Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
***Sfazionamento***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
ah bè se le basi della discussione sono queste allora non ha senso continuare.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioteleport teleport teleport hide, aspetti un attimo e poi recall, res pet e torni....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioteleport teleport teleport hide, aspetti un attimo e poi recall, res pet e torni....
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosei sicuro? basta allontanarsi dalla mischia mezzo secondo e tornare subito.
io lo faccio spesso,okuto tra un po lo fa pure sotto gank.....
cmq poco importa a me basta vedervi rossi o arancioni tanto SoS e Sops non hanno più senso ormai su questo shard,trovo solo le motivazioni dello sfazionamento poco "giuste" tutto qua.
il problema pet è un'altra cosa... poi non dirmi che tu giochi da fazionato perchè hai lallo che si ressa con una benda.??
mao poi noi siamo anti come uan gilda non fazionata quindi queste cose le sappiamo già
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Fate un po', quando giochi col fazionato è diverso, cela metti tutta, cela metti tutta a salvare chi ti sta attorno gankato.. se sei sfazionato mh, sono morto.. va bè vado a restokkare sti cavoli!
Penso che un po' tutti possiamo permettercci di fare due pg con le stesse skill e stato, si cambia armor e si rinizia a pivvuppare.
Sta di fatto che se stai il loss il pg nn diventa inutile, ti stimola ancora di piu a giocare meglio visto lo svantaggio!
I miei pg senza il lallo viola sotto.. non hanno nemmeno piu un senso v.v
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioFate un po', quando giochi col fazionato è diverso, cela metti tutta, cela metti tutta a salvare chi ti sta attorno gankato.. se sei sfazionato mh, sono morto.. va bè vado a restokkare sti cavoli!
Penso che un po' tutti possiamo permettercci di fare due pg con le stesse skill e stato, si cambia armor e si rinizia a pivvuppare.
Sta di fatto che se stai il loss il pg nn diventa inutile, ti stimola ancora di piu a giocare meglio visto lo svantaggio!
I miei pg senza il lallo viola sotto.. non hanno nemmeno piu un senso v.v
Comunque sticaxxi a me se volete fare la gilda rossa non me ne frega, buon per voi, però mi fa ridere leggere gente che al giorno d'oggi non riesce a farsi un secondo pg pvp e vede come un ostacolo al gioco i 20 minuti di loss. Mi suona di scusa.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Beh in definitiva, volete sfazionare? Non volete sfazionare? Fottesega, basta che vi si veda tutti arancioni o rossi appunto e soprattutto che la gente inizi ad uscire sempre: in 1, in 2, in 20 o in 50...perchè stare tutto il giorno senza nessuno da menare e magacamente trovarsi una gilda che esce da un gate a brit è pallosissimo.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
do a cesare quel ke è di cesare( in questo caso mene)...io ho giocato sia da sfazionato e , ovviamente, da fazionato...il gioco di fazione è molto + complesso anke se sembra stupido ke lo skill loss può condizionare così tanto un giocatore e invece lo fa... i replay di alcuni di voi sottolineano esattamente l'impegno ke ogni pg dedica in una battaglia di fazione e meno in quelle tra sfazionati...questo discorso era giustissimo ( e anke adesso lo è) però ora ha troppi contro e poki pro...il multi fazionamento ha portato troppi vantaggi al pvp di fazione(senza considerare i vari artefatti) proprio xkè ,come spiegava mene, è facile avere almeno due pg fazionati( molti ne hanno anke 4) ed è difficile restare tanto tempo in loss in una battaglia di fazione... il non gioco dipende non dallo skill loss ma dal fatto ke la gente aspetta tanti altri xkè si è in inferiorità o per paura di uscire. ovviamente questa paura può essere attribuita al loss, alla perditati di kp etc etc ma questo nn cambia il divertimento e il gusto di mandare una persona in loss e nn meno di giocare in loss e cmq giocare bene( avere il pg struppio per 20 minuti ma cmq fare stragi è come ammazzare 3 gm di fila XD)...questa è la mia modesta opinone anke se apprezzo cmq in egual modo le persone ke giocano da fazionati e nn .io penso ke il gioco da fazionati è molto + difficile...enjoy
ps: spesso quande ci sono tt e 4 le fazioni facciamo pvp per 2 ore di fila senza mai fermarci
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio* te l'appoggio. Quando sto in loss con entrambi i pvp sfrutto di piu le bolas, cosa che magari non farei se non fossi in loss tutto preso da voler fare punkte.
Comunque sticaxxi a me se volete fare la gilda rossa non me ne frega, buon per voi, però mi fa ridere leggere gente che al giorno d'oggi non riesce a farsi un secondo pg pvp e vede come un ostacolo al gioco i 20 minuti di loss. Mi suona di scusa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiouna volta ti può andare bene,ma poi ci stiri.
Io ho 4 swamp e 1 lallo di bedlam non vado mai oltre il secondo pet, o vinciamo e quindi ho il tempo di ressare oppure crepo.
Le fazioni nn hanno senso, non ci sono battaglie che giustificano 20 min di loss.
Hanni
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioNon capisco che problema ci sia nel giocare 20 minuti in loss v.v
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioNon capisco che problema ci sia nel giocare 20 minuti in loss v.v
Commenta
-
Ma sfazionare ha bisogno di una scusa? Uno che decide di giocare da sfazionato è solo perchè rosika troppo o non ha mai punkte?... Mah!
Oramai le fazioni giocano solotanto di numero, quasi sempre vince quella più numerosa.. quindi la gente prima di uscire aspetta il mass log, o cmq un numero decente.. e soprattutto quando la fazione avversaria è molto superiore (sempre di numero) a volte si opta anche di non uscire! Non so a voi, ma quando a volte sapevo che c'erano gli ade(per esempio) a brit ed ero cosciente che noi eravamo solo in due, a volte non uscivo nemmeno.. e non per "paura" di perdere punkte, restok e *******te varie.. ma perchè onestamente arrivare a brit e stare tre ore a scappare, o morire di istant non lo trovo molto divertente..
Mi ricordo quando avevamo appena creato gli HaTe, che ,anche se eravamo solo io e kash,andavamo contro anche 10 tb sperando di trovarne uno solo per tentare di segarlo o ci scontravamo contro gli ob per la supremazia tra gilde sfazionate ahh bei tempi ^^
Commenta
Commenta