annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Sfazionamento***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Mene io la penso come te ed ho due pg fazionati, infatti non gioco in loss da un sacco di tempo perchè preferisco switchare pg.
    Lo sfazionamente sarebbe solo un qualcosa per invogliare chi non esce per paura del loss o di perdere punkte senza provare a combattare anche in inferiorità. Poi onestamente a me non cambia nulla, esco lo stesso...anzi rinuncerei solo al lallo sgravo :P.
    guarda a me, al solo pensiero di montare su un pulmino (uno swamp, citando deli... ) , mi si accappona la pelle...

se volete io un terzo pvp lo posso fare, e ci facciamo le war su trammel, anche se senza il boxaggio di felucca sarebbe poco reale come pvp (sono ignorante ma credo funzioni cosi giusto?).
    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
      a parte che, come dice mene, avere un paio di pg fazionati oramai e facilissimoe obbligatorio.. ma poi vuoi mettere il gusto di mandare in loss il nemico... io anche se sfazionate tutti non sfazione so sl dai tempi dei tempi e non intendo stare al gate a correri dietro ai puffi... il pvp e in crisi?. il grosso del problema sono le poche persone on line e i pg che usano tenciche talmente "struppie" che ti fan passare la voglia. questa e la mia idea.

Ci sono le war tra guild... perchè limitarsi a mandare in loss il nemico?

Pensateci... di champ se ne fanno pochi, e anche se se ne fanno cè poco gusto, La maggior parte del pvp si svolge out LL quindi perchè non renderlo continuo ed estenuante???

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
        adesso a parte gli scherzi... ma veramente è così un problema farsi il secondo pg fazionato? Ci sta gente da noi che ne usa tre a rotazione, tutti template diversi (vedi nokeors, regan, danes etc...), e non necessariamente quando crepa col pg principale, ad esempio ai raid Pose prende sempre il poisoner invece del mago perchè impatta bene sui pvm... questo per dirvi che come al solito il problema del pvp non è dato dall'essere o meno fazionati, ma dalla svogliatezza dei player a trovare soluzioni per colmare delle mancanze nel gioco.
        Che bravo questo ragazzo.. come non upparlo
        Choco Sticks
        DarWin
        Nokeors Mujix
        Parlindth GirlS
        ShadowlordS Faction

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
          Ci sono le war tra guild... perchè limitarsi a mandare in loss il nemico?

Pensateci... di champ se ne fanno pochi, e anche se se ne fanno cè poco gusto, La maggior parte del pvp si svolge out LL quindi perchè non renderlo continuo ed estenuante???
          ma hai provato a farti due pg fazionati? Guarda che diventa esattamente come dici te... continuo ed estenuante. Con in più il rischio del loss a rendere piu emozionante il gioco.

Commenta

ma hai provato a farti due pg fazionati? Guarda che diventa esattamente come dici te... continuo ed estenuante. Con in più il rischio del loss a rendere piu emozionante il gioco.

Partiamo dal presupposto che io nn ho postato per convincervi.

Penso che il gioco da sfazionato sia piu carino e nn è possibile a tutti fare 2 pg fazionati da pvp

Canale Youtube

Commenta

tutti sfazionati? mbah
              la mentalità di questo shard fa pena, ci saranno reskill a luna, gente segata away, gente che appena si ritrova in inferiorità si sgilda o leva le war...
              oppure già mi immagino un harro e la massa di pvp blu a raidarlo perchè levano le war lol
              per me è infattibile

C.S.K. Team
              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
              Luxifer On Ultima Online Dreams
              Luxifer On UO Demons And Wizards
              The e.Polled Xperience

Commenta

Partiamo dal presupposto che io nn ho postato per convincervi.

Penso che il gioco da sfazionato sia piu carino e nn è possibile a tutti fare 2 pg fazionati da pvp
                guarda non sono per niente daccordo con te, chiunque può farsi il secondo pg, può farselo identico al primo switchando l'armor addirittura, al quel punto il problema resterebbe la sos (di certo non le sop vero???), ma una +20 non è difficile ottenerla e ci si gioca egregiamente.

Commenta

Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggio
                  tutti sfazionati? mbah
                  la mentalità di questo shard fa pena, ci saranno reskill a luna, gente segata away, gente che appena si ritrova in inferiorità si sgilda o leva le war...
                  oppure già mi immagino un harro e la massa di pvp blu a raidarlo perchè levano le war lol
                  per me è infattibile

Mitico luxi
                  Infatti in war solo i pg rossi

Commenta

guarda non sono per niente daccordo con te, chiunque può farsi il secondo pg, può farselo identico al primo switchando l'armor addirittura, al quel punto il problema resterebbe la sos (di certo non le sop vero???), ma una +20 non è difficile ottenerla e ci si gioca egregiamente.
                    Per tutti quelli il cui pvp nn è il sol motivo per la quale giocano e che hanno pg pvm e worker e un solo slot per il pvp

Canale Youtube

Commenta

Per tutti quelli il cui pvp nn è il sol motivo per la quale giocano e che hanno pg pvm e worker e un solo slot per il pvp
                      1 worker
                      1 pvm da champ
                      1 pvm da ciccio
                      1 pvp fazionato rosso
                      1 pvp fazionato blu

=

5

---

IL PVP non è il tuo (tuo in senso generale non parlo di te kash) pensiero principale loggando ULTIMA ONLINE dreams? allora non ci si deve lamentare dei settaggi del pvp perchè in quel caso si è i primi a non voler fare un passo per migliorare la situazione.

mi sbaglio io?
                      Ultima modifica di ros88ella; 14-02-2010, 15:14.

Commenta

1 worker
                        1 pvm da champ
                        1 pvm da ciccio
                        1 pvp fazionato rosso
                        1 pvp fazionato blu

=

5

mi sbaglio io?
                        Io ho 2 worker per autosostentamento.

Canale Youtube

Commenta

vabbe mi dispiace per la tua decisione... sopratutto perchè ora eravamo non più 3 pg massimo ma facevamo uscite anche di 8 PG cose mai viste prima per noi....cmq noi =N= rimaniamo fazionati perchè ci piace il gioco di fazione....anche se adesso torniamo in 4 gatti asd vabbe bella per voi...buona fortuna!

Commenta

Io ho 2 worker per autosostentamento.
                            parliamo molto di sostenere il pvp e lo shard, allora fatevi il premium, non è così proibitivo e due slot in più ti permettono di avere due worker come me che son premium.

Commenta

parliamo molto di sostenere il pvp e lo shard, allora fatevi il premium, non è così proibitivo e due slot in più ti permettono di avere due worker come me che son premium.
                              Perchè spendere soldi quando posso sfazionare?

Canale Youtube

Commenta

Perchè spendere soldi quando posso sfazionare?
                                guarda il mio era un discorso in generale, se ad esempio io avessi voglia di rileggere il tuo 3d di partenza capterei un certo dispiacere a lasciare il gioco di fazione, ma ci sei costretto perchè da quando se ne è andato zorban è diventata troppo dura. Ricordo male? Quindi deduco che la tua scelta di giocare da rosso sfazionato è una scelta obbligata, non una scelta dettata da una preferenza personale o di gilda.

Commenta

Sto operando...
                                X