Originariamente inviato da 12FRATELLO
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I LoVe PaNic
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggioCioè che ce vole.... stiamo in TS, basta che chi dia il target dica il nome ed ecco che lo abbiamo :\
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jackofheart Visualizza il messaggiomi ci sono messo io a parlare da fantasmini :P.
il 7vs2 ci puo pure stare, alla fine logghiamo tutti x divertirci, solo 1 cosa contesto, i 3 reskill da parte di fragolina dopo essermi appena ressato "il 2 bellissimo , ha addirittura lasciato i vortex dove mi era arrivato il ress x non farmi ressare..."
Fossero reskill tattici da battaglia capirei, ma 2vs7 e non consentite neanke il ress.. be quello si che era 1 vero schifo.
p.s. nessuno ti ha detto di accettare il ressUltima modifica di antizio5; 28-02-2010, 20:31.
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio* poi sinceramente non vedo con che velocità targhettano un targhet però basta dirlo in ts...
Commenta
-
Discussioni sempre nuove...Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggioInfatti eravamo in battaglia,badoglio cercava di ressarti e ti ho lasciato il vortex....
p.s. nessuno ti ha detto di accettare il ress
ps se tu consideri battaglia un duel organizzato 2vs2 che poi si è tramutato in una gank 2vs7 poncy poncy po po po (*o come cavolo si scrive), allora bella x te.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jackofheart Visualizza il messaggioil ress l'ho accettato quando orami il vortex era fuori schermo gia da parecchi minuti, pensavo fosse svanito....
ps se tu consideri battaglia un duel organizzato 2vs2 che poi si è tramutato in una gank 2vs7 poncy poncy po po po (*o come cavolo si scrive), allora bella x te.
Commenta
-
Dooooom
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioDiscussioni sempre nuove...
Originariamente inviato da Jackofheart Visualizza il messaggioil ress l'ho accettato quando orami il vortex era fuori schermo gia da parecchi minuti, pensavo fosse svanito....
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
Sì. Guarda che non mi riferivo alle pvppate perchè onestamente abbiamo giocato male sia nella prima che nella seconda, ma proprio non mi interessa...abbiamo gente nuova che manco sa cos'è il pvp ma sono contento di fare delle opere di carità uscendo con loro anche se per ora non sono i compagni migliori che uno possa pretendere.
Denny
Commenta
-
Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggio* Per fortuna ci sono player come te che hanno ancora voglia di insegnare a pvpare ed escono sempre! Spero che uscendo con voi piu esperti riuscirò a migliorare un po
DennyE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggio* Per fortuna ci sono player come te che hanno ancora voglia di insegnare a pvpare ed escono sempre! Spero che uscendo con voi piu esperti riuscirò a migliorare un po
Denny
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioanzo "il moralizzatore"
Commenta
Commenta