annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I LoVe PaNic

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
    Ovvio che no, per le tue risposte secche, senza motivazioni,volgari e prive di ogni autocontrollo.
    Non tutti leggono il forum cosi' giusto per svago o per passare qualche minuto in spensieratezza....

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      anzo "il moralizzatore"
      eh si lo dice uno che da niubbo è passato a pro... adesso mi manca ancora un pò di esperienza e passo a divino....

ps dopo il divino c'è l'inculata a jose.... (aspiro a questo)

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
        eh si lo dice uno che da niubbo è passato a pro... adesso mi manca ancora un pò di esperienza e passo a divino....

ps dopo il divino c'è l'inculata a jose.... (aspiro a questo)
        Io a quello che aspiri ci sono arrivato senza seguire la tua scaletta perche ho usato i monili

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
          Ovvio che no, per le tue risposte secche, senza motivazioni,volgari e prive di ogni autocontrollo.
          io colleziono avvisi di garanzia

Commenta

• Originariamente inviato da gothic1990 Visualizza il messaggio
            io colleziono avvisi di garanzia
            Sei er più matto viè qua che te stringo a mano

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              LoL ma chi te l'ha detto?:S
              cmq è vero -.- da 2 vs 2 è diventato 7 vs 2 e avete anche lotato il povero jack ma va bene è uguale
              Quando siamo venuti io e wesel e vi abbiamo visto sotto attacco degli ira li abbiamo targhettati e io sono morto affianco a jack ke me lo ha raccontato! ^^

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
              possiamo dunque dire IRA=ROM??
              no come i rom non cè nessuno! Veramente voi superate tutti per via di porcate ^^

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                no come i rom non cè nessuno! Veramente voi superate tutti per via di porcate ^^
                NOOOOOOOOO Non dire che lui è ROM perchè sarebbe l'ennesima volta che ripete "io non sono piu rom"

Commenta

• gli IRA rispetto a noi fazionati hanno un gioco molto più facile dato che spesso si buttano in mezzo a battaglie di fazione....e ovviamente i fazionati non se li filano.... xò non fanno cavolate tipo rekall,hauser come i ROM ^^ poi se fazionavano sicuramente potevano migliorare ma boh valli a capire che gusto ci trovi in un pvp dove prendi solo insure senza paura di morire gh.. gusti e gusti.... venite minax IRA!!! che riequilibriamo lo shard sto giocando solo ultimamente i tb neanke più mi targettano per pietà

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                    gli IRA rispetto a noi fazionati hanno un gioco molto più facile dato che spesso si buttano in mezzo a battaglie di fazione....e ovviamente i fazionati non se li filano.... xò non fanno cavolate tipo rekall,hauser come i ROM ^^ poi se fazionavano sicuramente potevano migliorare ma boh valli a capire che gusto ci trovi in un pvp dove prendi solo insure senza paura di morire gh.. gusti e gusti.... venite minax IRA!!! che riequilibriamo lo shard sto giocando solo ultimamente i tb neanke più mi targettano per pietà
                    secondo me è meglio che vi sfazionate.... visto che siete pochi vi fate uscite in loop...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                      secondo me è meglio che vi sfazionate.... visto che siete pochi vi fate uscite in loop...
                      e lasciare la fazione vuota?? no grazie piuttosto gioco Solo xD tanto abbiamo tutti minimo due pg fazionati i pochi che giocano... io ne ho 4 :P dnq esco in loop lo stesso speriamo nell'arrivo di qualcuno *_*

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        Sisi c'ho pure le minacce di sospensioni, sto diventando sempre di più un sorvegliato speciale.

E di che ti stupisci ale?

All'epoca di mussolini chi diceva la verità al popolo veniva giustiziato secondo i criteri del duce; credi davvero che nei "privati" ora le cose siano cambiate?

Tvb tesò :*
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Anzo non hai capito che in pochi è meglio essere fazionati

Commenta

• asd

Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggio
                            NOOOOOOOOO Non dire che lui è ROM perchè sarebbe l'ennesima volta che ripete "io non sono piu rom"
                            Non è piu rom ma gioca pari pari

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Anzo non hai capito che in pochi è meglio essere fazionati
                              ma sfazionatevi voi.. a me fa schifo lo swamp, è antiestetico

ahhh bella, sono tornato a rompere le palle...dov'è dark lotus?
                              MorphXT
                              Pyrotechnics N°2
                              Boom Headshot N°1
                              Sexy Illusion

Nicola
                              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                                ma sfazionatevi voi.. a me fa schifo lo swamp, è antiestetico

ahhh bella, sono tornato a rompere le palle...dov'è dark lotus?
                                ank'io ank'io

Commenta

Sto operando...
                                X