annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti agli ira e isolette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    apposto perchè prima hai parlato di napster e io non sapevo che fosse xedior quindi 5
    mi cambiate ogni volta i nomi ^^

che in parità senza interventi esterni è molto difficile che vinciate.
    4 andrè nn te lo dico più io thy wesel napster="xardas"=xedior.

Parità ?

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
    questa scusa è nuova XD
    Scusa ? e neanche mi avete segato che scusa devo inventare ? sei troppo forte davvero simpaticissimo.
    P.S.: so morto dopo quando la linea andava bene , può capitare di morire che male c'è ?

Cmq nn ho niente da ridire, siamo rimasti io e okuto nn mi avete segato dopo vari drop, abbiamo anche vinto cosa vuoi che dica? GHE SBORO
    avete vinto complimenti ritirare il premio entro le 18 e poi quando uno ti dice che sei attaccato a sto gioco più della vita nn dire che nn è vero ti fa anche venira .... pensa come stai messo sempre più risate grazie
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Io sono morto perchè il gatto mi ha premuto i tasti sulla tastiera
      tu ci scherzi,ma a me è successo davvero
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• [QUOTE=zartappo;6021856]4 andrè nn te lo dico più io thy wesel napster="xardas"=xedior.

Parità ?/QUOTE]
        non siete esplosi poc'anzi?riuscendo a segare solo un nostro pg:O
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Ma come parli? poc'anzi?
          Se legge il 3d knives mi tocca poi fargli la traduzione.. Parla piu spiccio poverino

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
            4 andrè nn te lo dico più io thy wesel napster="xardas"=xedior.

Parità ?

Scusa ? e neanche mi avete segato che scusa devo inventare ? sei troppo forte davvero simpaticissimo.
            P.S.: so morto dopo quando la linea andava bene , può capitare di morire che male c'è ?

avete vinto complimenti ritirare il premio entro le 18 e poi quando uno ti dice che sei attaccato a sto gioco più della vita nn dire che nn è vero ti fa anche venira .... pensa come stai messo sempre più risate grazie
            Io attaccato al gioco? AHUAUHAUHAUHAHU
            no ti sbagli io sono attaccato ai miei compagni di gilda del gioco nn mi frega niente.
            cmq nn serve il premio basta dimostrare la nostra superiorità con i fatti, cosa che tu nn sai fare. Cmq quando vuoi accetta un altro duel in 3VS6 almeno fai vedere che qualcosa la sai fare

Edit: Se vuoi darmi un premio x la vittoria puoi darmi il tuo trinket
            Ultima modifica di vegeta.69; 14-02-2010, 17:03.
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
              Io attaccato al gioco? AHUAUHAUHAUHAHU
              no ti sbagli io sono attaccato ai miei compagni di gilda del gioco nn mi frega niente.
              cmq nn serve il premio basta dimostrare la nostra superiorità con i fatti, cosa che tu nn sai fare. Cmq quando vuoi accetta un altro duel in 3VS6 almeno fai vedere che qualcosa la sai fare

Edit: Se vuoi darmi un premio x la vittoria puoi darmi il tuo trinket
              sempre più simpatico , e mi pare di aver capito che nn hai riletto il post o nn l'hai capito , ti farò arrivare un disegno che ti spiega

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              non siete esplosi poc'anzi?riuscendo a segare solo un nostro pg:O
              Poc'anzi prima nn siete esplosi voi segando solo nappy ?
              Ultima modifica di zartappo; 14-02-2010, 17:22.

Commenta

• forse tu nn hai presente che una war finisce quando muoiono tutti o scappano, noi tornavamo anche in loss e abbiamo vinto, nn finisce recallando come certa gente

Commenta

forse tu nn hai presente che una war finisce quando muoiono tutti o scappano, noi tornavamo anche in loss e abbiamo vinto, nn finisce recallando come certa gente
                  Sei veramente una forza della natura , ora ti iscrivo al nuovo programma in tv .

Infatti la prima volta vi abbiamo ucciso , abbiamo aspettato che ritornavate , la seconda ci avete killato , gli altri han cambiato gioco ed io faccio pvm , che c'è tanto di difficile ?

E se per il racal intendi me , mi sembra che nn o fatto , anzi ho seminato sia te sia bado in loss perciò che vuoi dirmi ?

Commenta

• asd

la prima battaglia siete morti la seconda avete vinto..non mi pare una tragedia!
                    cmq bisogna trovare un posto senza gente che si intormette

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• chi avete ucciso? ti ripeto che io e oku eravamo ancora li con voi addosso, se tu eri su FB nn ci colpo io XD poi sono tornati gli altri e siete morti? che war hai vinto?

Commenta

chi avete ucciso? ti ripeto che io e oku eravamo ancora li con voi addosso, poi sono tornati gli altri e siete morti?che war hai vinto?
                        Tu hai le allucinazioni mesa , l'unica cosa che mi viene in mente è questa. Non riesco a capire come riesci ogni volta a cambiare la realtà super poteri forse

se tu eri su FB nn ci colpo io XD
                        che colpo hai ? mi fai morire pensa come rosiki adesso

Commenta

Tu hai le allucinazioni mesa , l'unica cosa che mi viene in mente è questa. Non riesco a capire come riesci ogni volta a cambiare la realtà super poteri forse

che colpo hai ? mi fai morire pensa come rosiki adesso
                          ma rosiko di che? tu nn sai cosa dire e inventi cose assurde, chiedi ai tuoi se mi stavano menando. ma ora che mene e thy hanno sloggato stai solo sul forum o dimostri che esci anche senza di loro?

Commenta

ma rosiko di che? tu nn sai cosa dire e inventi cose assurde, chiedi ai tuoi se mi stavano menando. ma ora che mene e thy hanno sloggato stai solo sul forum o dimostri che esci anche senza di loro?
                            Rosik ? nn ho voja di far pvp sto a dire le caxxate con nappy in ts , devo giocare per forza quando tu hai altri intorno ? e cmq thy e mene ci stanno solo che nn abbiam voja di giocare contento ?

Io a te nn devo dimostrare nulla , sei tu il racconta fiabe nn io

P.S.: oltre che ridere in ts rido anche qui grazie a te

Commenta

Rosik ? nn ho voja di far pvp sto a dire le caxxate con nappy in ts , devo giocare per forza quando tu hai altri intorno ? e cmq thy e mene ci stanno solo che nn abbiam voja di giocare contento ?

Io a te nn devo dimostrare nulla , sei tu il racconta fiabe nn io

P.S.: oltre che ridere in ts rido anche qui grazie a te
                              ma lo sappiamo che quando nn ti conviene nn hai voglia di giocare XD
                              e nn le stai dicendo solo su ts le caxxate

Commenta

ma lo sappiamo che quando nn ti conviene nn hai voglia di giocare XD
                                e nn le stai dicendo solo su ts le caxxate
                                4° capitolo della saga , max e le sue avventure ha fatto giro mod nn c'è nessuno in giro perciò neanche tu e come al solito ..... solo caxxate

Commenta

Sto operando...
                                X