annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti agli ira e isolette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
    Io direi proprio di no, assolutamente no. Per me puoi far tutti i nomi che vuoi, e comunque player SCANDALOSI AoT non ne ricordo affatto, nemmeno UNO.
    Poi mi piace proprio vedere quanto siete bandiere mamma mia

@Devil, un bel pò sì, ma non abbastanza per ricordare tutti i nostri trascorsi, avete fatto parte di una tornata diversa, te tuo fratello ed altri siete stati "assorbiti" per un periodo di carenza in game, e poi siete entrati a tutti gli effetti con noi...Ma non puoi affatto prenderti la briga di esprimere pareri su "lecchinaggi" o "scandalosi", assolutamente no dal canto mio

Poi continuate pure, tanto ormai siete CoM no? ^_^" che ve ne frega a voi bandiere
    dai regà non iniziamo .. possibile che cadiamo sempre in discorsi aot su questo forum??

smettetela tutti di fare i piselloni, se dobbiamo parlare di game..io devo ringraziare giovanni e andrea che mi hanno fatto giocare con quel gruppo, prima di giocarci dentro io valevo zero... non mi interessa nulla se ora sono nei com, io sono aot punto! anche se ora non esistono più, lo sono e basta.. è li che ho imparato a giocare, ci sono rimasto sino alla fine.. Poi detto sinceramente , ripeterei miliardi e miliardi di volte quell'avventura, sarebbe fantastico riavervi tutti insieme in ts e in game per magari un'ultima pvppata..

potrò essere commuovente quanto càzzo vi pare, ma è questa la realtà..piantatela di fare i ricchioni , chi ha giocato in quel gruppo può dire di aver fatto la storia di questa community..regan, piero e andrea..non mi sembra giusto andare a rinfacciare tutte le vostre nerdate contro giovanni o doom, è grazie a loro che avete giocato negli aot.. ringraziate e tacete.

io la vedo così, poi fate voi.. capisco che tra di voi ci potrebbe essere pure odio, ma regà siamo tutti dello stesso sangue aot è un gruppo non un clan in un càzzo di game, ricordatevelo
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
      complimenti... faremo una statua agli AoT... poi non ti stanchi mai di parlare degli AoT... ormai sono morti e come sempre e come in tutte le cose ci sarà qualcuno che ne sparlerà e qualcuno che li continuerà ad amare.... però ora basta stai roviando tutti i treahd...
      che dolci quelli che si mettono in mezzo e sparano frasi predefinite per farsi coccolare da altre persone.. *_*

ma eclissati, guarda che se ti servono degli applausi, te li faccio io..giusto perchè ti voglio bene e non voglio sentirti triste ogni qualvolta apri la bocca per emettere aria.

@regan , per entrare aot non era obbligatoriamente necessario saper prendere dei target.. c'erano talmente tante cose che se tu dici di essere stato aot , allora conosci a memoria.. io per esempio giocavo senza equip, tutto quello che facevo lo davo in gilda..aiutavo, seguivo, insegnavo..insomma davo il possibile, magari te dici "è una perdita di tempo" ma non è assolutamente vero, è così che si cresce un gruppo.

scusate il doppio post.
      Ultima modifica di Saddam; 13-02-2010, 08:04.
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
        Diciamo che parlare con te mi risulta un po' difficile, soprattutto se le argomentazioni sono nulle. Lasciamo perdere, hai ragione tu
        tu mi hai preso per un BM ... vabbe no dai hai ragione tu....

dark lotus a me sinceramente non interessa essere ricordato a me interessa giocare e divertirmi...poi va bene ricordare ma non ogni volta in ogni post dove non c'entrano gli aot parlarne
        io mi voglio divertire a flammare sugli ira perchè sonoincapaci reskiller niubbi BM e pure fro.ci....

p.s. dopo punket ti apro un post sugli aot e ci flammo un pò così tu ti puoi divertire là

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

io mi voglio divertire a flammare sugli ira perchè sonoincapaci reskiller niubbi BM e pure fro.ci....
          ma almeno ti siamo simpatici?

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
            @regan , per entrare aot non era obbligatoriamente necessario saper prendere dei target.. c'erano talmente tante cose che se tu dici di essere stato aot , allora conosci a memoria.. io per esempio giocavo senza equip, tutto quello che facevo lo davo in gilda..aiutavo, seguivo, insegnavo..insomma davo il possibile, magari te dici "è una perdita di tempo" ma non è assolutamente vero, è così che si cresce un gruppo.

scusate il doppio post.
            io ho detto che un minimo di skill personale la dovevi avere, e il target del mio discorso era cmq un altro. le procedure standard poi le conosco.

equip? quando sono stato taggato giocavo senza respell con fire a 53, e questo dice tutto. però nel mio piccolo quando potevo aiutare aiutavo.

il resto poi è storia nota, è ovvio che poi mi sgravai e raggiunsi cime + alte. isy.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              A parte che mi riferivo agli ex aot, non costringermi a dire a tutti che su msn mi mandi sempre tanti bacini...altro che bloccato!

Anche la tua frase non è corretta, c'è una ripetizione!
              So che sei in fase ROSIK! per quello che ho scritto, visto che rispecchia la realtà!!!

E' una palla di cacca occhialuta quella che hai come avatar? :S
              tanto guarda se non me lo dice doompuppa di cambiarlo non lo cambio gnè gnè
              ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                ma almeno ti siamo simpatici?
                tu di sicuro no

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                  un giorno anchio vorrei ricordare qualcosa che farò nel futuro... hai creato un paradosso mica da ridere lol
                  Se lui tra 4 mesi diventerà il più forte pvp , tra 4 anni lo potrà ricordare era questo il senso

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                  se dovessimo stare ad aspettare badoglio okuto o cloud nn faremmo pvp poi parlate proprio voi che senza thyreal o menegroth nn vi si vede, ma a cosa stai giocando scusa?io vedo che noi facciamo sempre pvp in qualsiasi numero e situazione(portando a casa ottimi risultati) almeno quando ci sono io quindi il tuo e un bel fail mi spiace
                  Rotolo quando leggo ste cose , come se io aspetto sempre mene o thy per giocare , silenzio plz dai.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  hahahaahahahahahah ma se a differenza vostra giochiamo pure in 3\4 e non abbiamo bisogno di login
                  Andrè io parlo per quello che vedo , se poi loro loggano senza quelle 3 persone in 3 o 4 come dici tu quando io nn ci sono allora scusatemi x quello che ho detto. ma purtroppo quello che vedo è questo , e se permettete siccome ancora scrivete caxxate sul fatto che noi aspettiamo thy o mene , io perlomeno scrivo la verità perciò che vedo nn invento .

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  andrea quando giocavi tu,era un mono ds e tre explo oltre alla wolf form quindi non ci voleva sta grandissima bravura era molto più easy....ultima più bello era quando ancora gli equip erano scarsi e si lottava per un predominio economico come sops e sos.
                  Invece ora è veramente difficile da giocare , zaccanasta , aklas (mi sembra -N- , dico questi che sono quelli che ora mi ricordo mejo) tutti gli altri pg full damage + cross con lithing balance ecc.. oppure 4 arceri mono ignore , è vero adesso è veramente difficile giocare. Mi spiace quando dite che io ero forte solo per i ds , e da qui si vede ( nn parlo di te andrè ) quanto rosik la gente si porta ancora dentro , almeno al tempo io giocavo 1 vs 5 e se permettete ce ne volevano 4/5 di ds per morire , e dovevo runnare tra di voi , e anche quando scappavo dovevo runnare , ora invece i full damage o anche i nn che fanno ? premono un tastino , e voi vi credete bravi ? Pg arceri , dico arceri , che nn si fermano a tirare nenache un parall e che a full hp vanno di teleport , ma state zitti invece di postare almeno , dai zitti e basta , mi vergognerei fossi in voi.
                  P.S.: nn faccio nomi sennò sembra che voja flammare , chi sa sa.
                  NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

tu mi hai preso per un BM ... vabbe no dai hai ragione tu....
                    No non sei un "bm", sei solo un ragazzino con tanta voglia di fare il torello =)

Ops, forse è un sinonimo di bm? ^_^"

Torna a flammare gli Ira, con me perdi solo del gran tempo, te lo dico

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                      No non sei un "bm", sei solo un ragazzino con tanta voglia di fare il torello =)

Ops, forse è un sinonimo di bm? ^_^"

Torna a flammare gli Ira, con me perdi solo del gran tempo, te lo dico
                      ma infatti con te non voglio perdere tempo ...

cmq sta cosa del torello o del bm non ha un sensa logico... te ne sei uscito dandomi della nullità in game ( hai ragione) senza sapere nulla di chi sono e cosa faccio...
                      la stessa cosa che fai tu la fanno gli altri sugli aot... sparlano senza sapere quindi cambia 3d per parlare di chi ti infanga il tuo nome...

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                        cmq sta cosa del torello o del bm non ha un sensa logico... te ne sei uscito dandomi della nullità in game ( hai ragione)
                        Evidentemente non parlo per sentito dire

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Ma che ci azzeccano gli AoT in un thread dedicato alle skifezze degli ira?
                          Dark Atreides [SL]

Commenta

• IRA > AoT

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                              tanto guarda se non me lo dice doompuppa di cambiarlo non lo cambio gnè gnè
                              ecco uno che riconosce il mio valore!!!!
                              dammi 2kk!!!
                              Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio

Andrè io parlo per quello che vedo , se poi loro loggano senza quelle 3 persone in 3 o 4 come dici tu quando io nn ci sono allora scusatemi x quello che ho detto. ma purtroppo quello che vedo è questo , e se permettete siccome ancora scrivete caxxate sul fatto che noi aspettiamo thy o mene , io perlomeno scrivo la verità perciò che vedo nn invento .
                              te la inventi e lo vede chi gioca più di te e degli SL.

lo vedono i tb,i minax,gli ira che giochiamo pure senza certe persone.

poi ovvio c'è qualcuno che magari preferisce il masslog ma sono player nuovi che non hanno magari mentalità ma è una netta minoranza del gruppo.

Invece ora è veramente difficile da giocare , zaccanasta , aklas (mi sembra -N- , dico questi che sono quelli che ora mi ricordo mejo) tutti gli altri pg full damage + cross con lithing balance ecc.. oppure 4 arceri mono ignore , è vero adesso è veramente difficile giocare. Mi spiace quando dite che io ero forte solo per i ds , e da qui si vede ( nn parlo di te andrè ) quanto rosik la gente si porta ancora dentro , almeno al tempo io giocavo 1 vs 5 e se permettete ce ne volevano 4/5 di ds per morire , e dovevo runnare tra di voi , e anche quando scappavo dovevo runnare , ora invece i full damage o anche i nn che fanno ? premono un tastino , e voi vi credete bravi ? Pg arceri , dico arceri , che nn si fermano a tirare nenache un parall e che a full hp vanno di teleport , ma state zitti invece di postare almeno , dai zitti e basta , mi vergognerei fossi in voi.
                              P.S.: nn faccio nomi sennò sembra che voja flammare , chi sa sa.
                              aklas?si è vero fà parecchio male,ma basta un disarm (non hai un'altra combat?peggio per il tuo template) oppure ti fai un paio di teleport anche xk il moving MISSA parecchio specie se uno ha def alta perchè è hit player -15.

chi si fa segare solo di moving SPESSO (di tanto in tanto specie se gankati non è niente di brutto anche perchè capitava col ds che entrava di più di un moving non contando parry ) deve iniziare a capire che non crepa solo per il dmg,ma anche perchè non è capace di fronteggiare la situazione.
                              l'errore è umano,ma se si persevera non è sempre colpa degli altri.

con la wolf form nessuno ti smontava dal cane e quindi era impossibile segarti,fossi stato tenuto fisso a piedi voglio vedere come crepavi con ds e mortal senza meletta poi.

p.s. esempio banale FENIX,MAX,EDWARD(NOMAK),DEVIL pvp vs TB....non leggo badoglio,cloud,okuto o chicchesia e capita spessissimo così.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 13-02-2010, 17:18.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                                Evidentemente non parlo per sentito dire
                                ah si?? allora ne sono onorato

cmq tornando agli IRA
                                mi fate schifo tutti e chi mi chiede vi sto simpatico gli rispondo di no... ovviamente che domande mi fate

siete niubbi come gli ade i tb e i com messi assieme...

p.s. mi diverto più qua che in game

Commenta

Sto operando...
                                X