Gli ira sono bravi a crossilarsi , per il resto karma monoteleport e mono bug di ini per tirare bolas senza scritta , e gli altri solo buoni ad insultare niente più.
biglietto da VIsita degli IRA
Icq 453524039
sigpic
PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
HAPLO [AOT]
EnKAkVaR [TgS]
tutto rispetto per gli sh che giocano anche in 2-3!!! a differenza degli ira che sono na spina nel finaco!! nn se vedono se nn sono piu di 5-6 a parte ito naturalmente.
Non è il fatto del segarlo o no, predicano tanto la correttezza (come disse tyler agli eos non è permesso attaccare assieme agli lvx).
Resta il fatto che io posso essere l'unico pg rosso della mia gilda (spesso è capitato) e quindi 1 pvm che corre non lo uccido da solo
Uno alla fine e libero di giocare come meglio crede e con li pg che vuole e se vuole gankarti con il pvm perchè gli tirà così è libero di farlo, anche se non rispecchiano tutte le vostrestupi** idee di "pvp serio". Quando poi alla fine siete tutti scorretti: io housero, i pain reskillano e nn ridanno a roba, ira usano bug quando sono diecimila e se non cè karma ke dismonta con bug non fate na mazza, gli lvx secondo il parere del forum gankano con i blu... insomma vedete voi...
alla fine come molti hanno capito non sono solo i ROM che giocano scorretti semplicemente loro giocano scorretti e lo ammettono voi no
Gli ira sono bravi a crossilarsi , per il resto karma monoteleport e mono bug di ini per tirare bolas senza scritta , e gli altri solo buoni ad insultare niente più.
Non è un bug è una stringa facilissima... da mettere nello script delle bolas...una ca**a se ti installi inj te lo faccio io
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
A si? Quando e a chi? Se me lo dici almeno vedo di sfazionare o per lo meno mi allontano dal gruppo...
Ci gioco da 2 mesetti abbondanti e non ho mai visto reskillare senza una giusta causa, tanto meno non consegnare i drop ...
per esempio ieri l altro mega tamer ha droppato, tra l'altro degli oggetti che non sono chissà cosa: ress e poc'altro; che però per lui significa sacrificio perchè nella sua niubbaggine c'ha messo un pò a rifarsi armor.La loro risposta è stata finchè io Haplo (che sono un altro pg eh nn sono Mega tamer..mai lammato niente..) nn gioco meglio (ovvero nn housero se mi faccio vedere a britain e se i COM o IRA sono 14 devo morire per forza..) loro si tengono la roba...
Adesso su questo punto si aprirà un dibattito: ma lui era ex ROM io ero ex ROM ecc... houseri eccc... fino a prova contraria però anche se ho giocato rom questo nn significa che sono lamer, secondo houserare quando sono gankato da tremila player e sono quasi sempre solo non mi sembra la fine del mondo...e cmnq spesso e volentieri mi faccio gankare e vado in loss :O
detto questo a te la risp
Icq 453524039
sigpic
PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
HAPLO [AOT]
EnKAkVaR [TgS]
per esempio ieri l altro mega tamer ha droppato, tra l'altro degli oggetti che non sono chissà cosa: ress e poc'altro; che però per lui significa sacrificio perchè nella sua niubbaggine c'ha messo un pò a rifarsi armor.La loro risposta è stata finchè io Haplo (che sono un altro pg eh nn sono Mega tamer..mai lammato niente..) nn gioco meglio (ovvero nn housero se mi faccio vedere a britain e se i COM o IRA sono 14 devo morire per forza..) loro si tengono la roba...
Adesso su questo punto si aprirà un dibattito: ma lui era ex ROM io ero ex ROM ecc... houseri eccc... fino a prova contraria però anche se ho giocato rom questo nn significa che sono lamer, secondo houserare quando sono gankato da tremila player e sono quasi sempre solo non mi sembra la fine del mondo...e cmnq spesso e volentieri mi faccio gankare e vado in loss :O
sai cosa farei io? prenderei gli item in questione accenderei hypercam klikkerei record, li trasherei e vi manderei il video ^^
non perche siete ex rom ma perche provo ribrezzo verso player come voi
il fatto che non siete + rom non toglie le *****te che avete fatto e fate
e per gente come voi che mi e passata la voglia di giocare a uo
Ricorda il terzo principio della dinamica "Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria": http://forum.gamesnet.it/f959/uod-la...mo-noi-539659/
Io, personalmente avrei restituito il tutto, ma purtroppo non sono nel mio compagno, e non ho la capacità di plagiare le menti... Se mi contatta in privato vedo se ho un pezzo simile a quello droppato e glielo rendo... Contatti nel profilo
Inutile discutere sull'houserare o roba simile, ognuno gioca come crede e si becca le conseguenze del suo gioco... Tu fai quel che vuoi, loro fanno quel che vogliono! Ti reskillano, ti gaterano e racallano in faccia: non credo tu possa lamentarti
Con ciò penso sia chiuso il dibattito!
Peace and Love
sai cosa farei io? prenderei gli item in questione accenderei hypercam klikkerei record, li trasherei e vi manderei il video ^^
urco provi sentimenti verso dei pixel! magari ti sei anche innamorato di un npc? la realtà è ben diversa tu vedi il pg e nn conosci il player/persona che lo comanda. Non venirmi a dire la solita stron...a che chi gioca scorretto in game è una persona scorretta anche in real.Questa mentalità è stupida e semplificativa quanto questo discorso. se tu davvero pensi che un player corretto è anche una persona corretta e tu stesso ti ritieni un player corretto allora di conseuenza riconosci il civile possesso privato di un oggetto no?
sai cosa farei io ? restituirei gli items.
sono monoteleport? non mi pare
bug di inj che nn fa vedere la scritta delle bolas? è un semplice spam di carattere puoi farlo anche te con razor dopo il lancio bolas spammi "." .
Insultare? "Nonno" è un insulto? Non mi risulta.
Poi cioè io devo stare a dare spiegazioni a te che fai Sanctum viatas e giochi di guardie? Non credo
Hanni
Si sei monoteleport e faccio sanctum per nn sentire gli insulti dei tuoi amichetti.
A quanto mi ricordo fare riferimento all'eta di una persona ( bambino, nonno ) non si poteva fare, in quanto a scopo dispregiativo... ora non mi ricordo che disse amdir.
Esatto e siccome sono due settimane che dico che mi hanno scassato le palle con scritte spammate tipo NONNO , NONNO METTITI IL PANNOLONE , ieri NONNO VAI A DORMIRE quando ci sta asbrugnais ecc recallo
Non è un bug è una stringa facilissima... da mettere nello script delle bolas...una ca**a se ti installi inj te lo faccio io
Lo so come si fa ma una volta , nn si poteva fare per le magie e pensavo che neanche per le bolas si potesse fare , poi se son cambiate le cose chiedo venia
NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game
Commenta