era un Oaks.. il nostro numero era giusto per proteggere i pvm e fare una bella serata di sano e ricco pvp.... ma cosa fondamentale un grandissimo grazie ai kor che hanno fatto velocissimi il champ e preso lo skull (grande fila) resistendo a svariate ondate di ira pain tb rom e svariati pg rossi e blu accorsi per l occasione.
sarebbe da fare piu spesso una serata del genere per divertirsi un po invece che stare al gate a farsi dismontare dai rom hidder lol .. buon game
ma infatti poi abbiamo prlungato al serata anche a britta poco dopo l'oaks...
nn mi sn messo a contare le gilde ma qst e qll ke mi ricordo di ieri sera... credo ke ci hanno scoperto forse a meta secondo spawn, ladri, successivamente ne ho visto anke qualcuno, ad un tratto verso la fine ho visto minax ke essendo pochi nn so ke fine abbiano fatto. da qui arriva la parte confusa... ho visto dei com, poi ira ke mi reskillavano, e poi tb tra rom lvx e eos mentre se le menavano contro gli ade, poi nn so qnd sn venuti alcuni pvm, mi sembra dna, alla fine ho visto tutte le gilde pvp ke conosco
finito oaks sn dovuto andare... mi sarei divertito ancora di piu se sarei rimasto. peccato ke nessuno ha fatto video, spero di ricordarmi la prox volta bravi tutti !!
Si era OAKS mi son sbagliato )
L'importante è che chi ha fatto il champ alla fine ha portato a casa lo Skull e non hanno vinto quegli hidder rosikoni che chiamando prima la loro pvp (han preso pizze) non potendo raiddare sono andati a spammarlo a britain (com'è solito farsi)!!
Ollè!
Mi paravi il sederino giusto...
Con la heavy in mano :O
Ha scritto "palpargli", smettila di essere così poco maliziosa.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
AHAHHAHAHAHAHA
ca22o mi sono appena svegliato e come mi hai insegnato tu, appena mi sveglio loggo il forum e flammo :O
Secondo te io cos'ho fatto?!
Ahah :*
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Commenta