Originariamente inviato da Brad_Solid.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DRoP] Cloud La Furia[PaiN]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggiomi son perso da quando è diventato un tread sulla difesa delle minoranze nella nostra società?---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioil buon franco
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioehm, io ho scritto la mia risposta nel 3d chiuso, me ne sono appena accorto, ma ieri sera mi sa che mi sono un pò distratto
Marò wagliù ahahah
Ps: nico tvb xD
Pps: ribadisco che nn li ha cloud, mi spiace tu li abbia persi
per tornare IN ()
....
non so che dire...perdonatemiICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiosi ok, però tu hai lamerato pure a me che vorrei tornare sporadicamente e tengo tutti i pg nudi e la casa svaligiata!!! sei una *****! e passami a trovare a casa infame che (ti ricordo) che mi so operato al crociato....e non ti sei nemmeno informato di come sto....LATRINA!!!!! ahuahauhaua ja fatti sentire.
per tornare IN ()
....
non so che dire...perdonatemi
Ciao bello un bacio
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioma ancora campi allora ? ti sei operato al crociato ? te lo sei rotto per fare le scala o per correre dietro a qualche uomo ?
Ciao bello un bacio
ps passami con un mess privato il ts vostro che vi passo a insultare un poco oggi pomeriggioICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
Commenta