Originariamente inviato da zartappo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Complimenti agli ira e isolette
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiomister 2005 siamo all'incrocio a menarci con gli ira, dove lo fate il giro? ai vendor di luna?
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiosi certo come dici, ma che fai vieni o cambi discorso?
Non ho bisogno di cambiare mai discorso e la realtà a differenza del raccontastorie max
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioSono solo e spaventato dalla tua immensa superiorità , ma soprattutto nn ho voja di loggare ora col pvp.
Non ho bisogno di cambiare mai discorso e la realtà a differenza del raccontastorie max
magicamente ti verrà quando ci sono thy o menegroth[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioe ti pareva che nn aveva voglia uhahuahuauh
magicamente ti verrà quando ci sono thy o menegroth
Guarda caso sul sito mi d'hà cloud okuto ed altri , ecco perchè insisti per farmi loggare
Dai oggi hai scritto altri 2 capitoli nn ti basta mai è ?
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioMa lo fai apposta oppure proprio nn ci arrivi ? siamo in ts insiemeeeeeeeeeeeee sto facendo altro lo capisci , nn mi serve loggare ora per killarti e venire come jhai fatto tu prima , lo capisci ?
Guarda caso sul sito mi d'hà cloud okuto ed altri , ecco perchè insisti per farmi loggare
Dai oggi hai scritto altri 2 capitoli nn ti basta mai è ?
io ero loggato anche ieri senza okuto e cloud[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioappunto stanno in ts ma nn loggano e quindi fai altro
io ero loggato anche ieri senza okuto e cloud
Mamma mia oggi nn te abbozzo più , un gatto attaccato con le unghie appena fatte da meno fastidio
edit: per ora nn ti rispondo più sul forum , ci sta icq o msn ciao ciao a domani o staseraUltima modifica di zartappo; 14-02-2010, 18:59.
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioE si caro ma nn lo hai capito che nn siamo obbligati a giocare , se ora nn ciò voja me la devo far venire per forza? Fa na cosa , pensa al rosik che ti ho fatto nascere e crescere con cura e cerca i rom o gli ira dai.
Mamma mia oggi nn te abbozzo più , un gatto attaccato con le unghie appena fatte da meno fastidio
edit: per ora nn ti rispondo più sul forum , ci sta icq o msn ciao ciao a domani o stasera[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
Poc'anzi prima nn siete esplosi voi segando solo nappy ?
può capitare ma non hai vinto a pari numero ^^ nè tantomeno hai segato tutti o i nostri compagni sono scappati.
se poi la gente torna in loss non ci puoi fare un torto.
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioE se per il racal intendi me , mi sembra che nn o fatto , anzi ho seminato sia te sia bado in loss perciò che vuoi dirmi ?
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiola prima battaglia siete morti la seconda avete vinto..non mi pare una tragedia!
cmq bisogna trovare un posto senza gente che si intormetteOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioin inferiorità con gli IRA di mezzo?io e bado non c'eravamo ergo i nostri erano 6 vs quanti di voi?
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiopuò capitare ma non hai vinto a pari numero ^^ nè tantomeno hai segato tutti o i nostri compagni sono scappati.
se poi la gente torna in loss non ci puoi fare un torto.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioseminare+recall = avere talmente tanti tiles di distanza dal poterlo fare a mano senza bisogno di macro
Commenta
-
ah mo è 3vs5
oddio sei un mago nel mistificare e cmq a me risulta che noi siamo tornati e che non fossero morti tutti segando poi thyrael e voi puff spariti a me non pare una vittoria poi punti di vista.
p.s. segare un pg non è = a vincere,rimanere gli unici sul campo di battaglia = vincere.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioah mo è 3vs5
oddio sei un mago nel mistificare e cmq a me risulta che noi siamo tornati e che non fossero morti tutti segando poi thyrael e voi puff spariti a me non pare una vittoria poi punti di vista.
p.s. segare un pg non è = a vincere,rimanere gli unici sul campo di battaglia = vincere.Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioah mo è 3vs5
p.s. segare un pg non è = a vincere,rimanere gli unici sul campo di battaglia = vincere.
Commenta
-
Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggioPosso esprimere un mio punto di vista che sia giusto o sbagliato non lo sò, ma com'è che a te ti vedo soltanto quando siete in un gran numero?
Commenta
Commenta