annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti agli ira e isolette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
    Azz ci sono i paparazzi oh >_>"
    Ho fatto una soffiata .
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Ho fatto una soffiata .
      Un rutto, non una soffiata!

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
        Un rutto, non una soffiata!
        Se vuoi chiamarla così, però ti avviso che è uscita dal di dietro non dalla bocca .
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          il bello dei com è che quando ti fai avanti per giocare in maniera "corretta" ti fanno passare la voglia,prima a brit noi 2 SL vs 1 PAIN si intromette un blu e attacca il pain ..noi che facciamo scrivo in game..attacchiamo il blu e ci siamo girati verso il blu...poi che succede..arrivano altri 3 pain e ci gankano con il blu pbm..
          Complimenti! poi non lamentatevi!
          Strano perchè oggi dovevamo uscire con thy , allora gli dico andiamo ? e lui sto 1 vs 1 con porky , ok vado lui mi vede e vede anche che nn lo attacco perchè giustamente 1 vs 1 mi faccio i fatti miei , poi thy muore da bimbo******* ( dopo circa 5 minuti di duell) aspetto un sec ed inizio a menarlo sperando in un altro 1 vs 1 dato la mia correttezza di pochi scondi prima , infatti è così 29 secondi arriva ( " stranamente ") un certo max e bado a gankarmi poi ho avuto tanta fortuna nel nn morire da appiedato vs il PRO max e sono scappato.

Porky complimenti per la correttezza che hai avuto nei miei confronti come io l'ho avuta nei tuoi , però sono sicuro che una bella e sana giustificazione ci sarà.
          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
            Porky complimenti per la correttezza che hai avuto nei miei confronti come io l'ho avuta nei tuoi , però sono sicuro che una bella e sana giustificazione ci sarà.
            gli è caduto un bicchiere d'acqua sulla tastiera che l' ha mandata in corto facendo partire in panic di map, risolto il mistero .......

Commenta

• Ecco a noi detective conan asdaddasddadsdsdsdsasadda
              sigpic
              XeniphE DeViL [LvX]
              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Strano perchè oggi dovevamo uscire con thy , allora gli dico andiamo ? e lui sto 1 vs 1 con porky , ok vado lui mi vede e vede anche che nn lo attacco perchè giustamente 1 vs 1 mi faccio i fatti miei , poi thy muore da bimbo******* ( dopo circa 5 minuti di duell) aspetto un sec ed inizio a menarlo sperando in un altro 1 vs 1 dato la mia correttezza di pochi scondi prima , infatti è così 29 secondi arriva ( " stranamente ") un certo max e bado a gankarmi poi ho avuto tanta fortuna nel nn morire da appiedato vs il PRO max e sono scappato.

Di che ti lamenti? thy ha fatto 1 vs 1 con porky altrimenti c'eravamo io e max e diventava cmq 3 vs 2
                Ma che parlo a fare con te? l'ultima discussione che ho avuto con te su msn (tu hai scritto a me e io non ti ho risposto) mi hai dato della m3rd4 -_-
                Sono stanco delle tue c4zzat3

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  Di che ti lamenti? thy ha fatto 1 vs 1 con porky altrimenti c'eravamo io e max e diventava cmq 3 vs 2
                  Ma che parlo a fare con te? l'ultima discussione che ho avuto con te su msn (tu hai scritto a me e io non ti ho risposto) mi hai dato della m3rd4 -_-
                  Sono stanco delle tue c4zzat3
                  Certo e nn mi vergogno ad averti scritto giocate da merde perchè se ti ricordi bene quello che è successo nn penso di aver sbagliato a dare quel giudizio .
                  vabbè nn ciò voja di litigare con te che ti reputo intelligente , e se hai visto nn mi sono lamentato ho detto solo che nn deve rimanere male per certi comportamenti , sarà che io sono abituato e nn ci faccio più caso , tu pensa ti volevo anche recallare in faccia oggi ma vi avrei dato solo una soddisfazione , mi è bastato sentire il commento in ts per farmi tornare il sorriso .

P.S.: stanco delle mie caxxate ? allora tocca sta in ts con te per dire realmente caxxate e nn farti stancare

Commenta

Certo e nn mi vergogno ad averti scritto giocate da merde perchè se ti ricordi bene quello che è successo nn penso di aver sbagliato a dare quel giudizio .
                    vabbè nn ciò voja di litigare con te che ti reputo intelligente , e se hai visto nn mi sono lamentato ho detto solo che nn deve rimanere male per certi comportamenti , sarà che io sono abituato e nn ci faccio più caso , tu pensa ti volevo anche recallare in faccia oggi ma vi avrei dato solo una soddisfazione , mi è bastato sentire il commento in ts per farmi tornare il sorriso .

Pensa andrea a me per sorridere basta sentire cosa scrivono gli altri ade ai miei gildati parlando di te, rotola va'.
                    Se devo essere o quantomeno sembrare intelligente lo faccio con gente che non offende, cioè credi pure di aver ragione dopo che hai detto che siamo delle m.erde.
                    Io al limite posso dire ad un altro scarso ma non che è una me.rda. Vedi le differenze a volte nella gente.
                    Mi contatti su msn ogni volta per dirmi che tizio è bm un altro tizio è un idiota, ma per te quelli apposto stanno ade e gli altri tutti idioti? Non salvo le conversazioni ma non mi dimentico certo come appellavi Nicola e Max, da persona intelligente come ti definisci dovresti essergli superiore invece ti vai sempre a buttare "al loro livello".....

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      Pensa andrea a me per sorridere basta sentire cosa scrivono gli altri ade ai miei gildati parlando di te, rotola va'.
                      Ok mi puoi anche incollare le conversazioni di tutti i miei "amici" che mi s*****no vojo proprio vederle nn ho problemi sai , nn a tutti si può star simpatici.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      Se devo essere o quantomeno sembrare intelligente lo faccio con gente che non offende, cioè credi pure di aver ragione dopo che hai detto che siamo delle m.erde.
                      Io al limite posso dire ad un altro scarso ma non che è una me.rda. Vedi le differenze a volte nella gente.
                      Apparte che sembra che ti sto sempre a chiamare o insultare , ti dò l'oppurtunità di incollare tutte le nostre conversazioni , o anzi se mi dai tu la possibilità l'incollo io senza problemi.
                      Io ad uno che gioca scorretto lo chiamo dicendogli giocate da merde se ho un pò di confidenza come pensavo dai tuoi discorsi ormai me la davi , poi scusa ho capito male io tranquillo.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      Mi contatti su msn ogni volta per dirmi che tizio è bm un altro tizio è un idiota, ma per te quelli apposto stanno ade e gli altri tutti idioti? Non salvo le conversazioni ma non mi dimentico certo come appellavi Nicola e Max, da persona intelligente come ti definisci dovresti essergli superiore invece ti vai sempre a buttare "al loro livello".....
                      Superiore a cosa ? ma continuate co sta cosa del superiore ? nn mi sembra quando ti ho insultato al tempo come un deficente sei stato zitto e nn mi hai risposto , anzi , perciò io dovrei stare zitto alle loro provocazioni ? ma dai và.
                      Cmq c'è msn se vuoi parlare e se nn vuoi più parlarmi perchè vi ho dato delle .... per come vi siete conportati nn c'è peroblema forse ho sbagliato a valutare.
                      Aspetto le conversazioni con i miei gildati dove mi insultano grazie e nn perchè vojo dire che sei falso dicendo che nn lo fanno ma così da regolarmi io di conseguenza , perchè se un mio "amico" di ts viene da te e mi s***** nn merita che gli parlo tutto qua.

Commenta

• quello tra omar e thy era un duel, nn mi sembra che omar abbia accettato un duel con te (il primo lo hai gia perso ). Nn sei morto? bravo le mirror hanno giocato bene, ma ho sbagliato anche io che ancora nn avevo la macro x il dispiro malas, la prossima vediamo come andrà . Se vuoi saperlo anche io ho conversazioni salvate di tuoi compagni di gilda che dicono certe cose su di te, ma nn le posterò mai nn x qualche problema ma xkè ho rispetto x quella persona che mi ha scritto, ora se vuoi credermi bene sennò pazienza tanto a te sfottono
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Ok mi puoi anche incollare le conversazioni di tutti i miei "amici" che mi s*****no vojo proprio vederle nn ho problemi sai , nn a tutti si può star simpatici.

Apparte che sembra che ti sto sempre a chiamare o insultare , ti dò l'oppurtunità di incollare tutte le nostre conversazioni , o anzi se mi dai tu la possibilità l'incollo io senza problemi.
                          Io ad uno che gioca scorretto lo chiamo dicendogli giocate da merde se ho un pò di confidenza come pensavo dai tuoi discorsi ormai me la davi , poi scusa ho capito male io tranquillo.

Superiore a cosa ? ma continuate co sta cosa del superiore ? nn mi sembra quando ti ho insultato al tempo come un deficente sei stato zitto e nn mi hai risposto , anzi , perciò io dovrei stare zitto alle loro provocazioni ? ma dai và.
                          Cmq c'è msn se vuoi parlare e se nn vuoi più parlarmi perchè vi ho dato delle .... per come vi siete conportati nn c'è peroblema forse ho sbagliato a valutare.
                          Aspetto le conversazioni con i miei gildati dove mi insultano grazie e nn perchè vojo dire che sei falso dicendo che nn lo fanno ma così da regolarmi io di conseguenza , perchè se un mio "amico" di ts viene da te e mi s***** nn merita che gli parlo tutto qua.
                          con tutte le cose senza senso che scrivi fossimo stati 10 nn avrei detto di attaccare thyreal ma te si se proprio ti fa piacere
                          e cmq thyreal ha avuto solo sfortuna che lo hittato sempre oramai due archer potrebbero anche solo stare fermi a chi hitta di piu e basta tutte le altre volte mi ha sempre ownato

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                            quello tra omar e thy era un duel, nn mi sembra che omar abbia accettato un duel con te (il primo lo hai gia perso ). Nn sei morto? bravo le mirror hanno giocato bene, ma ho sbagliato anche io che ancora nn avevo la macro x il dispiro malas, la prossima vediamo come andrà . Se vuoi saperlo anche io ho conversazioni salvate di tuoi compagni di gilda che dicono certe cose su di te, ma nn le posterò mai nn x qualche problema ma xkè ho rispetto x quella persona che mi ha scritto, ora se vuoi credermi bene sennò pazienza tanto a te sfottono
                            Zitti le mirror , la prox volta nn le faccio ok ?
                            Per le conversazioni nn ti dico di postarle ma di mandarmele o farmele mandare via msn o icq ,se sono cosi cattive come dite , può essere che se me le passi forse inizierò a pensare mejo di voi e peggio di altri che problema c'è io so ricredermi a differenza di altre persone.

msn : superlato@hotmail.it

A te/voi la scelta io nn ho problemi

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                            con tutte le cose senza senso che scrivi fossimo stati 10 nn avrei detto di attaccare thyreal ma te si se proprio ti fa piacere
                            e cmq thyreal ha avuto solo sfortuna che lo hittato sempre oramai due archer potrebbero anche solo stare fermi a chi hitta di piu e basta tutte le altre volte mi ha sempre ownato
                            Ma cose senza senso cosa ? la differenza tra me e altre persone come dite voi , è che io ve le posto qui o ve le dico perchè nn ho problemi altri lo fanno in altri modi e vi fanno contenti e coglionati .
                            Forse è mejo così e cmq lo ha detto pure lui che è stato un pollo perciò nn vedo il motivo della seconda parte.
                            Ultima modifica di zartappo; 16-02-2010, 01:22.

Commenta

• mannaggia al diavoletto che c'ha fatto litigar.....
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Zitti le mirror , la prox volta nn le faccio ok ?
                                Per le conversazioni nn ti dico di postarle ma di mandarmele o farmele mandare via msn o icq ,se sono cosi cattive come dite , può essere che se me le passi forse inizierò a pensare mejo di voi e peggio di altri che problema c'è io so ricredermi a differenza di altre persone.

msn : superlato@hotmail.it

A te/voi la scelta io nn ho problemi

Ma cose senza senso cosa ? la differenza tra me e altre persone come dite voi , è che io ve le posto qui o ve le dico perchè nn ho problemi altri lo fanno in altri modi e vi fanno contenti e coglionati .
                                Forse è mejo così e cmq lo ha detto pure lui che è stato un pollo perciò nn vedo il motivo della seconda parte.

Altra prova che tu nn capisci quando uno dice una cosa. Le mirror ovvio che devi farle senno che la metti a fare ninja O_o? però è anche vero che tutti i colpi miei e di omar hanno colpito solo le mirror quando invece ci sta una percentuale di hit x le mirror (alta ovviamente), ho anche detto che io nn avevo la macro x il dispiro malas quindi questo è un errore mio. Per quanto riguarda le conversazioni nn hai capito che nn te le posto e nn te le mando neanche via msn/icq, xkè se quella persona te lo vuole dire lo fa lui, nn vado io a s*******re cose che ha "DICIAMO" confidato a me.
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X