kash io ti seguo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
***Sfazionamento***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da fabbio1992 Visualizza il messaggiokash io ti seguoICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009
Commenta
-
Originariamente inviato da fabbio1992 Visualizza il messaggiokash io ti seguo
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiononostante i tuoi modi ,buoni , di porti non sei supportato dalla conoscenza e quindi continui a scrivere una serie di cose inesatte:
è successo più volte che le gilde si sfazionassero ed addirittura gli stessi CoM (NoX) lo fecero ma il risultato fu quello che poi si tornò come prima.
con questo voglio farti presente che in passato gli arte fazione NON ESISTEVANO e che del punkte poco importa.
la vera cosa bella dell'esser fazionato sono i ress pet instant,il poter mandare in skill loss il tuo avversario rendendo il suo game meno efficace (MA NON INUTILE) per un lasso tempo ed ulteriormente l'impegno e la voglia che uno mette nel cercare di fare il meglio possibile per non morire e non far morire i proprio compagni.
ti prego per favore di non scrivere sciocchezze perchè se fosse stato come dici tu allora le fazioni non sarebbero continuate su UoD.
mi pare che abbiate esposto le motivazioni per cui vi sfazionate e che quindi non ci sia più bisogno di accusare gli altri che vogliono rimanere in fazione.
il vantaggio di esser targettati per ultimi in pvp di fazione è EVIDENTE come lo è lo svantaggio di non poter ressare velocemente i pet (e tutti gli altri vantaggi\svantaggi)
alla luce di ciò è inutile tirare esempi fuoriluogo sui fazionati.
per voi no perchè cmq avete l'equi da una vita al massimo come me potete usare un pezzo che vi perfeziono l'equip ma non è essenziale...
per dark lotus: io sono stato fazionato, il discorso che fai tu non fa una piega però io stavo parlando nel generale non durante una battaglia... come dice amix che i rom sono scemi che si tengono tutit quei punkte, per me non lo sono perchè essendo niubbi ovvero senza soldi hanno bisogno degli arte di fazione per giocare quindi per loro è un guadagno eccome perchè se no a quedt'ora pvppavano solo in 3....
poi è un mio pensiero...
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiocome dice amix che i rom sono scemi che si tengono tutit quei punkte, per me non lo sono perchè essendo niubbi ovvero senza soldi hanno bisogno degli arte di fazione per giocare quindi per loro è un guadagno eccome perchè se no a quedt'ora pvppavano solo in 3....
poi è un mio pensiero...
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioPiù kill point ha la fazione più devi averne per tenerli.
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioScusalo,ma già è tanto che sappia scrivere
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiono più che altro lo sapevo già e non mi andava di rispondere... anche se cmq non trovo senso nella frase che ho scritto io... ( certamente non mi riferivo ai punkte ma all'armor che hanno ora i rom).
Poi sempre con sti rom, ma cosa vuoi ??
1) Ti senti tanto sgravo che ti sfazioni in quanto sei conscio del fatto che crepi 20 volte al giorno e passi la tua vita in loss rosicando.
2) chiami noi rom niubbi, ma noi a differenza di molte gilde fazionate usciamo anche in 2 nn shariamo e la metà dei nostri gildati ti sega istant.
3)Parli parli ma sei il primo che quando ci vedi e siamo in egual numero nn hai le palle d' attaccare in quanto nn potresti piu recallare hahahah e nn sei l'unico anzi ormai quasi tutti. E a differenza di quello che potreste pensare a noi ci gratifica questo vostro comportamente perchè capiamo che ci temete in un giochino.
4)be per quanto riguarda la questione dei punkte nn ho ben capito cosa volevi dire, cmq secondo il mio modesto parere stai nuovamente rosikando in quanto abbiamo una media di 30 punkte a testa cosa che per te risulta essere una meta irraggiungibile per il motivo spiegato al 1° punto. Se abbiamo così tanti punkte è prorpio perchè vogliamo alzare la media degli arte di fazione tb, ma naturalmente nn mi aspettavo che tu lo capissi.Ultima modifica di gothic1990; 17-02-2010, 20:47.
Commenta
-
Originariamente inviato da gothic1990 Visualizza il messaggioma cosa stai dicendo... cerca di formulare una risposta sensata prima di scrivere sul forum.
Poi sempre con sti rom, ma cosa vuoi ??
1) Ti senti tanto sgravo che ti sfazioni in quanto sei conscio del fatto che crepi 20 volte al giorno e passi la tua vita in loss rosicando.
2) chiami noi rom niubbi, ma noi a differenza di molte gilde fazionate usciamo anche in 2 nn shariamo e la metà dei nostri gildati ti sega istant.
3)Parli parli ma sei il primo che quando ci vedi e siamo in egual numero nn hai le palle d' attaccare in quanto nn potresti piu recallare hahahah e nn sei l'unico anzi ormai quasi tutti. E a differenza di quello che potreste pensare a noi ci gratifica questo vostro comportamente perchè capiamo che ci temete in un giochino.
4)be per quanto riguarda la questione dei punkte nn ho ben capito cosa volevi dire, cmq secondo il mio modesto parere stai nuovamente rosikando in quanto abbiamo una media di 30 punkte a testa cosa che per te risulta essere una meta irraggiungibile per il motivo spiegato al 1° punto. Se abbiamo così tanti punkte è prorpio perchè vogliamo alzare la media degli arte di fazione tb, ma naturalmente nn mi aspettavo che tu lo capissi.
1)non rosiko per nulla... l'unica volta che ho rosikato è quando dark annettex dopo un crash mi ha killato, dopo nemmeno un secondo che avevo loggato... però è stato divertente asd
2) io sfaziono perchè uscendo da solo non mi va di passare il tempo in loos e hai ragione... ma purtroppo e mi spiace per te non rosico
3)io il termine sharing non so neanche cosa sia poi non so neanche chi tu sia...poi io esco da solo sempre ma non te lo devo dimostrare... e poi come hai detto tu uscite anche quando siete in due (io sono solo, voi in due [c'è differenza])
4) te la sei presa tanto per il niubbo ma era una cosa simpatica e ironica, e quel niubbo indicava che oramai grazie agli arte anche i più scarsi e senza soldi riescono a pvppare con un'armor decente
5) io non vi attacco o vi attacco quando state per morire perchè non mi va di morire contro dei fantasmi ninja....
6) l'ultimo tuo punto dimostra quanto ti stai arriciando per un gioco... eprchè io non sto parlando del numero di punkte anche perchè sinceramente non mi interessa ma in tutti i miei reply stavo parlando solo degli arte di fazione... quindi baci e prendi una camomilla che ti vedo molto furente
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiocut
Complimenti x la caparbietà *.*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioPerdi ancora tempo a cercare di spiegare concetti di senso compiuto ai rom?
Complimenti x la caparbietà *.*
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioPerdi ancora tempo a cercare di spiegare concetti di senso compiuto ai rom?
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiotanto i rom le stanno prendendo da giorni, da quando non sono più in 15 loggati non riescono più a fare più nulla, piiiiccoli
continuo a vedere punketti morti cmq, e lui vede mia mamma *_*
e poi che centra tua madre... o dovrei avere dei motivi particolari per vederla?
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiocontinuo a vedere PUNKETTI morti cmq, e lui vede mia mamma *_*Originariamente inviato da gothic1990 Visualizza il messaggiohaha e chi ci picchia se hanno tutti paura di attacarci a meno che nn siano in + di 6? state li fermi a osservarci ahahah
e poi che centra tua madre... o dovrei avere dei motivi particolari per vederla?
Commenta
Commenta