annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti agli ira e isolette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
    cmq ragazzi voi non vi rendete conto che i pain sono uguali ai minax e uguali agli ade....

Vorresti dire che Jose è migliore?

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      dubuti delle prestazioni sessuali di jose?
      sigpic
      Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
        dubuti delle prestazioni sessuali di jose?
        A me ha promesso il biscottino per soli 5 minuti

Commenta

io lo posso avere quando voglio gnegne.
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
            ps ira niubboni shinj-ito gioca ancora??
            doveva tornare entro 10 giorni, ne so passati mille, avrà trovato pheega in giro

Commenta

no però sicuramente la fazione tb ( apparte i ROM) sono i più corretti che ci siano... almeno questo è il mio parere....

poi jose non sa neanche fare bene i favori sessuali

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggio
                ahh ok..Cmq il ftt stà k vi divertite cn cosi poko =)
                ma infatti li il divertimento è poco, la parte più divertente arriva quando si leggono i rosik post.

Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
                LA CURIOSITA' UCCISE IL GATTO!!!!

PS:Sono tornato!
                Ultima modifica di Ras_Walnut; 13-02-2010, 23:11.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                  ma infatti li il divertimento è poco, la parte più divertente arriva quando si leggono i rosik post.

PS:Sono tornato!
                  bella ito ben tornato, quando ti toglievi la canotta per il rosik era il top!
                  ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                    sigpic
                    Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                      ahhahahhahahahha ora ci fuma sopra

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                        Rotolo 5 rotolo , complimenti sei il piu forte

Ma chi ha detto nulla ? di vincire o che altro fate tutto da soli.

Oddio rotolo , xardas ? chi è me lo fai conoscere , simon ? si dopo forse il secondo giro alla prima ppvppata era su un altro gioco.

Eravamo io , thy , napster e wesel
                        .
                        xedior
                        andrè non sai contare vabbè tanto i fatti purtroppo continuano a dare ragione e mi spiace che non ne prendi atto.
                        Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                        no tyrel... il forum serve per ridere....

cmq ragazzi voi non vi rendete conto che i pain sono uguali ai minax e uguali agli ade.... non cambiate di una virgola... facciamo tutti le stesse cose ma il bello che voi continuate a darvi le cope quando le colpe sono da tutte le parti....
                        sulla prima parte concordo mentre sulla seconda no,mi spiace c'è modo e modo di giocare e spesso altri gruppi criticano magari noi per masslog quando ce la giochiamo anche in pochi SENZA PROBLEMI.

poi non metto in dubbio che ci sia gente che gioca da sola o in 2\3 in tutte le fazioni perchè di certo non siamo meglio di nessuno,ma rispetto al gruppo CoM la percentuale di player che giocano così è davvero inferiore.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• lascio a voi la gara a ki lo ha + lungo ma una cosa la voglio ribadire: nn dite ke i com escono solo cn determinata gente xkè veramente rasentiamo il ridicolo a questo punto...

Commenta

• Io nn ho mai detto di essere il piu forte e neanche di far parte dei piu forti, ma di sicuro caro mio nn sono scandaloso come te ricordalo. Parli parli ma in giro nn ti si vede mai tranne con certi numeri di player o certa gente, invece sul forum stai sempre a dire cag4te. Parli tu che ogni volta che fai una pvppata in numero PARI stai 2 minuti a giocartela e poi nn si sa x quale motivo scappate per poi tornare con altra gente o nn tornare proprio, gia solo il fatto che hai accettato di fare una pvppata in 6 di voi contro 3 di noi fai vedere quanto sei ridicolo, xkè un pg serio nn accettava un duel ma proponeva un 3vs3 x dimostrare quello che dice. Ma ormai ti conosciamo....
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

:*

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                              no però sicuramente la fazione tb ( apparte i ROM) sono i più corretti che ci siano... almeno questo è il mio parere....
                              Up.
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• asd

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                                di sicuro caro mio nn sono scandaloso come te ricordalo...
                                Scandalosi sono i carabinieri che mi hanno multato di 200 euro e perdita di 6 punti patente giusto mezz'ora fa perchè so passato con l'arancione che loro dichiarano fosse stato rosso!!
                                Quando perdi i punti devi andare pure in questura con la patente?

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X