Originariamente inviato da SirCloud
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DRoP] Cloud La Furia[PaiN]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosisi mi picchiano tutti a scuola le ragazze non mi cacano vado malissimo a scuola i miei genitori si stanno separando mia sorella più grande mi tratta male e mio fratello piccolo piange sempre.
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioWaglio tu ste propr mal...
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosi sto davvero male, pensa, puoi sfottermi persino tu.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosi sto davvero male, pensa, puoi sfottermi persino tu.
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioWaglio tu ste propr mal...
ma ancora ve lo cagate piè ?
Cmq dark lascia perde, è un caso perso.
E poi ve l'ha spiegato xkè agisce in questo modo no?
Se proprio volete fare i carini accendete un cero alla santissima che può essere che si passa una mano sulla coscienza e gli risolve i problemi... o molto più semplicemente, gli regala un cervelloGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioahahahahaha u' figl' i Lucio
Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggioquello che hai in avatar è un emo?
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioE poi ve l'ha spiegato xkè agisce in questo modo no?
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
UaHUahuAHUAhuAH
Ridi forse perchè credi che io abbia abboccato a quello che hai scritto prima?
Nel caso non te ne fossi accorto, la mia intelligenza mi fa precludere dal ragionamento che anche solo una delle cose che hai citato possa essere vera; spesso però neanche l'intelletto umano può spiegarsi certi comportamenti, ed è per questo che ho preferito far passare per buone tutte le cavolate che hai scritto.
E poi nel caso contrario, se ti fosse sfuggito, ho scritto che la soluzione più semplice sarebbe quella di regalarti un cervello, ma ne deduco che purtroppo, almeno la mia di preghiera, non è stata esaudita
Ti compatisco, serio.Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioRidi forse perchè credi che io abbia abboccato a quello che hai scritto prima?Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioNel caso non te ne fossi accorto, la mia intelligenza mi fa precludere dal ragionamento che anche solo una delle cose che hai citato possa essere vera; spesso però neanche l'intelletto umano può spiegarsi certi comportamenti, ed è per questo che ho preferito far passare per buone tutte le cavolate che hai scritto.
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioTi compatisco, serio.
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioRidi forse perchè credi che io abbia abboccato a quello che hai scritto prima?
Nel caso non te ne fossi accorto, la mia intelligenza mi fa precludere dal ragionamento che anche solo una delle cose che hai citato possa essere vera; spesso però neanche l'intelletto umano può spiegarsi certi comportamenti, ed è per questo che ho preferito far passare per buone tutte le cavolate che hai scritto.
E poi nel caso contrario, se ti fosse sfuggito, ho scritto che la soluzione più semplice sarebbe quella di regalarti un cervello, ma ne deduco che purtroppo, almeno la mia di preghiera, non è stata esaudita
Ti compatisco, serio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiograzie mio caro, mi dai 50k anche tu già che ci sei?
Spiacente la carità la faccio ai bisognosi, non a chi, consapevole o meno dei propri problemi celebrali, non fa altro che ostentare idiozia e menefreghismo agli occhi di una comunità web.Ultima modifica di sborone; 24-02-2010, 23:53.Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioSpiacente, la carità la faccio ai bisognosi, non ai bimbi con chiari problemi di disfunzione celebrale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiovabbè vorrà dire che mi metterò d impegno a vendere il tuo bracciale, mi ricordi qual' è che mi son scordato?
secondo te io a distanza di qualche mesetto mi posso ricordare le proprietà di un oggetto fatto di pixel?
Ecco, come vedi non c'è stato bisogno di attendere molto per avere l'ennesima riprova della tua "spiccatissima" intelligenza.
Inoltre, nel caso non te ne fossi accorto, quel bracciale è stato solo il preludio di un infinità di oggetti persi nell'arco di una settimana, e quindi di certo l'ultimo dei miei problemi
Certo, comprendo che a te poteva sembrare uno sfottò degno di nota questo tuo ultimo intervento, ma anche il più stupido dei nerd non ti avrebbe degnato di risposta a questo tuo post, pur di passare per uno che se ne fregasse poco dei pixel.
Eppure paradossalmente io sono qui a risponderti, e sai perchè?
Perchè la gente che legge mi conosce e sa che a me non me può fregare di meno di aver perso un castello con 6 anni di items dentro, ma l'unica cosa che mi spinge a risponderti, è l'irrefrenabile voglia di far notare per la miliardesima volta, quanto tu sia immaturo, irrazionale, incoerente e di certo, poco intelligente.
Peccato sai? Di solito l'80% delle persone poco intelligenti riescono a farvici fronte con un arguta astuzia, ma ahimè, non è neanche questo il tuo caso.
Hai ragione, sei davvero più unico che raro.Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggiosecondo te io a distanza di qualche mesetto mi posso ricordare le proprietà di un oggetto fatto di pixel?
Ecco, come vedi non c'è stato bisogno di attendere molto per avere l'ennesima riprova della tua "spiccatissima" intelligenza.
Inoltre, nel caso non te ne fossi accorto, quel bracciale è stato solo il preludio di un infinità di oggetti persi nell'arco di una settimana, e quindi di certo l'ultimo dei miei problemi
Certo, comprendo che a te poteva sembrare uno sfottò degno di nota questo tuo ultimo intervento, ma anche il più stupido dei nerd non ti avrebbe degnato di risposta a questo tuo post, pur di passare per uno che se ne fregasse poco dei pixel.
Eppure paradossalmente io sono qui a risponderti, e sai perchè?
Perchè la gente che legge mi conosce e sa che a me non me può fregare di meno di aver perso un castello con 6 anni di items dentro, ma l'unica cosa che mi spinge a risponderti, è l'irrefrenabile voglia di far notare per la miliardesima volta, quanto tu sia immaturo, irrazionale, incoerente e di certo, poco intelligente.
Peccato sai? Di solito l'80% delle persone poco intelligenti riescono a farvici fronte con un arguta astuzia, ma ahimè, non è neanche questo il tuo caso.
Hai ragione, sei davvero più unico che raro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioma la smetti di dire stronzate? 1) sono sicuro che le props del bracciale, se lo usavi, te le ricordi. 2) non avevo davvero intenzione di sapere quali erano le props 3) era solo una battuta del ***** 4) post come questi davvero non sfiorano neanche la mia persona 5) se la mia doveva essere uno sfottò degno di nota, allora che dovrei pensare del tuo "bimbi con chiari problemi di disfunzione celebrale"? avrei dovuto pensare che lo ritenevi uno sfottò degno di nota, OPPURE TI AVREI DOVUTO DIRE CHE NON SEI INTELLIGENTE PERCHè DOVRESTI PENSARE CHE SONO PATOLOGICAMENTE SANO? (stando al fatto che io sono poco intelligente perchè non ho pensato che non ricordi le props che ti ho chiesto). Ma guarda davvero sei penoso, io scherzo e sfotto tanto per e tu ogni volta te ne esci con intelligenza, compassione addirittura, ma chi la vuole la tua compassiome? neanche se mi avessero sbagliato l' intervento 5 mesi fa avrei voluto la tua compassione. Guarda questo ao---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
Commenta