annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti agli ira e isolette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

reagan si c'era chi leccava purtroppo....non tanti ma alcuni.

cmq non tiriamo fuori storie che non c'entrano niente nè tantomeno tiriamo fuori una tag che ora non è più attiva.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

It s rosik time ahuahuahauhaua
      sigpic
      XeniphE DeViL [LvX]
      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

ogni topic si trasforma in un circoletto coi vecchi aot con barba e capelli bianchi che giocano insieme a scopa e rimembrano i tempi andati, che teneri *_*

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          reagan si c'era chi leccava purtroppo....non tanti ma alcuni.

cmq non tiriamo fuori storie che non c'entrano niente nè tantomeno tiriamo fuori una tag che ora non è più attiva.
          te hai leccato l ano in real a punketto e lo sanno tutti

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
            Mamma me...sei stato AoT...Micidiol!!!!Cmq non è che sei stato AoT e sei dio benedetto...come ci sono nelle altre gilde anche negli aot c'era certe gente proprio scandalosa..
            cerca di focalizzare un secondo (UN SECONDO) su quello che ho detto.

ho detto che ero aot quindi ero pro? NO

ho detto che ero aot quindi moltiplicavo pani e pesci? NO

ho detto che sono il + sgravo perchè sono stato aot? NO

ho detto che se volevi avere quella tag ALMENO I TARGET dovevi saperli seguire? SI

ho detto che come skill PERSONALE io i target li so seguire? SI

ma come se fossi stato nox, lord, cavalieri di gabala e via dicendo, OGNUNO avrebbe potuto fare questo ragionamento.

e poi oh, guarda te, sono ADE, per caso mi sono mai lasciato sfuggire UNA SOLA VOLTA la frase "gli AoT erano molto più forti degli ade?" o molto più forti degli LvX? o molto più forti degli ira? NO!

e perchè?

perchè quello di allora era un pvp diverso (NB, ho detto DIVERSO senza dire bello brutto ganzo o nulla di simile) per fix, equip, script e metodiche. così come rimbrottavo il buon andrea quando paragonava gli -A- agli AoT di allora, rimbrotterei me stesso per aver peccato di mancata coerenza, ecco tutto.

MA CERCA DI CAPIRE IL CONCETTO DI BASE CHE VOLEVO ESPRIMERE.

basta.

pietà.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
              come ci sono nelle altre gilde anche negli aot c'era certe gente proprio scandalosa..
              ...Ma di che stai a parlà? AoT direi di no, può esserci stato qualche M|A non particolarmente brillante, o qualche parentesi di niubbi poi staggati o tenuti perchè amici da lungo tempo.

Poi vabbè, tu sei stato AoT per un breve periodo rispetto a molti, e comunque eviterei di parlere in questi termini, soprattutto perchè non è carino sputare nel piatto in cui si è abbondantemente mangiato.

Fate delle brutte figure voi, a me interessa poco fondalmentalmente, ma sembrate davvero dei quaquaraqua.

@Regan, finchè ho giocato io gli AoT erano superiori a TUTTI, gli unici con cui si competeva erano i CoM, prima che Geo si desse alle scommesse clandestine. Non facciamo paragoni per carità.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                ogni topic si trasforma in un circoletto coi vecchi aot con barba e capelli bianchi che giocano insieme a scopa e rimembrano i tempi andati, che teneri *_*
                *

Mobbasta Veramente!
                Ultima modifica di GiaPly3; 12-02-2010, 17:38.

Commenta

Wa calma...maronna mia come ve la prendete rega...regan diciamo che nel mio post c'e molto di skerzoso cmq ok...per giovanni...AoT lo sono stato per un bel po di tempo..forse non ricordi ma è cosi,poi parlo di AoT parlando in generale sia la tag AoT che M|A.

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                    non so se è ironica o meno, ma resta comunque vero.
                    era ironico.... cmq anche a me da fastidio quando si intromettono nelle battaglie di fazione perchè è come se intralciassero una legge che è sempre regnata... però rispetto ai gater ti diverti ci pvppi bene anche se karma koma ti atterra da bolas da fuori schermo (non me la scordo ) quindi pvppaci che alla fine ti diverti...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

asd

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                      Come rosika HaldirRecallerDiGondor non rosika nessuno!!

ogni 2x3 apre un 3D e piange

http://forum.gamesnet.it/f851/adesso-basta-599589/

scappa coniglio corri

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Haldir non rosikare altrimenti non vengo più a Verona XD
                        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                          ...Ma di che stai a parlà? AoT direi di no, può esserci stato qualche M|A non particolarmente brillante, o qualche parentesi di niubbi poi staggati o tenuti perchè amici da lungo tempo.

Poi vabbè, tu sei stato AoT per un breve periodo rispetto a molti, e comunque eviterei di parlere in questi termini, soprattutto perchè non è carino sputare nel piatto in cui si è abbondantemente mangiato.

Fate delle brutte figure voi, a me interessa poco fondalmentalmente, ma sembrate davvero dei quaquaraqua.

@Regan, finchè ho giocato io gli AoT erano superiori a TUTTI, gli unici con cui si competeva erano i CoM, prima che Geo si desse alle scommesse clandestine. Non facciamo paragoni per carità.

Non vorrei inzozzare forum con ste storie ma fidati che di taggati aot scandalosi ce ne stava almeno 2/3. Ed era gente che avevi gildato tu (se vuoi ti faccio i nomi in privato visto che non è bello continuare la discussione qui )

Commenta

artemis era il + scandaloso

Commenta

io mi ricordo di un certo shaka o una roba simile che mi lammò un hunter.. ed era aot ç_ç venne AoS quando avete smesso di giocare.. quello si che era veramente scandaloso!

Commenta

Io direi proprio di no, assolutamente no. Per me puoi far tutti i nomi che vuoi, e comunque player SCANDALOSI AoT non ne ricordo affatto, nemmeno UNO.
                                Poi mi piace proprio vedere quanto siete bandiere mamma mia

@Devil, un bel pò sì, ma non abbastanza per ricordare tutti i nostri trascorsi, avete fatto parte di una tornata diversa, te tuo fratello ed altri siete stati "assorbiti" per un periodo di carenza in game, e poi siete entrati a tutti gli effetti con noi...Ma non puoi affatto prenderti la briga di esprimere pareri su "lecchinaggi" o "scandalosi", assolutamente no dal canto mio

Poi continuate pure, tanto ormai siete CoM no? ^_^" che ve ne frega a voi bandiere

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                                X