annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DRoP] Cloud La Furia[PaiN]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    guarda qualcuno ti avrà spostato la roba nel corpo sicuramente come dici tu, ma purtroppo per te nn sono stato io... nn ho mai lammato nessuno da quando gioco e di certo nn ho voglia di iniziare ora, spero vivamente che si faccia avanti la persona che ti ha preso la roba e te la renda.
    Inseritelo nella lamer list vi prego -.-'.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      SEEEEE HAHAH almeno c'è la consolazione
      ma tu in sto thread che ***** ci fai?

guarda qualcuno ti avrà spostato la roba nel corpo sicuramente come dici tu, ma purtroppo per te nn sono stato io... nn ho mai lammato nessuno da quando gioco e di certo nn ho voglia di iniziare ora, spero vivamente che si faccia avanti la persona che ti ha preso la roba e te la renda.
      beh speravo l'avessi presa tu dato che sei stato tu a killarmi, ma a quanto pare sono stato sfortunato. A differenza di te, io in certe persone non confido propio... ma va be' vorra dire che mi rifarò i pezzi -.-
      "L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Inseritelo nella lamer list vi prego -.-'.
        *

Commenta

Originariamente inviato da Superacidi Visualizza il messaggio

beh speravo l'avessi presa tu dato che sei stato tu a killarmi, ma a quanto pare sono stato sfortunato. A differenza di te, io in certe persone non confido propio... ma va be' vorra dire che mi rifarò i pezzi -.-
          quel porco di cloud ha tutto, figurati se si mette a lammare la roba ad altre persone..poi è talmente stupido che non ci riuscirebbe mai, manco lootando da un corpo
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

il ***** che mi pare
            io in certe persone non confido propio...
            io confido in loro invece, perciò mi aspetto che non restituiscano.

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

guarda se hai un contatto icq o msn addami e vediamo se ho qualcosa da darti

il ***** che mi pare

io confido in loro invece, perciò mi aspetto che non restituiscano.

io confido invece che prima o poi tu attivi il cervello e almeno in questi thread tu faccia a meno di postare nn per il mio bene ma per quello dell'intera community

Commenta

io confido invece che prima o poi tu attivi il cervello e almeno in questi thread tu faccia a meno di postare nn per il mio bene ma per quello dell'intera community
                tanto sono decisamente più alte le probabilità che non avvenga la restituzione che non che queste due cose accadano entrambe, la prima succederà tranquillamente, ma per la seconda la vedo durissima.
                Ultima modifica di Brad_Solid.; 19-02-2010, 14:13.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

tanto sono decisamente più alte le probabilità che non avvenga la restituzione che non che queste due cose accadano entrambe, la prima succederà tranquillamente, ma per la seconda la vedo durissima.
                  è veramente ridicolo nn restituire item.... soprattutto di quel calibro.

Commenta

Cloud e' in Figo i pezzi sicuramente nnn li ha lui dato ke ha detto ke nn li ha presi un up per la restituzione
                    speriamo ke qll ke ti ha droppato si
                    faccia avanti
                    sigpic
                    XeniphE DeViL [LvX]
                    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

cloud nella lista lamer siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... (oviamente skerzo)

Commenta

Ma va pensavo avesse droppato cloud
                        anke io XD
                        Icq 453524039

sigpic
                        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                        HAPLO [AOT]
                        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                          anke io XD
                          cosi avreste potuto farvi na risata eh... simpaticoni
                          sigpic
                          Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

ehm, io ho scritto la mia risposta nel 3d chiuso, me ne sono appena accorto, ma ieri sera mi sa che mi sono un pò distratto

Marò wagliù ahahah

Ps: nico tvb xD
                            Pps: ribadisco che nn li ha cloud, mi spiace tu li abbia persi
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                              ehm, io ho scritto la mia risposta nel 3d chiuso, me ne sono appena accorto, ma ieri sera mi sa che mi sono un pò distratto

Marò wagliù ahahah

Ps: nico tvb xD
                              Pps: ribadisco che nn li ha cloud, mi spiace tu li abbia persi

In realtà cloud ha lotato tutto. Pero' lo capisco, deve vendere questi items per farsi due soldi... Ha la cassa dei restock vuoti da quando ha dato accesso ad Omar

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                                Ha la cassa dei restock vuoti da quando ha dato accesso ad Omar
                                e non perchè muore in loop come una mezza sega

Commenta

Sto operando...
                                X