voglio dimenticare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DRoP] Cloud La Furia[PaiN]
Comprimi
X
-
[DRoP] Cloud La Furia[PaiN]
Ultima modifica di Superacidi; 24-01-2017, 03:48."L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"Tag: Nessuno
-
Ma va pensavo avesse droppato cloud
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioMa va pensavo avesse droppato cloudICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggionon penso ci saranno problemi per la restituzione ^^
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioMa va pensavo avesse droppato cloud"L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"
Commenta
-
Originariamente inviato da Superacidi Visualizza il messaggiolo conosci bene?
Dai t'è andata bene...!NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Mi sa che cloud non t'ha lotato niente eh...
oggi era dark in ts a dire che un blu aveva lotato e non Cloud.
Fatto sta che abbiamo fatto lasciare tutto nel corpo del blu perchè c'erano i rom ad inseguirci...
Cmq quando torna da lavoro lo sento
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggiolol se cluod non restituisce disinstallo il giocoE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMi sa che cloud non t'ha lotato niente eh...
oggi era dark in ts a dire che un blu aveva lotato e non Cloud.
Fatto sta che abbiamo fatto lasciare tutto nel corpo del blu perchè c'erano i rom ad inseguirci...
Cmq quando torna da lavoro lo sento
vabè aspetterò ^^"L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioti sei già cambiato le mutande vero?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
guarda qualcuno ti avrà spostato la roba nel corpo sicuramente come dici tu, ma purtroppo per te nn sono stato io... nn ho mai lammato nessuno da quando gioco e di certo nn ho voglia di iniziare ora, spero vivamente che si faccia avanti la persona che ti ha preso la roba e te la renda.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioguarda qualcuno ti avrà spostato la roba nel corpo sicuramente come dici tu, ma purtroppo per te nn sono stato io...
Commenta
Commenta