annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti agli ira e isolette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    aklas?si è vero fà parecchio male,ma basta un disarm (non hai un'altra combat?peggio per il tuo template) oppure ti fai un paio di teleport anche xk il moving MISSA parecchio specie se uno ha def alta perchè è hit player -15.

chi si fa segare solo di moving SPESSO (di tanto in tanto specie se gankati non è niente di brutto anche perchè capitava col ds che entrava di più di un moving non contando parry ) deve iniziare a capire che non crepa solo per il dmg,ma anche perchè non è capace di fronteggiare la situazione.
    l'errore è umano,ma se si persevera non è sempre colpa degli altri.

con la wolf form nessuno ti smontava dal cane e quindi era impossibile segarti,fossi stato tenuto fisso a piedi voglio vedere come crepavi con ds e mortal senza meletta poi.
    Ma scusa al tempo di nija nn esisteva parall ... dismount ... mi ricordo di si io , però vabbè so stato forte grazie all'equip/fix , perchè solo io potevo giocare con quei fix mi sembra , basta davvero nn tirerò più fuori sto discorso tanto è inutile.
    Ps , due pg full dmg che ti fanno moving nn ti segano con explo ecc ? ah certo basta fare come fenix che prima manda in loss un nostro pg , poi dice di girarci sui blu ed a full hp scappa di teleport .... n.c.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    p.s. esempio banale FENIX,MAX,EDWARD(NOMAK),DEVIL pvp vs TB....non leggo badoglio,cloud,okuto o chicchesia e capita spessissimo così.
    esatto erano a fare pvp , poi esplode max e so 25 minuti che nn se fanno più vivi , ma nyrol elvain ( punketto mi sembra ) ma gioca ? lo abbiamo steccato prima
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
      esatto erano a fare pvp , poi esplode max e so 25 minuti che nn se fanno più vivi
      Bisogna vedere quanti eravate voi eh! se siete ,per esempio, 14 contro 4o5 di solito si ripiega

Commenta

• altro esempio 5 com (doom,vinz,max,devil,bufalo) vs altrettanti ade....muoiono alcuni nostri,tornano e continuiamo.

muore 1 sl (thyrael credo) e puff spariti tutti....non se gioca così :\ noi giochiamo sia gankati da blu che in loss che inferiorità,superiorità.

non è corretto e a me non piace "vincere" per abbandono :\
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
          Bisogna vedere quanti eravate voi eh! se siete ,per esempio, 14 contro 4o5 di solito si ripiega
          ora 4 vs 5/6 abbiamo giocato , nn abbiamo problemi.

Commenta

Se lui tra 4 mesi diventerà il più forte pvp , tra 4 anni lo potrà ricordare era questo il senso

Rotolo quando leggo ste cose , come se io aspetto sempre mene o thy per giocare , silenzio plz dai.

Andrè io parlo per quello che vedo , se poi loro loggano senza quelle 3 persone in 3 o 4 come dici tu quando io nn ci sono allora scusatemi x quello che ho detto. ma purtroppo quello che vedo è questo , e se permettete siccome ancora scrivete caxxate sul fatto che noi aspettiamo thy o mene , io perlomeno scrivo la verità perciò che vedo nn invento .

Invece ora è veramente difficile da giocare , zaccanasta , aklas (mi sembra -N- , dico questi che sono quelli che ora mi ricordo mejo) tutti gli altri pg full damage + cross con lithing balance ecc.. oppure 4 arceri mono ignore , è vero adesso è veramente difficile giocare. Mi spiace quando dite che io ero forte solo per i ds , e da qui si vede ( nn parlo di te andrè ) quanto rosik la gente si porta ancora dentro , almeno al tempo io giocavo 1 vs 5 e se permettete ce ne volevano 4/5 di ds per morire , e dovevo runnare tra di voi , e anche quando scappavo dovevo runnare , ora invece i full damage o anche i nn che fanno ? premono un tastino , e voi vi credete bravi ? Pg arceri , dico arceri , che nn si fermano a tirare nenache un parall e che a full hp vanno di teleport , ma state zitti invece di postare almeno , dai zitti e basta , mi vergognerei fossi in voi.
            P.S.: nn faccio nomi sennò sembra che voja flammare , chi sa sa.
            Ma lo sappiamo che tu leggi, vedi e capisci solo quello ti conviene, poco fa nn ci stavano ne badoglio, cloud e okuto, siamo usciti è morto thy e siete scappati tutti. io mi vergognerei fossi in te
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Avete giocato bene (ADE) siamo stati nabbi noi a morire cosi per primo io,ma almeno siamo sempre tornati voi...Thyrell scoppiato=ADE morti....

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                Ma lo sappiamo che tu leggi, vedi e capisci solo quello ti conviene, poco fa nn ci stavano ne badoglio, cloud e okuto, siamo usciti è morto thy e siete scappati tutti. io mi vergognerei fossi in te
                Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                Avete giocato bene (ADE) siamo stati nabbi noi a morire cosi per primo io,ma almeno siamo sempre tornati voi...Thyrell scoppiato=ADE morti....
                si ma usciti in quanti ? in 2/3 no 5 /6 poi morto thy , rimanevo solo io a ressarlo mentre i blu gankavano con voi wesel e nappi . Ma questo è un altro sogno vero ? o se hai le palle dovresti confermarlo.

Io ho detto che voi uscite in 2/3 solo se ci sta bado o cloud o okuto , poi in 5/6 uscite anche sensa loro , ci mancherebbe che neanche così uscite scusa sa.

Cmq basta tanto voi avete ragione siete i più sgravi e forti , nn perdo più tempo con voi troppe favole troppi sogni troppo tutto , ciao super eroi.

Commenta

si ma usciti in quanti ? in 2/3 no 5 /6 poi morto thy , rimanevo solo io a ressarlo mentre i blu gankavano con voi wesel e nappi . Ma questo è un altro sogno vero ? o se hai le palle dovresti confermarlo.

Io ho detto che voi uscite in 2/3 solo se ci sta bado o cloud o okuto , poi in 5/6 uscite anche sensa loro , ci mancherebbe che neanche così uscite scusa sa.

Cmq basta tanto voi avete ragione siete i più sgravi e forti , nn perdo più tempo con voi troppe favole troppi sogni troppo tutto , ciao super eroi.
                  Nn posso rsp qui x dirti se ho le palle, poi mi sospendono.
                  eravate 5 e provavate in 3 a ressare thy ma io vi rompevo x nn farlo ressare, nn dire cazzate sui blu che ti rendi sempre piu ridicolo. Anzi al tuo solito chiama la gente su msn x dirgli che sono delle m3rde come hai fatto con badoglio, o questo è un sogno? tutto lo shard ti pija in giro x le tue rosikate e il tuo modo di fare e tutto lo shard sa quanto rosiki e offendi su msn, evita di girare le cose.
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                    cmq tornando agli IRA
                    mi fate schifo tutti e chi mi chiede vi sto simpatico gli rispondo di no... ovviamente che domande mi fate

siete niubbi come gli ade i tb e i com messi assieme...

Commenta

• Commenta

• sto gioco sarebbe 10 volte meglio senza forum velo dico io -_-
                        sigpic
                        Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Oddio dark...avete vinto si avete vinto 1 battaglia bravissimo sei un grande!!!vuoi l'applauso?vuoi che tutti ti dicano cappero hai battuto i com...bravo hai vinto 1 battaglia poi quando le perdi pero' non postare eh...

P.S:Eravamo 5 vs 5....non 4 vs 6 la matematica non è un'opinione...(tu,xardas,thy,simon,il mago) e poi se la vuoi mette sul piano di badoglio okuto ecc...diciamo che in questa battaglia siamo venuti 1 alla volta come i babbi e sbaglio nostro,pero' dopo stekkato thy voi run run in 4 vs 4 tra cui 1 loss
                          Ultima modifica di DevilM; 13-02-2010, 20:06.

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                            Nn posso rsp qui x dirti se ho le palle, poi mi sospendono.
                            eravate 5 e provavate in 3 a ressare thy ma io vi rompevo x nn farlo ressare, nn dire cazzate sui blu che ti rendi sempre piu ridicolo. Anzi al tuo solito chiama la gente su msn x dirgli che sono delle m3rde come hai fatto con badoglio, o questo è un sogno? tutto lo shard ti pija in giro x le tue rosikate e il tuo modo di fare e tutto lo shard sa quanto rosiki e offendi su msn, evita di girare le cose.
                            Rotolo 5 rotolo , complimenti sei il piu forte

Oddio dark...avete vinto si avete vinto 1 battaglia bravissimo sei un grande!!!vuoi l'applauso?vuoi che tutti ti dicano cappero hai battuto i com...bravo hai vinto 1 battaglia poi quando le perdi pero' non postare eh...
                            Ma chi ha detto nulla ? di vincire o che altro fate tutto da soli.

P.S:Eravamo 5 vs 5....non 4 vs 6 la matematica non è un'opinione...(tu,xardas,thy,simon,il mago) e poi se la vuoi mette sul piano di badoglio okuto ecc...diciamo che in questa battaglia siamo venuti 1 alla volta come i babbi e sbaglio nostro,pero' dopo stekkato thy voi run run in 4 vs 4 tra cui 1 loss
                            Oddio rotolo , xardas ? chi è me lo fai conoscere , simon ? si dopo forse il secondo giro alla prima ppvppata era su un altro gioco.

Eravamo io , thy , napster e wesel , ma vi rendete conto che fate tutto da soli ?
                            Cmq si bravo anche te che per rivederti nel pvp sei dovuto andare apin .

Cmq sei sgravi e stasera festeggio per la vittoria , N.C.

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                              sto gioco sarebbe 10 volte meglio senza forum velo dico io -_-
                              no tyrel... il forum serve per ridere....

cmq ragazzi voi non vi rendete conto che i pain sono uguali ai minax e uguali agli ade.... non cambiate di una virgola... facciamo tutti le stesse cose ma il bello che voi continuate a darvi le cope quando le colpe sono da tutte le parti....

ps ira niubboni shinj-ito gioca ancora??

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Oddio rotolo , xardas ? chi è me lo fai conoscere , simon ? si dopo forse il secondo giro alla prima ppvppata era su un altro gioco.

Eravamo io , thy , napster e wesel , ma vi rendete conto che fate tutto da soli ?
                                Cmq si bravo anche te che per rivederti nel pvp sei dovuto andare apin .

Cmq sei sgravi e stasera festeggio per la vittoria , N.C.
                                Apparte che quando 1 non sa i fatti non parla...non sai perchè sono andato pain quindi ti consiglio di pensare a te stesso caro che campi 100 anni ,poi voi che dite che i com escono solo con bado,okuto ecc mettiamo caso eravate solo quei 4 ma mi ricordo 5,sono i 4 + forti che avete dei nostri no quindi...poi non festeggiare avete abbandonato non avete vinto.

Commenta

Sto operando...
                                X