Originariamente inviato da sborone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DRoP] Cloud La Furia[PaiN]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioIo sarei interessato a leggere l'opinione di badoglio in merito a questa discussione sottilissima.
Mi spiace ma dopo aver letto per molti anni i post di doomtroper seguo lo stile headhunter. Non leggo post più lunghi di 4 righe
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosi dice omosessuali
Ma se ti riferivi al fatto che siamo in un forum e quindi le cose scritte hanno un peso spesso fraintendibile perchè prive di tono diretto, allora chiedo scuso ai lettori omosessuali, non voleva affatto essere un offesa ^^
Cosi va meglio?
(__|__)Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioxkè? Io i miei amici di colore li chiamo tipo "negro oggi che fai?", ma è amichevole non dispregiativo, lo sanno bene, basta non dirle con cattiveria le cose
Ma se ti riferivi al fatto che siamo in un forum e quindi le cose scritte hanno un peso spesso fraintendibile perchè prive di tono diretto, allora chiedo scuso ai lettori omosessuali, non voleva affatto essere un offesa ^^
Cosi va meglio?
(__|__)
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioE' vero che potrebbe colpire i lettori omosessuali, infatti sarebbe buono non dire negro o ****** nel forum, ma era mirata a vedere se mi cominciavi a fare un altra smarronata o se ti accorgevi che era tanto per punzecchiare/scherzare approfittando del fatto che passo giornate intere a difendere omosessuali, stranieri, forestieri.
Se non vuoi più fare polemica su quel discorso o aprirne di simili perchè ragionare in questo modo e, soprattutto, venire a a dirmelo cosi ?
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMi spiace ma dopo aver letto per molti anni i post di doomtroper seguo lo stile headhunter. Non leggo post più lunghi di 4 righeE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioe perchè un ragionamento cosi contorto e calcolatore su di me?
Se non vuoi più fare polemica su quel discorso o aprirne di simili perchè ragionare in questo modo
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiopasso giornate intere a difendere omosessuali, stranieri, forestieri.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioIl buon franco
deli pagherei per vedertelo flammare ancora 1 volta :O
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMi spiace ma dopo aver letto per molti anni i post di doomtroper seguo lo stile headhunter. Non leggo post più lunghi di 4 righeUltima modifica di Napster4; 25-02-2010, 10:01.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioma la smetti di dire stronzate? 1) sono sicuro che le props del bracciale, se lo usavi, te le ricordi. 2) non avevo davvero intenzione di sapere quali erano le props 3) era solo una battuta del ***** 4) post come questi davvero non sfiorano neanche la mia persona 5) se la mia doveva essere uno sfottò degno di nota, allora che dovrei pensare del tuo "bimbi con chiari problemi di disfunzione celebrale"? avrei dovuto pensare che lo ritenevi uno sfottò degno di nota, OPPURE TI AVREI DOVUTO DIRE CHE NON SEI INTELLIGENTE PERCHè DOVRESTI PENSARE CHE SONO PATOLOGICAMENTE SANO? (stando al fatto che io sono poco intelligente perchè non ho pensato che non ricordi le props che ti ho chiesto). Ma guarda davvero sei penoso, io scherzo e sfotto tanto per e tu ogni volta te ne esci con intelligenza, compassione addirittura, ma chi la vuole la tua compassiome? neanche se mi avessero sbagliato l' intervento 5 mesi fa avrei voluto la tua compassione. Guarda questo aoMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioDi pesanti come Brad Solid ho conosciuto solo Lyncs ai tempi d'oro proprio.
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioecco uno dei motivi per cui questa community fa skifo e perke ho smesso di giocare... per il resto ciao a tutti
Divina Commedia/Inferno/Canto III - Wikisource
Se devi giocà, gioca e basta! I bm ci saranno sempre...
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioecco uno dei motivi per cui questa community fa skifo e perke ho smesso di giocare... per il resto ciao a tutti
tvb sla :*icq: 361-063-578
Commenta
Commenta