annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Sfazionamento***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
    Non so a voi, ma quando a volte sapevo che c'erano gli ade(per esempio) a brit ed ero cosciente che noi eravamo solo in due, a volte non uscivo nemmeno.. e non per "paura" di perdere punkte, restok e *******te varie.. ma perchè onestamente arrivare a brit e stare tre ore a scappare, o morire di istant non lo trovo molto divertente..

Scusa la mia domanda ma sono un po' ignorante...
    Da sfazionato se vai contro 10 ade non muori lo stesso? o hai una sorta di semi-invulnerabilità?

Commenta

• Se vado contro 10 ade, muoio.. vado in loss. Cambio pg, muoio, vado in loss. Cambio pg, muoio, vado in loss punto. Sloggo e saluti.

Pg sfazionato --> vado, muoio, torno.. Come potevi leggere,dopo raccontavo che era bello andare contro 10 tb per tentare di killarne uno che si era allontanato!
      Penso che sia ugualmente bello killare un ade che si allontana! Però non mi prendere in parola, ho detto penso!

Commenta

• Con il loss è ancora più facile sai
        Esci in 2 ne seghi 1 su 10 e quello sarà uno che non potrà farti del male appena ressato visto che lui sarà in loss. In questo modo passi a giocare 9 vs 2 e via così uccidendo gente.
        Da sfazionato ne seghi 1 su 10 lo ressano e sono ancora 10 ad inseguire voi 2
        Capisci cosa voglio dirti?

Commenta

• Certo, ma dove si è visto che in 2 ne seghi 10?

Per me non esiste il "sono morto, però me ne sono portati 2 nella tomba con me", perchè il morire cmq presuppone che io, essendo in loss, smetta di giocare.. e siccome io voglio divertirmi, cerco di utilizzare il mio tempo disponibile per giocare! Ovviamente non dico che il gioco di fazione è brutto o inutile, anzi sai quante soddisfazioni! Però sai com'è

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Con il loss è ancora più facile sai
            Esci in 2 ne seghi 1 su 10 e quello sarà uno che non potrà farti del male appena ressato visto che lui sarà in loss. In questo modo passi a giocare 9 vs 2 e via così uccidendo gente.
            Da sfazionato ne seghi 1 su 10 lo ressano e sono ancora 10 ad inseguire voi 2
            Capisci cosa voglio dirti?
            capito in pieno... tipo ora uno mi ha reskillato a skara e sto in loos non posos più andare contro i gater :\ ci sono i pro e i contro... però visto che ora noi non ci divertiamo più torniamo come eravamo prima sfazionati... poi come siamo fatti noi che usciamo anche soli per noi viene solo l'aspeto positivo del pg sfazionato perchè noi vogliamo solo tornare per pvppare... poi mi spiace ma ormai nelle fazioni ci sono sempre porcate che vengono fatte... è una scocciatura...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• ok allora vi aspettiamo in giro anche da soli!

vi prego altresì di non essere ipocriti
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• oh ma abbiamo capito eh... in bocca al lupo !
                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• non ti preoccupare si uscirà anche quando si è in pochi!

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    ok allora vi aspettiamo in giro anche da soli!

vi prego altresì di non essere ipocriti
                    io sono sempre solo... anche da fazionato

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Non ho letto tutte le pagine xkè mi scoccia, ma spiegatemi una cosa.

Perchè dall'entusiasmo delle prime 2-3 pagine per lo sfazionamento degli Hate, adesso siete passati alle accuse di scuse per sfazionarsi?

Ps: il discorso dello sfazionamento andrebbe fatto individualmente per ogni gilda per il semplice motivo che sapete solo dare aria alla bocca sul forum e nascondervi dietro la comodità in game.

Chi vuole giocare da sfazionato lo fa senza porsi il benchè minimo problema; ha ragione deli, state qui a parlarne da anni, ma nessuno si muove con la scusa del "Se loro si sfazionano allora.."

Ma andatevene a cagare, quaqquaraqua....
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                        Non ho letto tutte le pagine xkè mi scoccia, ma spiegatemi una cosa.
                        Allora quando troverai la voglia per leggerti tutto da cima a fondo potrai intervenire, per ora non ti spieghiamo proprio un bel niente.
                        Ciao.
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                          quaqquaraqua....
                          105 rulez

Mithrandir

Commenta

• Kash sto con te..Sto sfazionando il pg...Parker Hate!!
                            sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                            Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Scusa la mia domanda ma sono un po' ignorante...
                              Da sfazionato se vai contro 10 ade non muori lo stesso? o hai una sorta di semi-invulnerabilità?
                              il motivo e ovvio... i rossi in mezzo a una battaglia di fazione chi li kaga mai? siamo onesti su
                              sigpic
                              Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                                il motivo e ovvio... i rossi in mezzo a una battaglia di fazione chi li kaga mai? siamo onesti su
                                No ma io mi riferivo al famoso 10 vs 2 di cui parlava mark.

Commenta

Sto operando...
                                X