annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Sfazionamento***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Se sfazioniamo lo facciamo con tutti i pg-.-
    che senso ha tenere fazionato 1 pg?
    Che senza il loss non userò mai il secondo pg blu e quindi il pk mi basta ed avanza? -.-'''

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Ahahaha quante volte s'è sentita la storia del "se sfazionate voi nessun problema sfazioniamo pure noi!!" solo che per primo non lo fa nessuno, siete dei quaquaraqua del ***** indifferentemente com ade lvx e minax.
    Forza sfazioniamo tutti e diamo del quaquaraqua a Deli!!!
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Che senza il loss non userò mai il secondo pg blu e quindi il pk mi basta ed avanza? -.-'''

Forza sfazioniamo tutti e diamo del quaquaraqua a Deli!!!

Che pollo sto jose!!
      io ho 2 pg diversi ed è divertente cambiare, tu hai due pg uguali e sei pure nerd che non festeggi il FAMOSISSIMO natale russo che sarebbe oggi

Commenta

Che pollo sto jose!!
        io ho 2 pg diversi ed è divertente cambiare, tu hai due pg uguali e sei pure nerd che non festeggi il FAMOSISSIMO natale russo che sarebbe oggi
        Il Natale russo di San Pietroslav da Xmass Carol?
        Abitudini russe, non ci riguardano Bado!

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Scusa ma io ho rispetto per le tradizioni, vado a festeggiare!!

Commenta

Scusa ma io ho rispetto per le tradizioni, vado a festeggiare!!

Join gli Strateghi

Commenta

Matteeoooo il tempo di comprare un computer nuovo ( ) e ti vengo ad aiutare!!

Ritornano i vecchi HaTe contro tutti

Te lo ricordi kash " più nemici più onore"

Commenta

Che ti è successo al pc?

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                  Matteeoooo il tempo di comprare un computer nuovo ( ) e ti vengo ad aiutare!!

Ritornano i vecchi HaTe contro tutti

Te lo ricordi kash " più nemici più onore"
                  I criceti sono merti?

Buon natale!
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

già con due pg fazionati si ovvia tranquillamente al loss... io ne ho 3 ma il terzo non sono mai costretto a usarlo perchè è raro morire in rapida successione con entrambi i pg. Non è vero che per giocare si aspettano i 20 minuti, ora meno di prima (sì perchè giocare in loss è fattibilissimo comunque).

Io personalmente preferisco il gioco fazionato, mi dà piu gusto... opinione personale eh. E non mi sento un quaquaraqua' perchè non ho mai proposto né tantomeno auspicato di giocare da rossi. Il mio periodo rosso l'ho fatto eccome (ob) e trovo che sia meno emozionante che da fazionato.

Ciononostante invito le gilde fazionate che lo desiderano a sfazionare, in tal caso vi seguiremmo immediatamente per correttezza. Finchè non vedo una seria intenzione da parte vostra a farlo non trascinerò la mia gilda aldifuori della fazione, nonostante sia chiaro che il pvp è in crisi.

mene
                    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                      Che ti è successo al pc?
                      ovviamente ti seguo... mi son rotto del looss anche eprchè non appena muoio vado in loos sloggo perchè i pvm mi fan cacà.... quindi ritornano gli hate

mi faccio le ultime uscite da fazionato oggi e poi sfaziono...
                      Ultima modifica di anzo90; 14-02-2010, 14:24.

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Che brava persona Mene!

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          Che brava persona Mene!
                          adesso a parte gli scherzi... ma veramente è così un problema farsi il secondo pg fazionato? Ci sta gente da noi che ne usa tre a rotazione, tutti template diversi (vedi nokeors, regan, danes etc...), e non necessariamente quando crepa col pg principale, ad esempio ai raid Pose prende sempre il poisoner invece del mago perchè impatta bene sui pvm... questo per dirvi che come al solito il problema del pvp non è dato dall'essere o meno fazionati, ma dalla svogliatezza dei player a trovare soluzioni per colmare delle mancanze nel gioco.
                          ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Sfazionati come gli IRA? Siete dei lamer e vi recallo in facia quando vi vedo!!!

:P

Bella Kash
                            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                              adesso a parte gli scherzi... ma veramente è così un problema farsi il secondo pg fazionato? Ci sta gente da noi che ne usa tre a rotazione, tutti template diversi (vedi nokeors, regan, danes etc...), e non necessariamente quando crepa col pg principale, ad esempio ai raid Pose prende sempre il poisoner invece del mago perchè impatta bene sui pvm... questo per dirvi che come al solito il problema del pvp non è dato dall'essere o meno fazionati, ma dalla svogliatezza dei player a trovare soluzioni per colmare delle mancanze nel gioco.
                              Mene io la penso come te ed ho due pg fazionati, infatti non gioco in loss da un sacco di tempo perchè preferisco switchare pg.
                              Lo sfazionamente sarebbe solo un qualcosa per invogliare chi non esce per paura del loss o di perdere punkte senza provare a combattare anche in inferiorità. Poi onestamente a me non cambia nulla, esco lo stesso...anzi rinuncerei solo al lallo sgravo :P.

Join gli Strateghi

Commenta

a parte che, come dice mene, avere un paio di pg fazionati oramai e facilissimoe obbligatorio.. ma poi vuoi mettere il gusto di mandare in loss il nemico... io anche se sfazionate tutti non sfazione so sl dai tempi dei tempi e non intendo stare al gate a correri dietro ai puffi... il pvp e in crisi?. il grosso del problema sono le poche persone on line e i pg che usano tenciche talmente "struppie" che ti fan passare la voglia. questa e la mia idea.

Commenta

Sto operando...
                                X