annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti agli ira e isolette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
    4° capitolo della saga , max e le sue avventure ha fatto giro mod nn c'è nessuno in giro perciò neanche tu e come al solito ..... solo caxxate
    mister 2005 siamo all'incrocio a menarci con gli ira, dove lo fate il giro? ai vendor di luna?
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
      mister 2005 siamo all'incrocio a menarci con gli ira, dove lo fate il giro? ai vendor di luna?
      No bank di haven , stai iniziando il 5° capitolo ? e grazie per mister cmq mister pro 2005 che brutto anno per te pieno di rosik che ti porti dietro anche nel 2010
      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• si certo come dici, ma che fai vieni o cambi discorso?

Commenta

si certo come dici, ma che fai vieni o cambi discorso?
          Sono solo e spaventato dalla tua immensa superiorità , ma soprattutto nn ho voja di loggare ora col pvp.
          Non ho bisogno di cambiare mai discorso e la realtà a differenza del raccontastorie max

Commenta

Sono solo e spaventato dalla tua immensa superiorità , ma soprattutto nn ho voja di loggare ora col pvp.
            Non ho bisogno di cambiare mai discorso e la realtà a differenza del raccontastorie max
            e ti pareva che nn aveva voglia uhahuahuauh
            magicamente ti verrà quando ci sono thy o menegroth

Commenta

e ti pareva che nn aveva voglia uhahuahuauh
              magicamente ti verrà quando ci sono thy o menegroth
              Ma lo fai apposta oppure proprio nn ci arrivi ? siamo in ts insiemeeeeeeeeeeeee sto facendo altro lo capisci , nn mi serve loggare ora per killarti e venire come jhai fatto tu prima , lo capisci ?
              Guarda caso sul sito mi d'hà cloud okuto ed altri , ecco perchè insisti per farmi loggare
              Dai oggi hai scritto altri 2 capitoli nn ti basta mai è ?

Commenta

Ma lo fai apposta oppure proprio nn ci arrivi ? siamo in ts insiemeeeeeeeeeeeee sto facendo altro lo capisci , nn mi serve loggare ora per killarti e venire come jhai fatto tu prima , lo capisci ?
                Guarda caso sul sito mi d'hà cloud okuto ed altri , ecco perchè insisti per farmi loggare
                Dai oggi hai scritto altri 2 capitoli nn ti basta mai è ?
                appunto stanno in ts ma nn loggano e quindi fai altro
                io ero loggato anche ieri senza okuto e cloud

Commenta

appunto stanno in ts ma nn loggano e quindi fai altro
                  io ero loggato anche ieri senza okuto e cloud
                  E si caro ma nn lo hai capito che nn siamo obbligati a giocare , se ora nn ciò voja me la devo far venire per forza? Fa na cosa , pensa al rosik che ti ho fatto nascere e crescere con cura e cerca i rom o gli ira dai.

Mamma mia oggi nn te abbozzo più , un gatto attaccato con le unghie appena fatte da meno fastidio

edit: per ora nn ti rispondo più sul forum , ci sta icq o msn ciao ciao a domani o stasera
                  Ultima modifica di zartappo; 14-02-2010, 18:59.

Commenta

E si caro ma nn lo hai capito che nn siamo obbligati a giocare , se ora nn ciò voja me la devo far venire per forza? Fa na cosa , pensa al rosik che ti ho fatto nascere e crescere con cura e cerca i rom o gli ira dai.

Mamma mia oggi nn te abbozzo più , un gatto attaccato con le unghie appena fatte da meno fastidio

edit: per ora nn ti rispondo più sul forum , ci sta icq o msn ciao ciao a domani o stasera
                    Non mi serve msn io nn insulto la gente ciao buon san valentino :**

Commenta

Poc'anzi prima nn siete esplosi voi segando solo nappy ?
                      in inferiorità con gli IRA di mezzo?io e bado non c'eravamo ergo i nostri erano 6 vs quanti di voi?

può capitare ma non hai vinto a pari numero ^^ nè tantomeno hai segato tutti o i nostri compagni sono scappati.
                      se poi la gente torna in loss non ci puoi fare un torto.

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                      E se per il racal intendi me , mi sembra che nn o fatto , anzi ho seminato sia te sia bado in loss perciò che vuoi dirmi ?
                      seminare+recall = avere talmente tanti tiles di distanza dal poterlo fare a mano senza bisogno di macro

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      la prima battaglia siete morti la seconda avete vinto..non mi pare una tragedia!
                      cmq bisogna trovare un posto senza gente che si intormette
                      la spiegazione è sopra.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        in inferiorità con gli IRA di mezzo?io e bado non c'eravamo ergo i nostri erano 6 vs quanti di voi?
                        gLI IRA ATTACCAVANO ANCHE NOI , DATO CHE POI AVETE MANDATO IN LOSS A THY CON GLI IRA :LOOK:.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        può capitare ma non hai vinto a pari numero ^^ nè tantomeno hai segato tutti o i nostri compagni sono scappati.
                        se poi la gente torna in loss non ci puoi fare un torto.
                        ma l'latro gg in 3 vs 5 vi abbiamo segato ricordi ? poi siete tornate e ci avete segato , che vuol dire andrè e dai , ancora qui a di ste caxxate , a volte killate voi a volte noi basta no ?

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        seminare+recall = avere talmente tanti tiles di distanza dal poterlo fare a mano senza bisogno di macro
                        nn ho bisogno di farlo a mano dato che ho seminato ed ho la macro uso la macro , ho dovuto anche aspettare che ero in battaglia per recallare.

Commenta

• ah mo è 3vs5

oddio sei un mago nel mistificare e cmq a me risulta che noi siamo tornati e che non fossero morti tutti segando poi thyrael e voi puff spariti a me non pare una vittoria poi punti di vista.

p.s. segare un pg non è = a vincere,rimanere gli unici sul campo di battaglia = vincere.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ah mo è 3vs5

oddio sei un mago nel mistificare e cmq a me risulta che noi siamo tornati e che non fossero morti tutti segando poi thyrael e voi puff spariti a me non pare una vittoria poi punti di vista.

p.s. segare un pg non è = a vincere,rimanere gli unici sul campo di battaglia = vincere.
                            Posso esprimere un mio punto di vista che sia giusto o sbagliato non lo sò, ma com'è che a te ti vedo soltanto quando siete in un gran numero?
                            Choco Sticks
                            DarWin
                            Nokeors Mujix
                            Parlindth GirlS
                            ShadowlordS Faction

Commenta

ah mo è 3vs5

ma thy neanche c'era , intendevo quel gg che ero io sasa e l'altro russo , vabbè nn cadiamo nel ridicolo , tanto ognuno dice la sua. ah e jose giocava con voi

Commenta

• Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio
                                Posso esprimere un mio punto di vista che sia giusto o sbagliato non lo sò, ma com'è che a te ti vedo soltanto quando siete in un gran numero?
                                E qui ti sbagli, ad Andrea posso dire tutto ma di certo non gli dirò mai che non esce quando siamo pochi. Le uniche cose che Andrea fa per farmi girare le p4ll3 è lasciare map aperto e forummare senza senso

Commenta

Sto operando...
                                X