Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Complimenti agli ira e isolette
Comprimi
X
-
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
-
asd
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggioora però mi preoccupo... che fate voi due soli soletti a verona la città degli innamorati ?
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiocomplimenti... faremo una statua agli AoT... poi non ti stanchi mai di parlare degli AoT... ormai sono morti e come sempre e come in tutte le cose ci sarà qualcuno che ne sparlerà e qualcuno che li continuerà ad amare.... però ora basta stai roviando tutti i treahd...
Purtroppo le nullità (parlo di game-playing) non vengono considerate, è da sempre così.
Tengo a precisare che io non ho parlato quasi mai degli AoT di mia sponte, ho sempre risposto a terzi che si riempono la bocca senza sapere nulla.
Poi non mi pare che ci sia molto da "rovinare" in questi 3D, sono tutti uguali da tipo 7 anni, gente che rosika contro i gater del momento, altri che si portano dietro rancori e li vomitano in faccia al primo niubbo di passaggio, altri ancora che spammano per mero gusto di farlo.
Comunque non serve ci facciate una statua, basterebbe vi sciacquaste un pò la bocca ogni tanto
Ciau niubbyno...
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioMa tu chi sei? Non è colpa mia se giochi da 3 anni e nessuno ti conosce o se nessuno ha voglia di parlare di te.
Purtroppo le nullità (parlo di game-playing) non vengono considerate, è da sempre così.
Tengo a precisare che io non ho parlato quasi mai degli AoT di mia sponte, ho sempre risposto a terzi che si riempono la bocca senza sapere nulla.
Poi non mi pare che ci sia molto da "rovinare" in questi 3D, sono tutti uguali da tipo 7 anni, gente che rosika contro i gater del momento, altri che si portano dietro rancori e li vomitano in faccia al primo niubbo di passaggio, altri ancora che spammano per mero gusto di farlo.
Comunque non serve ci facciate una statua, basterebbe vi sciacquaste un pò la bocca ogni tanto
Ciau niubbyno...
poi visto che son tutti uguali i 3d proviamo a cambiarli, invece di postare sempre le solite cose...come ho scritto sopra ci sarà gente che amerà le vecchie gilde e c'è chi le odiera... ma ormai è storia vechcia quindi poco conta...
potrei pensarlo anche io, perchè proprio non so chi sei e sinceramente non me ne frega niente... quindi visto che non giochi più trova qualcosa di più utile da scrivere o non scrivere proprio...
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioLe altre gilde sono diventate sature proprio nel momento in cui alcuni aot hanno cambiato gilda ed improvvisamente per questi individui la loro ex gilda non era più poi così perfetta, anzi dopo i vari bistiggi sul forum adesso leggiamo anche che se leccavi i deretani potevi entrare pur essendo una totale nullità!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiocut
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiocomplimenti... faremo una statua agli AoT... poi non ti stanchi mai di parlare degli AoT... ormai sono morti e come sempre e come in tutte le cose ci sarà qualcuno che ne sparlerà e qualcuno che li continuerà ad amare.... però ora basta stai roviando tutti i treahd...
Gli aot e com si son sempre parati il culo a vicenda facendo passare gli ade come una gilda qualunque anche quando nel nostro periodo spaccavamo il culo a tutti , ma andiamo avanti.
Gli aot sono sempre stati un grand gruppo con gente molto brava a giocare ed a volte dava anche gusto vederli per il loro affiatamento , però punketto nn possiamo scordare che gli script di easy per lammare era stati fatti da voi e se permetti questo nn è una bella cosa per le gilde.(headhunter mi confidò che ci fece 4 totem con quello script ).
I com con okuto e geo veramente organizzati , ma poi si portano dietro ancora le vekkie lacune solo che ora per uscire invece di aspettare okuto-cloud-geo aspettano okuto-cloud-bado.
Però anzo nn devi sentirti attaccato su sti post , è bello ricordare il passato , dove nn bastava un tasto di teleport o una balestra per saper giocare , al tempo ci voleva anche il "manico" cosa che ormai adesso nn c'è più , ora piu script buoni hai e più ping basso hai e più "sei pro".
Come alcuni in passato han fatto la storia , che ne sai che tra 4 anni nn sarai tu a ricordare qualcosa che farai in futuro ?
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioche ne sai che tra 4 anni nn sarai tu a ricordare qualcosa che farai in futuro ?---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioIo con te? tu sei impazzito. Ti ho bloccato!!
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioimparalo però l'italiano prima di sfottere gli altri
So che sei in fase ROSIK! per quello che ho scritto, visto che rispecchia la realtà!!!
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioun giorno anchio vorrei ricordare qualcosa che farò nel futuro... hai creato un paradosso mica da ridere lolE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioPer me è giusto anche parlare di passato a volte , però essendo anche un pò impariziali.
Gli aot e com si son sempre parati il culo a vicenda facendo passare gli ade come una gilda qualunque anche quando nel nostro periodo spaccavamo il culo a tutti , ma andiamo avanti.
Gli aot sono sempre stati un grand gruppo con gente molto brava a giocare ed a volte dava anche gusto vederli per il loro affiatamento , però punketto nn possiamo scordare che gli script di easy per lammare era stati fatti da voi e se permetti questo nn è una bella cosa per le gilde.(headhunter mi confidò che ci fece 4 totem con quello script ).
I com con okuto e geo veramente organizzati , ma poi si portano dietro ancora le vekkie lacune solo che ora per uscire invece di aspettare okuto-cloud-geo aspettano okuto-cloud-bado.
Però anzo nn devi sentirti attaccato su sti post , è bello ricordare il passato , dove nn bastava un tasto di teleport o una balestra per saper giocare , al tempo ci voleva anche il "manico" cosa che ormai adesso nn c'è più , ora piu script buoni hai e più ping basso hai e più "sei pro".
Come alcuni in passato han fatto la storia , che ne sai che tra 4 anni nn sarai tu a ricordare qualcosa che farai in futuro ?
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggioquindi il tuo e un bel fail mi spiaceE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioAnche il tuo è un fail: nella firma c'è scritto "Maialino Macellaio" mentre nell'immagine vedo una mucca con una motosega tra gli zoccoli .
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioPer me è giusto anche parlare di passato a volte , però essendo anche un pò impariziali.
se noti gente come vodka,me,devil,verbam,kassius,arthur,max,giuda gioca anche senza bisogno di certe persone e questi sono solo esempi.
io vedo al limite thyrael e te col pk (manco col fazionato :\ ) con simon (pk anch'egli) a volte.
sullo stile dovresti evitare di parlare perchè giochiamo sia se loggano tanti sia in pochi E NON SCAPPIAMO COME MUOIONO 1\2 PLAYERS e soprattutto non facciamo gaters.
spaccavate i sederi solo in tanti di più sennò erano spesso le volte che le buscavate vs noi e i com non c'era molto spesso storia,poi ovviamente capitava di giocare male e di subire.
andrea quando giocavi tu,era un mono ds e tre explo oltre alla wolf form quindi non ci voleva sta grandissima bravura era molto più easy....ultima più bello era quando ancora gli equip erano scarsi e si lottava per un predominio economico come sops e sos.
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
Anche la tua frase non è corretta, c'è una ripetizione!
So che sei in fase ROSIK! per quello che ho scritto, visto che rispecchia la realtà!!!
rosico di più quando gli ade scappano dopo che ne muoiono un paio :\Ultima modifica di Dj_Amix; 13-02-2010, 03:43.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
Come alcuni in passato han fatto la storia , che ne sai che tra 4 anni nn sarai tu a ricordare qualcosa che farai in futuro ?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta