annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti agli ira e isolette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Complimenti agli ira e isolette

MA vi divertite su quell'isoletta a killare cosi in quella maniera?
    Fruttola,karma koma,ho chi min...bravi!
    Venite a fare un 3 vs 3 invece di fare 3 con pet Vs 1 !!
    Che ridicoli..demon style!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

ahaahahaahahah..Conviene iniziare a capire pure loro =)..Deboli in PvP devono divertirsi in qualke modo pure loro xD..(Deboli nn tutti...Park forse è l'uniko k la gioka)
    Msn:vittomolochio@hotmail.com
    Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggio
      ahaahahaahahah..Conviene iniziare a capire pure loro =)..Deboli in PvP devono divertirsi in qualke modo pure loro xD..(Deboli nn tutti...Park forse è l'uniko k la gioka)
      è colpa della crisi e dell'inflazione

ma tu chi sei? park è pippa, quello forte lì in mezzo è juliajop!

Commenta

a parte che io nn ci stavo KarmaKoma, che stavo in giro a zonzo con badoglio....
        ....cmq rosik post? Lo sanno tutti che nn si entra nei gate estranei e lo sanno tutti che su quel tile a brit il gate è di park lol
        Hanni

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
          park è pippa, quello forte lì in mezzo è juliajop!
          E' vero il più forte è Lollipop .

Comunque l'ultimo che hai citato sono mesi che gata sull'isoletta...
          Ultima modifica di Jose_2388; 11-02-2010, 21:04.
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

la prossima volta ti fai protection prima di entrare nel gate... ci vuole poco
            per il resto niubbo te a entrare nei gate farlochi
            sigpic
            Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
              la prossima volta ti fai protection prima di entrare nel gate... ci vuole poco
              per il resto niubbo te a entrare nei gate farlochi

* saggio crucco *_*
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

ahh ok..Cmq il ftt stà k vi divertite cn cosi poko =)
                Msn:vittomolochio@hotmail.com
                Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

Manco per un sacco di tempo ma le tradizioni son non si abbandonano mai vedo, le cose che si fanno son sempre le stesse.
                  Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Ma Sono Sgraviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

asd

Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
                      a parte che io nn ci stavo KarmaKoma, che stavo in giro a zonzo con badoglio....
                      ....cmq rosik post? Lo sanno tutti che nn si entra nei gate estranei e lo sanno tutti che su quel tile a brit il gate è di park lol
                      Hanni
                      no ho sbagliato a scrivere per il rosik...no karma koma non centra,è entrato per sbaglio pure badoglio ma si è recallato al volo mentre mi lotavano!
                      Ma al dilà di quello....una volta morto gate non me ne hanno aperti,l'help per spostare il pg non funzionava mi veniva la facciata dove scrivere la motivazione ed ho dovuto aspettare il buon grimlock che mi ha spostato a yew!!
                      Guarda veramente lasciamo perdere va !
                      Ultima modifica di carrasuperevil; 11-02-2010, 22:32.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Invece tu sei quello che va in cerca di divertimento estremo, mi spiego, aspetti al gate col tuo pg pvp (pg da ciccio ) e quando vedi un fantasmino che entra nel gate per ressarsi da qualche altra parte poi puff sbuchi tu che tenta di reskillare un pg nudo senza reagenti che comunque ci metti 10 minuti xD

Commenta

ho capito chi sei, sei quello che ha fatto 2 fury in casa mia e appena sono uscito per deriderti sei scappato in alaska!

gg per te

Commenta

gg :O
                            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

gli ira sono uguali ai blu del gate ma col nome alternativo

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                              X