annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DRoP] Cloud La Furia[PaiN]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
    Spammer, vedi di loggare nel canale di ts giusto, che i Pain non hanno bisogno di altri froci, ma noi si
    si dice omosessuali

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
      Io sarei interessato a leggere l'opinione di badoglio in merito a questa discussione sottilissima.

Mi spiace ma dopo aver letto per molti anni i post di doomtroper seguo lo stile headhunter. Non leggo post più lunghi di 4 righe

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        si dice omosessuali
        xkè? Io i miei amici di colore li chiamo tipo "negro oggi che fai?", ma è amichevole non dispregiativo, lo sanno bene, basta non dirle con cattiveria le cose

Ma se ti riferivi al fatto che siamo in un forum e quindi le cose scritte hanno un peso spesso fraintendibile perchè prive di tono diretto, allora chiedo scuso ai lettori omosessuali, non voleva affatto essere un offesa ^^

Cosi va meglio?

(__|__)
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

xkè? Io i miei amici di colore li chiamo tipo "negro oggi che fai?", ma è amichevole non dispregiativo, lo sanno bene, basta non dirle con cattiveria le cose

Ma se ti riferivi al fatto che siamo in un forum e quindi le cose scritte hanno un peso spesso fraintendibile perchè prive di tono diretto, allora chiedo scuso ai lettori omosessuali, non voleva affatto essere un offesa ^^

Cosi va meglio?

(__|__)
          E' vero che potrebbe colpire i lettori omosessuali, infatti sarebbe buono non dire negro o ****** nel forum, ma era mirata a vedere se mi cominciavi a fare un altra smarronata o se ti accorgevi che era tanto per punzecchiare/scherzare approfittando del fatto che passo giornate intere a difendere omosessuali, stranieri, forestieri.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

E' vero che potrebbe colpire i lettori omosessuali, infatti sarebbe buono non dire negro o ****** nel forum, ma era mirata a vedere se mi cominciavi a fare un altra smarronata o se ti accorgevi che era tanto per punzecchiare/scherzare approfittando del fatto che passo giornate intere a difendere omosessuali, stranieri, forestieri.
            e perchè un ragionamento cosi contorto e calcolatore su di me?

Se non vuoi più fare polemica su quel discorso o aprirne di simili perchè ragionare in questo modo e, soprattutto, venire a a dirmelo cosi ?

Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              Mi spiace ma dopo aver letto per molti anni i post di doomtroper seguo lo stile headhunter. Non leggo post più lunghi di 4 righe
              Io invece leggo in base a chi posta, se mi interessa o meno: tipo con Fabio passo oltre a priori, breve o lungo che sia...il post .
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

e perchè un ragionamento cosi contorto e calcolatore su di me?

Se non vuoi più fare polemica su quel discorso o aprirne di simili perchè ragionare in questo modo

infatti non lo avrei aperto, nel momento in cui, eventualmente, mi avessi attaccato, ti avrei subito detto "no guarda che l' ho fatto giusto per vedere la tua reazione". Comunque ne è uscito che è meglio evitare di usare alcuni termini, oltre a poter essere offensivi non si sa mai a me segnalarono per un "stupido" se ricordo bene.

Commenta

passo giornate intere a difendere omosessuali, stranieri, forestieri.
                  Il buon franco

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    Il buon franco

deli pagherei per vedertelo flammare ancora 1 volta :O

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      io mi fermo a 2 righe tutto il resto e logorrrrrrrrrrrrrrrrroico/doomtroperesco
                      Ultima modifica di Napster4; 25-02-2010, 10:01.
                      sigpic
                      Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Di pesanti come Brad Solid ho conosciuto solo Lyncs ai tempi d'oro proprio.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

ma la smetti di dire stronzate? 1) sono sicuro che le props del bracciale, se lo usavi, te le ricordi. 2) non avevo davvero intenzione di sapere quali erano le props 3) era solo una battuta del ***** 4) post come questi davvero non sfiorano neanche la mia persona 5) se la mia doveva essere uno sfottò degno di nota, allora che dovrei pensare del tuo "bimbi con chiari problemi di disfunzione celebrale"? avrei dovuto pensare che lo ritenevi uno sfottò degno di nota, OPPURE TI AVREI DOVUTO DIRE CHE NON SEI INTELLIGENTE PERCHè DOVRESTI PENSARE CHE SONO PATOLOGICAMENTE SANO? (stando al fatto che io sono poco intelligente perchè non ho pensato che non ricordi le props che ti ho chiesto). Ma guarda davvero sei penoso, io scherzo e sfotto tanto per e tu ogni volta te ne esci con intelligenza, compassione addirittura, ma chi la vuole la tua compassiome? neanche se mi avessero sbagliato l' intervento 5 mesi fa avrei voluto la tua compassione. Guarda questo ao
                          ecco uno dei motivi per cui questa community fa skifo e perke ho smesso di giocare... per il resto ciao a tutti
                          MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                            Di pesanti come Brad Solid ho conosciuto solo Lyncs ai tempi d'oro proprio.
                            dunque vado verso il record, buono.

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                              ecco uno dei motivi per cui questa community fa skifo e perke ho smesso di giocare... per il resto ciao a tutti
                              Non ragioniam di lor, ma guarda e passa. (III, 51)
                              Divina Commedia/Inferno/Canto III - Wikisource

Se devi giocà, gioca e basta! I bm ci saranno sempre...

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                                mi devi ancora 5kk

tvb sla :*

Commenta

Sto operando...
                                X