annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Sfazionamento***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    evita regazzì
    nto sei mattoo

    Commenta


    • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      a parte che giuda è capace,ma perchè dovete tirare fuori i soliti stupidi clichè?lo conosci?non credo.
      evita regazzì
      Andrè mi ecciti quando usi questo linguaggio forbito :*

      Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

      Commenta


      • buona fortuna ragazzi :***

        Commenta


        • Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          buona fortuna ragazzi :***
          lol fede.... meno male che tu hai smesso... ti sei evitato mille min.chiate che sono capitate e capitano tuttora...

          595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

          Commenta


          • Originariamente inviato da gothic1990 Visualizza il messaggio
            bla bla bla prova prova ad attacare e vedrai che quello che corre in casa sarai tu a restoccare




            Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
            cut



            Originariamente inviato da gothic1990 Visualizza il messaggio
            avverto parole piene di rosik! devi essere crepato molte volte in maniera zingara, nn vorrei essere il tuo monitor chissà quante testate gli avrai tirato mhuaaa


            Credete che siano tutti come voi?

            PIETA'.
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]



            Icq: 468-192-342

            Commenta


            • Purtroppo se l'avesse avuti cloud gli items, già li avevo di nuovo addosso al pg, ma sicuro nn li ha presi lui.

              Mi spiace, chiunque tu sia, ma purtroppo gente come quello a cui hai chiesto "Che ***** hai postato a fare" oramai sono il 90% dei players quindi nn mi stupisco che tu nn abbia nulla indietro ç_ç
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]



              Icq: 468-192-342

              Commenta


              • Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                Purtroppo se l'avesse avuti cloud gli items, già li avevo di nuovo addosso al pg, ma sicuro nn li ha presi lui.

                Mi spiace, chiunque tu sia, ma purtroppo gente come quello a cui hai chiesto "Che ***** hai postato a fare" oramai sono il 90% dei players quindi nn mi stupisco che tu nn abbia nulla indietro ç_ç
                fabio quANTE bombe hai fumato stasera?hai sbagliato 3d


                un thx a phantom per la signa *_*

                Commenta


                • Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                  fabio quante bombe hai fumato stasera?hai sbagliato 3d
                  ahhahaha infatti ahhahah

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                    Purtroppo se l'avesse avuti cloud gli items, già li avevo di nuovo addosso al pg, ma sicuro nn li ha presi lui.

                    Mi spiace, chiunque tu sia, ma purtroppo gente come quello a cui hai chiesto "Che ***** hai postato a fare" oramai sono il 90% dei players quindi nn mi stupisco che tu nn abbia nulla indietro ç_ç
                    Oh Scampìa ti riprendi o cosa?
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                    Join gli Strateghi

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                      Purtroppo se l'avesse avuti cloud gli items, già li avevo di nuovo addosso al pg, ma sicuro nn li ha presi lui.

                      Mi spiace, chiunque tu sia, ma purtroppo gente come quello a cui hai chiesto "Che ***** hai postato a fare" oramai sono il 90% dei players quindi nn mi stupisco che tu nn abbia nulla indietro ç_ç

                      oddio fabio io ti amo , già da quando in ts ci mettemmo a cantare e suonare "questo piccolo grande amore" AHUHAUHAUAHUHA



                      mi manchi T.T
                      MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

                      Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                        lol fede.... meno male che tu hai smesso... ti sei evitato mille min.chiate che sono capitate e capitano tuttora...
                        Come vedere COM e TB al gate di Brit che giocano insieme dicendo " non ci attacchiamo per andare contro gli IRA".......... con 0 Ira loggati al momento

                        Bhe ovvio fanno bene a temerci anche quando non logghiamo... visto che siamo i più forti dello shard

                        PS Jose TVB
                        Ultima modifica di Absdruel; 19-02-2010, 08:29.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                          Come vedere COM e TB al gate di Brit che giocano insieme dicendo " non ci attacchiamo per andare contro gli IRA".......... con 0 Ira loggati al momento

                          Bhe ovvio fanno bene a temerci anche quando non logghiamo... visto che siamo i più forti dello shard

                          PS Jose TVB
                          Ora non si possono nemmeno più fare 4 chiacchere su ts tutti assieme ? :S

                          Jose... ha scritto:
                          è saturo di terroni il ts
                          sloggo
                          -.-

                          AHAHAHAHHAHAHAHH

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                            Ora non si possono nemmeno più fare 4 chiacchere su ts tutti assieme ? :S

                            Jose... ha scritto:
                            è saturo di terroni il ts
                            sloggo
                            -.-

                            AHAHAHAHHAHAHAHH
                            Ho sloggato per l'ora tarda, cosa dici .
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                            E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                            Join gli Strateghi

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                              oddio fabio io ti amo , già da quando in ts ci mettemmo a cantare e suonare "questo piccolo grande amore" AHUHAUHAUAHUHA



                              mi manchi T.T
                              Ora posto la reg...
                              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                              P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                              #LILITHNONMOLLARE

                              Commenta




                              • Amdir

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X