Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
Visualizza il messaggio
smettetela tutti di fare i piselloni, se dobbiamo parlare di game..io devo ringraziare giovanni e andrea che mi hanno fatto giocare con quel gruppo, prima di giocarci dentro io valevo zero... non mi interessa nulla se ora sono nei com, io sono aot punto! anche se ora non esistono più, lo sono e basta.. è li che ho imparato a giocare, ci sono rimasto sino alla fine.. Poi detto sinceramente , ripeterei miliardi e miliardi di volte quell'avventura, sarebbe fantastico riavervi tutti insieme in ts e in game per magari un'ultima pvppata..
potrò essere commuovente quanto càzzo vi pare, ma è questa la realtà..piantatela di fare i ricchioni , chi ha giocato in quel gruppo può dire di aver fatto la storia di questa community..regan, piero e andrea..non mi sembra giusto andare a rinfacciare tutte le vostre nerdate contro giovanni o doom, è grazie a loro che avete giocato negli aot.. ringraziate e tacete.
io la vedo così, poi fate voi.. capisco che tra di voi ci potrebbe essere pure odio, ma regà siamo tutti dello stesso sangue aot è un gruppo non un clan in un càzzo di game, ricordatevelo
Commenta