenta

e arrivato... infatti a cominciare a scrivere qua è stato jekko, io ho risposto ad haldir... e cmq io non piango mica, io vedo solo che come parlate sul forum sembrate tutti supereroi poi appena bisogna fare i fatti diventate tutti merd.ine....
                                forse non te ne sei reso conto ma molti hanno smesso di giocare per il pvp che è diventato orribile...
                                Che il pvp sia pietoso non c'è dubbio, noto SOLTANTO che parli TANTO anche tu SUL FORUM.
                                Choco Sticks
                                DarWin
                                Nokeors Mujix
                                Parlindth GirlS
                                ShadowlordS Faction

Commenta

Sto operando...
                                X