Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
***Sfazionamento***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioa parte che giuda è capace,ma perchè dovete tirare fuori i soliti stupidi clichè?lo conosci?non credo.
evita regazzì
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiobuona fortuna ragazzi :***
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gothic1990 Visualizza il messaggiobla bla bla prova prova ad attacare e vedrai che quello che corre in casa sarai tu a restoccare
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggiocut
Originariamente inviato da gothic1990 Visualizza il messaggioavverto parole piene di rosik! devi essere crepato molte volte in maniera zingara, nn vorrei essere il tuo monitor chissà quante testate gli avrai tirato mhuaaa
Credete che siano tutti come voi?
PIETA'.Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Purtroppo se l'avesse avuti cloud gli items, già li avevo di nuovo addosso al pg, ma sicuro nn li ha presi lui.
Mi spiace, chiunque tu sia, ma purtroppo gente come quello a cui hai chiesto "Che ***** hai postato a fare" oramai sono il 90% dei players quindi nn mi stupisco che tu nn abbia nulla indietro ç_çGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioPurtroppo se l'avesse avuti cloud gli items, già li avevo di nuovo addosso al pg, ma sicuro nn li ha presi lui.
Mi spiace, chiunque tu sia, ma purtroppo gente come quello a cui hai chiesto "Che ***** hai postato a fare" oramai sono il 90% dei players quindi nn mi stupisco che tu nn abbia nulla indietro ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiofabio quante bombe hai fumato stasera?hai sbagliato 3d
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioPurtroppo se l'avesse avuti cloud gli items, già li avevo di nuovo addosso al pg, ma sicuro nn li ha presi lui.
Mi spiace, chiunque tu sia, ma purtroppo gente come quello a cui hai chiesto "Che ***** hai postato a fare" oramai sono il 90% dei players quindi nn mi stupisco che tu nn abbia nulla indietro ç_çE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Mi spiace, chiunque tu sia, ma purtroppo gente come quello a cui hai chiesto "Che ***** hai postato a fare" oramai sono il 90% dei players quindi nn mi stupisco che tu nn abbia nulla indietro ç_ç
oddio fabio io ti amo , già da quando in ts ci mettemmo a cantare e suonare "questo piccolo grande amore" AHUHAUHAUAHUHA
mi manchi T.TMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiolol fede.... meno male che tu hai smesso... ti sei evitato mille min.chiate che sono capitate e capitano tuttora...
Bhe ovvio fanno bene a temerci anche quando non logghiamo... visto che siamo i più forti dello shard
PS Jose TVBUltima modifica di Absdruel; 19-02-2010, 09:29.
Commenta
-
Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggioCome vedere COM e TB al gate di Brit che giocano insieme dicendo " non ci attacchiamo per andare contro gli IRA".......... con 0 Ira loggati al momento
Bhe ovvio fanno bene a temerci anche quando non logghiamo... visto che siamo i più forti dello shard
PS Jose TVB
Jose... ha scritto:
è saturo di terroni il ts
sloggo
-.-
AHAHAHAHHAHAHAHH
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioOra non si possono nemmeno più fare 4 chiacchere su ts tutti assieme ? :S
Jose... ha scritto:
è saturo di terroni il ts
sloggo
-.-
AHAHAHAHHAHAHAHHE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiooddio fabio io ti amo , già da quando in ts ci mettemmo a cantare e suonare "questo piccolo grande amore" AHUHAUHAUAHUHA
mi manchi T.TICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
Commenta