annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Sfazionamento***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
    il motivo e ovvio... i rossi in mezzo a una battaglia di fazione chi li kaga mai? siamo onesti su
    *

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Con il loss è ancora più facile sai
      Esci in 2 ne seghi 1 su 10 e quello sarà uno che non potrà farti del male appena ressato visto che lui sarà in loss. In questo modo passi a giocare 9 vs 2 e via così uccidendo gente.
      Da sfazionato ne seghi 1 su 10 lo ressano e sono ancora 10 ad inseguire voi 2
      Capisci cosa voglio dirti?
      In pratica si, ma e anche vero, che ce meno rosic, morire e non andare in lose, tornare e segarne un altro, magari sempre lo stesso visto che punti il piu scarso di solito. ASD

Poi ce il kill pet che ti impedisce di ritoranare sempre piu velocemente, alla fine devi usare l'eterio, e rischi ancora di piu di morire.

Io me ricordo con piacere tutte le war fatte a tramel/malas, quando uno di noi moriva, 2 o 3 si fermavano per ressarlo per non farlo reskillare, percio il numero diminuisce.

Di mio quando uccidevamo uno, lotavo solo bende e mandrake/garlic, cosi non poteva tornare up velocemente.

Sfazionati, si perde solo il gusto del punkte e del warhorse.

Avevo anche proposto una War incondizionata su felucca, per i FIX, per aumentare il pvp e togliere i gater di mezzo, ma non sono stato considerato molto, magari se vi sfazionate tutti, potrebbe essere una soluzione questa.
      MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

• Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
        In pratica si, ma e anche vero, che ce meno rosic, morire e non andare in lose, tornare e segarne un altro, magari sempre lo stesso visto che punti il piu scarso di solito. ASD

Poi ce il kill pet che ti impedisce di ritoranare sempre piu velocemente, alla fine devi usare l'eterio, e rischi ancora di piu di morire.

Io me ricordo con piacere tutte le war fatte a tramel/malas, quando uno di noi moriva, 2 o 3 si fermavano per ressarlo per non farlo reskillare, percio il numero diminuisce.

Di mio quando uccidevamo uno, lotavo solo bende e mandrake/garlic, cosi non poteva tornare up velocemente.

Sfazionati, si perde solo il gusto del punkte e del warhorse.

Avevo anche proposto una War incondizionata su felucca, per i FIX, per aumentare il pvp e togliere i gater di mezzo, ma non sono stato considerato molto, magari se vi sfazionate tutti, potrebbe essere una soluzione questa.
        mi spiace darti una botta in testa... ma nessuno sfazionerà... tutti parlano su sto forum... ora come ora fa troppo comdo essere fazionati... tutti hanno l'armor di fazione...

secondo te perchè i ROM sono fazionati e ogni mattino prendono le città...?? perchè sono vestiti da testa a piedi con arte di fazione...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
          secondo te perchè i ROM sono fazionati e ogni mattino prendono le città...?? perchè sono vestiti da testa a piedi con arte di fazione...

Perchè sono stupidi e si alzano il rank di fazione per usare gli artefattini
          O più semplicemente gli piace vedere 600 kp credendo di essere furbi
          Cmq vedi che per un paio di giorni sifodias i sigilli non li ruba

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
            mi spiace darti una botta in testa... ma nessuno sfazionerà... tutti parlano su sto forum... ora come ora fa troppo comdo essere fazionati... tutti hanno l'armor di fazione...

Come fai a dire che fa comodo essere fazionati ? se ci sono 10 com e noi siamo in 2 mica possiamo fare pvp , dov'è il guadagno ?
            Se muoi vado in loss , dove è il guadagno ? Sei stato fazionato pure tu e dovresti saperlo che nn c'è nessun guadagno , l'unica cosa che un pò porta guadagno è che io sono blu e l'altro fazionato rosso in guardie sicuramente altri blu gater attaccheranno il rosso , ma basta essere un minimo rispettosi , come abbiamo fatto noi con aklas , prima killa il blu poi dopo si pvppa.
            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• nonostante i tuoi modi ,buoni , di porti non sei supportato dalla conoscenza e quindi continui a scrivere una serie di cose inesatte:

è successo più volte che le gilde si sfazionassero ed addirittura gli stessi CoM (NoX) lo fecero ma il risultato fu quello che poi si tornò come prima.
              con questo voglio farti presente che in passato gli arte fazione NON ESISTEVANO e che del punkte poco importa.
              la vera cosa bella dell'esser fazionato sono i ress pet instant,il poter mandare in skill loss il tuo avversario rendendo il suo game meno efficace (MA NON INUTILE) per un lasso tempo ed ulteriormente l'impegno e la voglia che uno mette nel cercare di fare il meglio possibile per non morire e non far morire i proprio compagni.

ti prego per favore di non scrivere sciocchezze perchè se fosse stato come dici tu allora le fazioni non sarebbero continuate su UoD.

mi pare che abbiate esposto le motivazioni per cui vi sfazionate e che quindi non ci sia più bisogno di accusare gli altri che vogliono rimanere in fazione.
              il vantaggio di esser targettati per ultimi in pvp di fazione è EVIDENTE come lo è lo svantaggio di non poter ressare velocemente i pet (e tutti gli altri vantaggi\svantaggi)
              alla luce di ciò è inutile tirare esempi fuoriluogo sui fazionati.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                nonostante i tuoi modi ,buoni , di porti non sei supportato dalla conoscenza e quindi continui a scrivere una serie di cose inesatte:

è successo più volte che le gilde si sfazionassero ed addirittura gli stessi CoM (NoX) lo fecero ma il risultato fu quello che poi si tornò come prima.
                con questo voglio farti presente che in passato gli arte fazione NON ESISTEVANO e che del punkte poco importa.
                la vera cosa bella dell'esser fazionato sono i ress pet instant,il poter mandare in skill loss il tuo avversario rendendo il suo game meno efficace (MA NON INUTILE) per un lasso tempo ed ulteriormente l'impegno e la voglia che uno mette nel cercare di fare il meglio possibile per non morire e non far morire i proprio compagni.

ti prego per favore di non scrivere sciocchezze perchè se fosse stato come dici tu allora le fazioni non sarebbero continuate su UoD.

mi pare che abbiate esposto le motivazioni per cui vi sfazionate e che quindi non ci sia più bisogno di accusare gli altri che vogliono rimanere in fazione.
                il vantaggio di esser targettati per ultimi in pvp di fazione è EVIDENTE come lo è lo svantaggio di non poter ressare velocemente i pet (e tutti gli altri vantaggi\svantaggi)
                alla luce di ciò è inutile tirare esempi fuoriluogo sui fazionati.
                tra l'altro uno dei vantaggi non citati è il poter attaccare gente (anche blu) senza il rischio di essere criminal. il tutto senza sendare war di fazione a mezzo shard.

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  EDIT: AHAHAH Bado anche tu hai scritto la mia stessa cosa...da questo si vede la grande considerazione che abbiamo per i minax .
                  Uo e un circolo che mai e fisso, non fa molto quelli che non si avevano in consideracione erano i com, ora sono i faccionati piu numerosi o almeno cuando io giocavo, JOSE!!! cmq e ovvio se giocano in 3 si vedono pochi in giro, giocare in pochi non e facile, arriva piu veloze la noia e slogano :/ baci a tuti :*

Besos a la mia guilda di pazzi!! End mandami un pm con la pass di map che laltro giorno e logatto per saluttare, ma non cera nessuno, imagino che avete cambiato di mapa con lally di sh :S Grazie Maric,on!! :******

Commenta

• Samiii :*

...ovviamente tu sei il primo che tengo in considerazione, sei sempre nei miei pensieri *_*.
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Samiii :*

...ovviamente tu sei il primo che tengo in considerazione, sei sempre nei miei pensieri *_*.
                      Anche dormendo? hahaha tvb Jose :P

Commenta

• Pvp da sfazionati mmm ne ho fatto ed e' privo di divertimento poi k gusto ci sarebbe...prendendo in considerazione il fatto ke gli hate si siano sfazionati nn e' ke dobbiamo farlo anke noi, potremo cmq continuare a fare pvp con i fazionati rimanenti ade minax e com e qnd Si pvppa con gli hate ci si massacra senza andare in löss (nn essendo fazionati)

Poi nn mi va di lasciare il mio lallino viola gli voglio bene ormai
                        sigpic
                        XeniphE DeViL [LvX]
                        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• ho scritto un poema qualche pagine dietro...cmq in sostanza è ke molti ci hanno provato ( il ritorno degli old di asra sfazionati, tutti i nox sfazionati) ma cmq i risultati ,cm già detto, hanno dei pro e dei contro ma valutando l'insieme abbiamo sempre preferito le fazioni ma nn per questo tutti devono farlo...quindi divertitevi è questo l'importante . ke siate fazionati o no basta creare un bel gruppo per giocare... come detto in precedenza io stimo in egual modo tt le gilde come ad esempio gli ira( anke se in quel caso sono un po di parte visto ke la maggior parte hanno giocato cn noi e sono contento ke molti di loro sono migliorati tantissimo) farò lo stesso cn voi

Commenta

Allora quando troverai la voglia per leggerti tutto da cima a fondo potrai intervenire, per ora non ti spieghiamo proprio un bel niente.
                            Ciao.
                            Vai a cagare.

!!!
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                              Besos a la mia guilda di pazzi!! End mandami un pm con la pass di map che laltro giorno e logatto per saluttare, ma non cera nessuno, imagino che avete cambiato di mapa con lally di sh :S Grazie Maric,on!! :******
                              Siamo tornati su quella vecchia.. anche di ts ^^ bacino :**

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                                Vai a cagare.

!!!
                                Parole croccanti fa'
                                sigpic
                                XeniphE DeViL [LvX]
                                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X