annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Sfazionamento***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
    Non credo fosse rivolto a te =|
    sì appunto, vabbè ma da quanto ho capito quello è shanks le roux, manco gli rispondo per quanto è scarso
    ICQ: 214559216

    Commenta


    • Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
      sì appunto, vabbè ma da quanto ho capito quello è shanks le roux, manco gli rispondo per quanto è scarso
      sarai forte te... ahahah

      Commenta


      • Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
        Perdi ancora tempo a cercare di spiegare alla community che è inutile spiegare ai rom dei concetti di senso compiuto?

        Complimenti x la caparbietà *.*


        x l'appunto ^^
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]



        Icq: 468-192-342

        Commenta


        • Originariamente inviato da gothic1990 Visualizza il messaggio
          sarai forte te... ahahah
          eccerto, mica pizza e fichi!
          ICQ: 214559216

          Commenta


          • Ma veramente quando siete un numero normale o cmq non ci sono 3mila persone hiddate che dismontano, avrei voglia di attaccare, ma non lo faccio perchè cmq correreste a casa, come al solito

            ohh se la gente vi recalla in faccia non è perchè siete forti, ma perchè siete rom! ricordatevelo

            Commenta


            • Originariamente inviato da gothic1990 Visualizza il messaggio
              sarai forte te... ahahah
              ma ti rendi conto di quello che stai scrivendo o no?


              un thx a phantom per la signa *_*

              Commenta


              • Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                Ma veramente quando siete un numero normale o cmq non ci sono 3mila persone hiddate che dismontano, avrei voglia di attaccare, ma non lo faccio perchè cmq correreste a casa, come al solito

                ohh se la gente vi recalla in faccia non è perchè siete forti, ma perchè siete rom! ricordatevelo

                bla bla bla prova prova ad attacare e vedrai che quello che corre in casa sarai tu a restoccare

                Commenta


                • Originariamente inviato da gothic1990 Visualizza il messaggio
                  ma cosa stai dicendo... cerca di formulare una risposta sensata prima di scrivere sul forum.
                  Poi sempre con sti rom, ma cosa vuoi ??
                  1) Ti senti tanto sgravo che ti sfazioni in quanto sei conscio del fatto che crepi 20 volte al giorno e passi la tua vita in loss rosicando.

                  2) chiami noi rom niubbi, ma noi a differenza di molte gilde fazionate usciamo anche in 2 nn shariamo e la metà dei nostri gildati ti sega istant.

                  3)Parli parli ma sei il primo che quando ci vedi e siamo in egual numero nn hai le palle d' attaccare in quanto nn potresti piu recallare hahahah e nn sei l'unico anzi ormai quasi tutti. E a differenza di quello che potreste pensare a noi ci gratifica questo vostro comportamente perchè capiamo che ci temete in un giochino.


                  4)be per quanto riguarda la questione dei punkte nn ho ben capito cosa volevi dire, cmq secondo il mio modesto parere stai nuovamente rosikando in quanto abbiamo una media di 30 punkte a testa cosa che per te risulta essere una meta irraggiungibile per il motivo spiegato al 1° punto. Se abbiamo così tanti punkte è prorpio perchè vogliamo alzare la media degli arte di fazione tb, ma naturalmente nn mi aspettavo che tu lo capissi.


                  buhahahahahahahahhaha
                  Originariamente inviato da gothic1990 Visualizza il messaggio
                  bla bla bla prova prova ad attacare e vedrai che quello che corre in casa sarai tu a restoccare


                  buhahahahahhahahahahahah

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                    Ma veramente quando siete un numero normale o cmq non ci sono 3mila persone hiddate che dismontano, avrei voglia di attaccare, ma non lo faccio perchè cmq correreste a casa, come al solito

                    ohh se la gente vi recalla in faccia non è perchè siete forti, ma perchè siete rom! ricordatevelo
                    io recallo solo quando faccio silver perchè odio il pvm e odio doverli rifare! :P

                    più di una volta c'hanno provato col trucchetto di farsi vedere da soli (ma c'era l'amico hiddato) per farsi attaccare,peccato non funzioni
                    il mio primo recall in faccia,che bello!
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da gothic1990 Visualizza il messaggio
                      bla bla bla prova prova ad attacare e vedrai che quello che corre in casa sarai tu a restoccare
                      'Na furia!!!
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                      E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                      Join gli Strateghi

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da gothic1990 Visualizza il messaggio
                        bla bla bla prova prova ad attacare e vedrai che quello che corre in casa sarai tu a restoccare
                        ma bla bla di ke? siete na massa di incapaci nel pvp e fate pure i fighi sul forum? l'unico ke è bravo ma ke per sua scelta rovina il suo modo di giocare è proprio sifodias (bravo anke xkè pinga basso) ma per il resto siete solo hidd recall house...quindi evitate di postare... quando tra 200 anni riuscirete a fare pvp onestamente ( e a quel punto se nn usate tt questi escamotage morite in 10 secondi gunkati dagli healer del gate ) allora nn vedrete + gente ke parla male di voi sul forum o ke vi recalla e anke ke vi ressa e vi reskilla.

                        IcQ: 273389238

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                          ma bla bla di ke? siete na massa di incapaci nel pvp e fate pure i fighi sul forum? l'unico ke è bravo ma ke per sua scelta rovina il suo modo di giocare è proprio sifodias (bravo anke xkè pinga basso) ma per il resto siete solo hidd recall house...quindi evitate di postare... quando tra 200 anni riuscirete a fare pvp onestamente ( e a quel punto se nn usate tt questi escamotage morite in 10 secondi gunkati dagli healer del gate ) allora nn vedrete + gente ke parla male di voi sul forum o ke vi recalla e anke ke vi ressa e vi reskilla.
                          Noi saremo pure incapaci a pvppa, ma pure te in mezzo ai pain fai alquanto ridere infatti ancora mi chiedo perchè hai quella tag, visto che gli altri sono più o meno tutti capaci credo che comunque sei in quella gilda perchè "conosci" sennò veramente il dubbio persiste!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                            ma bla bla di ke? siete na massa di incapaci nel pvp e fate pure i fighi sul forum? l'unico ke è bravo ma ke per sua scelta rovina il suo modo di giocare è proprio sifodias (bravo anke xkè pinga basso) ma per il resto siete solo hidd recall house...quindi evitate di postare... quando tra 200 anni riuscirete a fare pvp onestamente ( e a quel punto se nn usate tt questi escamotage morite in 10 secondi gunkati dagli healer del gate ) allora nn vedrete + gente ke parla male di voi sul forum o ke vi recalla e anke ke vi ressa e vi reskilla.
                            avverto parole piene di rosik! devi essere crepato molte volte in maniera zingara, nn vorrei essere il tuo monitor chissà quante testate gli avrai tirato mhuaaa

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da gothic1990 Visualizza il messaggio
                              avverto parole piene di rosik! devi essere crepato molte volte in maniera zingara, nn vorrei essere il tuo monitor chissà quante testate gli avrai tirato mhuaaa
                              a parte che giuda è capace,ma perchè dovete tirare fuori i soliti stupidi clichè?lo conosci?non credo.
                              evita regazzì
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                a parte che giuda è capace,ma perchè dovete tirare fuori i soliti stupidi clichè?lo conosci?non credo.
                                evita regazzì
                                Questo conferma quello che Admire volesse intendere

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X