annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Sfazionamento***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
    il gioco sfazionato nn mi attrae si è vero si avrebbe molto + pvp ma a me personalmente nn mi da nulla...nn c'è quell'adrenalina che si ha con il fazionato nn mi da manco quella sottile punta di rosik tanto crepo perdo insure e restok UAU.
    hai provato almeno a giocare da rosso sfazionato? sennò nn capisco come fai a dire che nn ti da adrenalina ecc, xkè è la stessa identica cosa che giocare fazionati, nn è che xkè nn vado in loss e nn perdo punkte sto fermo a farmi segare, ci metto tutto il mio impegno per resistere alle gank e salvarmi....

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      ma sbaglio o non avete proprio più giocato dopo pochi giorni da minax?

e poi kashmir mi pare che giocasse con gli XF se non erro quindi fazionato :O
      kashmir era XF ma io in quel periodo ero uno sporco pvm :\
      abbiamo giocato insieme a loro... e si gioca bene (anche se qqualcuno deve imparare due cosette) solo che visto il calo dei pg negli sh,e i minax i soliti 4 non aveva più senso continuare a giocare da fazionato...
      il mio gioco da fazionato era questo nell'ultimo periodo

loggo pvp esco da solo dopo un pò muoio
      loos sloggo

ecco che divertimento... da sfazionato sempre a restokkare... poi a me piaciono le uscite con kash perchè ci divertiamo.,..

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
        hai provato almeno a giocare da rosso sfazionato? sennò nn capisco come fai a dire che nn ti da adrenalina ecc, xkè è la stessa identica cosa che giocare fazionati, nn è che xkè nn vado in loss e nn perdo punkte sto fermo a farmi segare, ci metto tutto il mio impegno per resistere alle gank e salvarmi....
        ovvio che ci ho giocato :P con gli ob noi eos abbiamo giocato x molto tempo rossi sfazionati.
        se no nn mi permettevo di fare una valutazione del genere

tu fai riferimento all'impegno io però da fazionato cerco di stare + attento a quando crepo xchè ci perdo molto di +! da rosso se crepo nn ci perdo nulla un res restok sono di nuovo in mezzo alla mischia!

con il fazionato torni sei in loss hai questo malus che ti impedisce di fare certe cose,quindi devi stare + attento, sai che cmq nn puoi essere del tutto utile alla tua gilda in quel momento...insomma ci siamo capiti sono per il gioco + extreme e meno x il pvp che dura 2 ore 20vs20
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

ecco ultima uscita da fazionato... esco becco un blu che mi attacca per sbaglio va dentro una casa io entro e sono morto di trappole loos... e beh
          dai ragazzi meglio sfazionati... non ci sono problemi di trappole o cazz.ate varie....

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Io penso che magari un pg sfazionato per girare a sosaria ci starebbe piu che bene... poi nelle LL fazionati.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
              io a occlo non vi ho visti.
              ho visto solo un blu che minava away...eravate voi?
              Ho scritto che oggi ho messoa bondare i pet, tra 4 giorni sfaziono e tra una settimana inizio a giocare

Canale Youtube

Commenta

problema loss e punkte? le trovo due motivazioni alquanto poco valide.

se rosicate troppo,rosicherete cmq come vi verrano segati 3 pet.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

problema loss e punkte? le trovo due motivazioni alquanto poco valide.

se rosicate troppo,rosicherete cmq come vi verrano segati 3 pet.
                  ti scordi del resser di pet a bucca.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                    ti scordi del resser di pet a bucca.
                    in mass pvp tu hai tempo di andare a bucca magari appiedato in mezzo ai nemici perchè non hai + pet o magari da morto?

non credo vogliate giocate di recall o sbaglio?

il problema è che la gente ora spesso rosica non per il loss,nè per il punkte che sono 2 motivazioni di circostanza ma perchè CREPA.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

in mass pvp tu hai tempo di andare a bucca magari appiedato in mezzo ai nemici perchè non hai + pet o magari da morto?

non credo vogliate giocate di recall o sbaglio?
                      In mass pvp nn hai tempo di ressarti il pet cn le bende. se sei sotto gank.

E così inventarono gli eterei, protection etereo.

Canale Youtube

Commenta

In mass pvp nn hai tempo di ressarti il pet cn le bende. se sei sotto gank.

E così inventarono gli eterei, protection etereo.
                        sei sicuro? basta allontanarsi dalla mischia mezzo secondo e tornare subito.
                        io lo faccio spesso,okuto tra un po lo fa pure sotto gank.....

cmq poco importa a me basta vedervi rossi o arancioni tanto SoS e Sops non hanno più senso ormai su questo shard,trovo solo le motivazioni dello sfazionamento poco "giuste" tutto qua.

Commenta

sei sicuro? basta allontanarsi dalla mischia mezzo secondo e tornare subito.
                          io lo faccio spesso,okuto tra un po lo fa pure sotto gank.....

cmq poco importa a me basta vedervi rossi o arancioni tanto SoS e Sops non hanno più senso ormai su questo shard.
                          Ho specificato: se sei sotto gank, ovvio che la bendata istant ress è un pro dei fazionati, l'unico.

Canale Youtube

Commenta

ogni pensona gioca come vuole ...se lo preferiscono giocare da sfazionati non ne facciamo un dramma...gli unici che possono dirgli di restare siamo noi =N=.. ma capisco il loro disappunto da giocare fazionati...che non è facile quando si è sempre in minoranza... nonostate tutto eravamo un buon gruppo ultimamente... noi minax anche se in 3 usciamo non ci siamo mai fatti problemi a uscire l'importante che ci sn io,vicio e drak il resto è noia!!! speriamo solo nel ritorno di qualche vecchio PG se no ci butteremo in mezzo alle mega battaglie tra tb-Sl e Com ^^

Commenta

Ho specificato: se sei sotto gank, ovvio che la bendata istant ress è un pro dei fazionati, l'unico.
                              io invece ho parlato di mass pvp che non è = sotto gank e non è detto che tutti abbiano un etereo come tu dici.
                              che fai rimani appiedato?

Commenta

che fai rimani appiedato?
                                teleport teleport teleport hide, aspetti un attimo e poi recall, res pet e torni....

Commenta

Sto operando...
                                X