Originariamente inviato da smallangel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I LoVe PaNic
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioanzo "il moralizzatore"
ps dopo il divino c'è l'inculata a jose.... (aspiro a questo)
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggioeh si lo dice uno che da niubbo è passato a pro... adesso mi manca ancora un pò di esperienza e passo a divino....
ps dopo il divino c'è l'inculata a jose.... (aspiro a questo)
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioOvvio che no, per le tue risposte secche, senza motivazioni,volgari e prive di ogni autocontrollo.
Commenta
-
Originariamente inviato da gothic1990 Visualizza il messaggioio colleziono avvisi di garanzia
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioLoL ma chi te l'ha detto?:S
cmq è vero -.- da 2 vs 2 è diventato 7 vs 2 e avete anche lotato il povero jack ma va bene è uguale
Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggiopossiamo dunque dire IRA=ROM??
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiono come i rom non cè nessuno! Veramente voi superate tutti per via di porcate ^^
Commenta
-
gli IRA rispetto a noi fazionati hanno un gioco molto più facile dato che spesso si buttano in mezzo a battaglie di fazione....e ovviamente i fazionati non se li filano.... xò non fanno cavolate tipo rekall,hauser come i ROM ^^ poi se fazionavano sicuramente potevano migliorare ma boh valli a capire che gusto ci trovi in un pvp dove prendi solo insure senza paura di morire gh.. gusti e gusti.... venite minax IRA!!! che riequilibriamo lo shard sto giocando solo ultimamente i tb neanke più mi targettano per pietà
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiogli IRA rispetto a noi fazionati hanno un gioco molto più facile dato che spesso si buttano in mezzo a battaglie di fazione....e ovviamente i fazionati non se li filano.... xò non fanno cavolate tipo rekall,hauser come i ROM ^^ poi se fazionavano sicuramente potevano migliorare ma boh valli a capire che gusto ci trovi in un pvp dove prendi solo insure senza paura di morire gh.. gusti e gusti.... venite minax IRA!!! che riequilibriamo lo shard sto giocando solo ultimamente i tb neanke più mi targettano per pietà
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiosecondo me è meglio che vi sfazionate.... visto che siete pochi vi fate uscite in loop...
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSisi c'ho pure le minacce di sospensioni, sto diventando sempre di più un sorvegliato speciale.
E di che ti stupisci ale?
All'epoca di mussolini chi diceva la verità al popolo veniva giustiziato secondo i criteri del duce; credi davvero che nei "privati" ora le cose siano cambiate?
Tvb tesò :*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggioNOOOOOOOOO Non dire che lui è ROM perchè sarebbe l'ennesima volta che ripete "io non sono piu rom"
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioAnzo non hai capito che in pochi è meglio essere fazionati
ahhh bella, sono tornato a rompere le palle...dov'è dark lotus?MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioma sfazionatevi voi.. a me fa schifo lo swamp, è antiestetico
ahhh bella, sono tornato a rompere le palle...dov'è dark lotus?
Commenta
Commenta