annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti agli ira e isolette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
    io mi ricordo di un certo shaka o una roba simile che mi lammò un hunter.. ed era aot ç_ç venne AoS quando avete smesso di giocare.. quello si che era veramente scandaloso!
    Antonio era un player molto in gamba

Loro parlano di "scandalosi" dall'alto del loro essere PRO in pvp...Tutti PRO son diventati oh, ma meglio che non mi addentro in queste discussioni và

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
      Antonio era un player molto in gamba

Molto in gamba direi, sto cattivone

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
        Wa calma...maronna mia come ve la prendete rega...regan diciamo che nel mio post c'e molto di skerzoso cmq ok...per giovanni...AoT lo sono stato per un bel po di tempo..forse non ricordi ma è cosi,poi parlo di AoT parlando in generale sia la tag AoT che M|A.
        no AoT è AoT...M|A è altro.

e cmq per avere la tag non bastava essere bravo contava un qualcosa di più ovvero la fiducia,l'impegno per il gruppo....la skill benchè fosse importante spesso era secondaria.
        Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Non vorrei inzozzare forum con ste storie ma fidati che di taggati aot scandalosi ce ne stava almeno 2/3. Ed era gente che avevi gildato tu (se vuoi ti faccio i nomi in privato visto che non è bello continuare la discussione qui )
        andrea dai,appunto perchè hai capito che non è bello perchè farlo?
        poi capita non è che tutte le gilde più forti avevano solo campioni o discreti player oppure tutti i NoX erano mostruosi o anche tutti i LorD?

io mi ricordo di un certo shaka o una roba simile che mi lammò un hunter.. ed era aot ç_ç venne AoS quando avete smesso di giocare.. quello si che era veramente scandaloso!
        non è che tu ora perchè tiri qualche flame e dai i target ti puoi reputare superiore e puoi giudicare.

hai mai giocato con shaka?poi per carità capisco che ti dia fastidio la persona perchè ti ha lammato il totem ma non mettere in mezzo storie personali con altro.

parliamo del thread e degli ira e del rosik....basta parlare di anni fa no?
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Perchè non vi aprite na bella sezione ricordi e rimpianti nel forum aot?

Commenta

Non serve, basta semplicemente evitare di scrivere stronzate atte a offendere altri mettendo in mezzo cose che non centrano, e poco veritiere.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Perchè non vi aprite na bella sezione ricordi e rimpianti nel forum aot?
              Apritevi anche la posta del cuore, io vorrei tanto aprirla nel forum eos/tb ma la maggioranza non me lo permette .
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                Haldir non rosikare altrimenti non vengo più a Verona XD
                ora però mi preoccupo... che fate voi due soli soletti a verona la città degli innamorati ?
                ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                ____________________________________________________________________
                : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

non è che tu ora perchè tiri qualche flame e dai i target ti puoi reputare superiore e puoi giudicare.

hai mai giocato con shaka?poi per carità capisco che ti dia fastidio la persona perchè ti ha lammato il totem ma non mettere in mezzo storie personali con altro.
                  Onestamente mi permetto di giudicare quelli che non siano corretti con gli altri, come del resto facciamo tutti potrebbe essere un bravo giocatore, ma se entra in una gilda cercando soltanto di diventare amico della gente per lammare mi sa di qualcuno di meschino.. e sicuramente non un Player degno di rispetto, ne di fama! Però, non ho pensato ad un fatto importante, era Aot.. poteva farlo

Commenta

Però, non ho pensato ad un fatto importante, era Aot.. poteva farlo
                    No no sbagli, prima era così ma adesso non vedi che in ogni thread anche gli ex aot sputano merd4 sulla loro vecchia gilda?!

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      No no sbagli, prima era così ma adesso non vedi che in ogni thread anche gli ex aot sputano merd4 sulla loro vecchia gilda?!

Per forza abbiamo sputato talmente tanta merd4 sulle vostre che ormai sono sature
                      Siamo stati costretti a farlo anche sulle nostre per tenere vivo il divertimento

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Per forza abbiamo sputato talmente tanta merd4 sulle vostre che ormai sono sature
                        Siamo stati costretti a farlo anche sulle nostre per tenere vivo il divertimento
                        Le altre gilde sono diventate sature proprio nel momento in cui alcuni aot hanno cambiato gilda ed improvvisamente per questi individui la loro ex gilda non era più poi così perfetta, anzi dopo i vari bistiggi sul forum adesso leggiamo anche che se leccavi i deretani potevi entrare pur essendo una totale nullità!

Join gli Strateghi

Commenta

Le altre gilde sono diventate sature proprio nel momento in cui alcuni aot hanno cambiato gilda ed improvvisamente per questi individui la loro ex gilda non era più poi così perfetta, anzi dopo i vari bistiggi sul forum adesso leggiamo anche che se leccavi i deretani potevi entrare pur essendo una totale nullità!
                          i bistiggi hauuhauhahuahuauhhau ho le lacrime
                          ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                            i bistiggi hauuhauhahuahuauhhau ho le lacrime
                            Poi però facevano mignolino mignoletto su msn, non ti preoccupare .

Join gli Strateghi

Commenta

Poi però facevano mignolino mignoletto su msn, non ti preoccupare .

Io con te? tu sei impazzito. Ti ho bloccato!!

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio

@Regan, finchè ho giocato io gli AoT erano superiori a TUTTI, gli unici con cui si competeva erano i CoM, prima che Geo si desse alle scommesse clandestine. Non facciamo paragoni per carità.
                                ho presente, 3 anni non sono zanzare.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                                X