annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Sfazionamento***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
    adesso a parte gli scherzi... ma veramente è così un problema farsi il secondo pg fazionato? Ci sta gente da noi che ne usa tre a rotazione, tutti template diversi (vedi nokeors, regan, danes etc...), e non necessariamente quando crepa col pg principale, ad esempio ai raid Pose prende sempre il poisoner invece del mago perchè impatta bene sui pvm... questo per dirvi che come al solito il problema del pvp non è dato dall'essere o meno fazionati, ma dalla svogliatezza dei player a trovare soluzioni per colmare delle mancanze nel gioco.

un paio di anni fa c'era la trammel war per fare un po' di pvp estremo no stop.

effettivamente hai ragione, la cosa avrebbe poco senso e non ci sarebbe nemmeno gusto senza loss nè niente.

però io credo che ad esempio, creare una gilda con un terzo pg pvp e sendare le war potrebbe essere divertente...pensa che ganzo, fare pvp senza gater, senza impedimenti, ovunque, pure a doom! ma for fun eh, quando poi c'è da menare si prendono i fazionati.

se si facesse una cosa del genere ho già il tamer pronto per lo sfazio.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

guarda il mio era un discorso in generale, se ad esempio io avessi voglia di rileggere il tuo 3d di partenza capterei un certo dispiacere a lasciare il gioco di fazione, ma ci sei costretto perchè da quando se ne è andato zorban è diventata troppo dura. Ricordo male? Quindi deduco che la tua scelta di giocare da rosso sfazionato è una scelta obbligata, non una scelta dettata da una preferenza personale o di gilda.
      Zorby mi convinse a giocare fazionato... potranno ricordare tutti il mio disapprovo a giocare in fazione, ora che lui nn cè piu a motivarmi tornerò ai miei vecchi splendori.

Canale Youtube

Commenta

Mi rimangio tutto quello che ho detto su kash all'inizio! se sfazioniamo e devo smontare il pg ti vengo a cercare a casa maledetto!!!!!!!! :*
        Cmq.. una prova si potrebbe anche fare, magari lasciando fazionato un pg si e uno no, mandandoci le war con gli sfazionati.
        P.S. IO non ho bisogno dei vostri ress!!! non muoio mai!!! :O (che carini che siete :*** )

Commenta

e secondo voi la gente rinuncia ai preziosi artefatti pixellosi di fazione..propio ora che si farmano kp col ladro pure??

stolti!
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
            e secondo voi la gente rinuncia ai preziosi artefatti pixellosi di fazione..propio ora che si farmano kp col ladro pure??

stolti!
            sei un campione nel fare analisi banali e completamente infondate, ma questo dal primo tuo post che ho letto lo penso eh... niente di estemporaneo! Tu pensi davvero che mi frega degli artefatti di fazione? o a chiunque altro? Allora prima che non esistevano com'è che tutti giocavano comunque da fazionati? Il gioco da fazionato è piu emozionante, fermo restando - e mi ripeto - che se volete sfazionare tutti mi impegnerò per convincere i miei a farlo.

Cmq consideriamo anche la proposta di fare un pg pvp in piu per le guild wars...
            ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio

stolti!
              dipende.

io ho 3 pvp.

due possono tranquillamente giocare senza faction arts.

1 no.

il rapporto è comunque di 2:1

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

io a occlo non vi ho visti.
                ho visto solo un blu che minava away...eravate voi?
                NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

la cosa bella è che noi IRA siamo sfazionati da tempo e ci prendiamo insulti da tutti, lo dice kashmir che sfaziona ed è un figo

Commenta

mi fa sorridere tutto ciò,avete sempre qualche altro minax (vedi LAST) che gioca e non avete voglia di continuare?

questa imho è paura di giocare e paura del loss,cmq contenti voi.
                    il pvp è divertente anche per il loss e poi non c'è abbastanza maturità nelle persone vedi post di luxifer.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      mi fa sorridere tutto ciò,avete sempre qualche altro minax (vedi LAST) che gioca e non avete voglia di continuare?

questa imho è paura di giocare e paura del loss,cmq contenti voi.
                      il pvp è divertente anche per il loss e poi non c'è abbastanza maturità nelle persone vedi post di luxifer.
                      sono daccordo sul fatto che è divertente pure per il loss ma non condivido i toni!

---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

sono daccordo sul fatto che è divertente pure per il loss ma non condivido i toni!

io ci gioco tranquillamente e non ho sto equip strasgravo...gioco per aiutare i miei compagni e mi diverte giocarmela anche in loss.
                        se ci stiro ci rosico di meno anche perchè ho un handicap sulle skill e non capisco il problema per gli altri :\ pure in 3\4 torniamo in loss.

per i toni bè quanti anni sono che mi "conosci"?
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                          Zorby mi convinse a giocare fazionato... potranno ricordare tutti il mio disapprovo a giocare in fazione, ora che lui nn cè piu a motivarmi tornerò ai miei vecchi splendori.
                          vero... inoltre avevamod etto non appena la fazione non ci diverte più ce ne andiamo... e ora di cambiare..

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                            vero... inoltre avevamod etto non appena la fazione non ci diverte più ce ne andiamo... e ora di cambiare..
                            ma sbaglio o non avete proprio più giocato dopo pochi giorni da minax?

e poi kashmir mi pare che giocasse con gli XF se non erro quindi fazionato :O

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                              la cosa bella è che noi IRA siamo sfazionati da tempo e ci prendiamo insulti da tutti, lo dice kashmir che sfaziona ed è un figo
                              mica tutti siamo d'accordo eh :/
                              a me piace il gioco di fazione,mi piace mandare in loss la gente,cercare di reistere il + possibile xchè so se crepo perdo punkte vado in loss 20 minuti se torno nella pvppata so che stando in loss ho meno possibilità di resistere etcetc.

il gioco sfazionato nn mi attrae si è vero si avrebbe molto + pvp ma a me personalmente nn mi da nulla...nn c'è quell'adrenalina che si ha con il fazionato nn mi da manco quella sottile punta di rosik tanto crepo perdo insure e restok UAU.

se il resto delle fazioni lo faranno sarò obbligato a seguire ma a me il pvp di fazione piace.

ps:non uso arte di fazione
                              • Keira Von Luen
                              • EOS per sempre
                              • Elder Knight[LvX]
                              • TB Faction Reborn
                              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                                Che ti è successo al pc?
                                Si è fottuta la scheda madre ç_ç ho chiesto ad un mio amico di refreshare per adesso.. spero di riuscire ad acquistarne uno prima che posso, nel frattempo buona fortuna.. sono sicuro che vi mancherò data la mia bravura nel pvp vi mancheranno i miei dismont in loop visto e considerato che anzo è troppo scarso

:***

Commenta

Sto operando...
                                X