annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I LoVe PaNic

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
    mmmm ma da dove sei uscito?? io aspetto di essere 15 è proprio bella... sinceramente non so chi sei in game però di cazz.ate ne spari e come... lo puoi chiedere a tutti quando esco e in quanti siamo.... a volte esco pure solo....

Sei l'avvocato delle cause perse almeno gli avvocati prima di difendere i clienti cercano di informarsi sui loro trascorsi questa frase vale per te
    Parlavo della persona che ha scritto il post che ho linkato.
    Non so chi tu sia in game ne mi cambia qualcosa saperlo ricordo solo che sul forum sei stato il leccaculo di zorban e altri random a seconda di come tirava il vento.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      Parlavo della persona che ha scritto il post che ho linkato.
      Non so chi tu sia in game ne mi cambia qualcosa saperlo ricordo solo che sul forum sei stato il leccaculo di zorban e altri random a seconda di come tirava il vento.
      e bello pensarlo... a casa mia cmq si chiama ringraziamento.... se adesso molti mi dicono sei pro (anche se non ci credo) è stato per merito di zorby che si è sbattuto e mi ha insegnato ogni cosa... forse non sono come te, un dio che nasce imparato... mi spiace

ah io dimenticavo sono stato e se ci sarà ancora possibilità sarò leccaculo dei tb... forse perchè sono l'unica fazione e l'unica gilda pvp corretta , che gioca come si deve e che non fa porcate come qualsiasi altra gilda...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

e bello pensarlo... a casa mia cmq si chiama ringraziamento.... se adesso molti mi dicono sei pro (anche se non ci credo) è stato per merito di zorby che si è sbattuto e mi ha insegnato ogni cosa... forse non sono come te, un dio che nasce imparato... mi spiace

ah io dimenticavo sono stato e se ci sarà ancora possibilità sarò leccaculo dei tb... forse perchè sono l'unica fazione e l'unica gilda pvp corretta , che gioca come si deve e che non fa porcate come qualsiasi altra gilda...
        posso consigliarti un periodino di distacco dal forum? Perchè sinceramente stai cominciando a sproloquiare... lo dico per te non voglio flammarti.
        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• In effetti è un pezzo che non leggo così tante ca22ate in sole 4 righe

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
            posso consigliarti un periodino di distacco dal forum? Perchè sinceramente stai cominciando a sproloquiare... lo dico per te non voglio flammarti.
            tu sei un ADE vero_??

badoglio è com...

ditemi se non avete (non voi ma in generale) fatto scorrettezze??

io non dico che gli lvx sono dei santi ma sicuramente sono la gilda pvp migliore in questo shard come correttezza anche se a volte fanno delle cavolate...
            Ultima modifica di anzo90; 27-02-2010, 12:25.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              In effetti è un pezzo che non leggo così tante ca22ate in sole 4 righe
              * è la febbre da forum, hanno passato anni a sognare di poter flammare come i grandi del passato e ora che ci sono arrivati non riescono a gestire questo tremendo flusso di energia! STOLTI!

Commenta

• ieri abbiam fatto mass log noi =N= eravamo ben 4 *_* e ovviamente non c'era nessuno XD

Commenta

a volte giocano coi Rom e il gm gioca col pg blu

come in tutti i gruppi ci sono le mele marce come quelle buone,inutile scrivere ste assurdità.
                  Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                  tu sei un ADE vero_??

badoglio è com...

ditemi se non avete (non voi ma in generale) fatto scorrettezze??

io non dico che gli lvx sono dei santi ma sicuramente sono la gilda pvp migliore in questo shard come correttezza anche se a volte fanno delle cavolate...
                  uhm un po come capita da tutte le parti...ma forse davvero stai leccando.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

a volte giocano coi Rom e il gm gioca col pg blu

come in tutti i gruppi ci sono le mele marce come quelle buone,inutile scrivere ste assurdità.

uhm un po come capita da tutte le parti...ma forse davvero stai leccando.
                    vuoi dire che lo vedremo taggato lux pure lui?

Commenta

Ma sei uscito da un fumetto?

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                        ieri abbiam fatto mass log noi =N= eravamo ben 4 *_* e ovviamente non c'era nessuno XD
                        tu dovresti spiegare ai tuoi gildati di non giocare con i rom

ps: mi sono arrivati i pezzi mancanti di megatamer oggi faccio la parte 2 del trash ^^
                        Ultima modifica di Napster4; 27-02-2010, 13:49.
                        sigpic
                        Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                          tu dovresti spiegare ai tuoi gildati di non giocare con i rom
                          siamo Minax non siamo TB e sicuramente quando ci sono io NESSUNO gioca coi ROM.... poi non posso essere onnipresente e tanto meno il loro dio di dirgli come comportarsi in mia assenza...

Commenta

• Thyrael > All

*.*
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                                vuoi dire che lo vedremo taggato lux pure lui?
                                na... me l'hanno proposto ma ho rifiutato.... io sto nella mia pvm aos dove ci sono, meglio dire c'erano dei miei amici di realll... poi si è formato un bellissimo gruppo nei pvm e io sto là...
                                poi preferisco stare da sfazionato anche se una pvppata con gli lvx me la farei molto volentieri...

Commenta

Sto operando...
                                X