annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti agli ira e isolette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggio
    nono,queste cose non si dicono, taci ADE e imparate a dare targhet!
    io imparare qualcosa? puah.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

tyrel, mene, perchè fate posta sta gente sul forum?
      Hanni

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
        io imparare qualcosa? puah.
        qualcosa? MOLTO DIREI =)

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

Come rosika HaldirRecallerDiGondor non rosika nessuno!!

ogni 2x3 apre un 3D e piange
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
            tyrel, mene, perchè fate posta sta gente sul forum?
            Hanni
            perché posto da prima di loro e perchè tanto posterei uguale...?

qualcosa? MOLTO DIREI =)
            sono questioni di punti di vista. insegnami te, no?

e cmq siamo in un paese libero.

e sono libero di reputarvi fastidiosi, cosciente del fatto che becco i flame, ma tanto la mia idea è quella e poco cambia.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

age = 16
              Originariamente inviato da randy88
              sono questioni di punti di vista. insegnami te, no?
              che gli rispondi a fare?
              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                che gli rispondi a fare?
                senza contare che vengono a dire "impara i target" a uno che ha giocato 3 anni con la tag aot.

hai presente no? "insegna a babbo a fà i bimbi"...
                Ultima modifica di randy88; 12-02-2010, 14:38.

Commenta

senza contare che vengono a dire "impara i target" a uno che ha giocato 3 anni con la tag aot.

Sai quanti aot taggati c'erano solo perchè leccavano?
                  TAAAAANTI
                  Non dico che sia il tuo caso perchè non ho avuto il piacere di giocare con te.

Commenta

non mi piace come modo di fare perchè va a rovinare il gioco altrui senza alcun motivo,ma sinceramente nessuno ti ha obbligato ad entrare nel gate haldir.
                    non è affar loro per i gate,sei entrato e sei crepato questa è felucca e lo sai ma soprattutto non aspettarti niente da nessuno

come ti hanno suggerito bene se vuoi entrare nei gate fatti protection ^^

per favore lasciate sta reagan,ha iniziato da nabbo pvm e si è impegnato per diventare un player capace.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
                      Girogirotondocascailmondocascalaterratuttigiùperte rra.

Gli IRA hanno fatto un'imboscata da assassini, e come giusto che sia la gente che c'è caduta ha meritato la merte. Avete tagliato anche le teste e ossa?
                      si ma io non ci casco

anzi mi sa che è cascato nevil poco doopo...
                      MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Sai quanti aot taggati c'erano solo perchè leccavano?
                        TAAAAANTI
                        Non dico che sia il tuo caso perchè non ho avuto il piacere di giocare con te.
                        prima di leccare faccio pvm.

Commenta

prima di leccare faccio pvm.
                          o_O'
                          e che c'entra?
                          Cmq te l ho detto, non ti giudico perchè non ho giocato con te. Mi limitavo solo a farti notare che essere stato taggato aot/lord/lvx/ade non vuol dire che per forza eri o sei un buon player

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            o_O'
                            e che c'entra?
                            Cmq te l ho detto, non ti giudico perchè non ho giocato con te. Mi limitavo solo a farti notare che essere stato taggato aot/lord/lvx/ade non vuol dire che per forza eri o sei un buon player

bo, non lo so, evidentemente c'erano tante cose che non sapevo degli aot.

si vede che fra queste c'è pure che entravano i lecchini.

forse perchè gente incapace nn ce l'ho mai vista in quella gilda, anyway bo.

Commenta

bo, non lo so, evidentemente c'erano tante cose che non sapevo degli aot.

si vede che fra queste c'è pure che entravano i lecchini.

forse perchè gente incapace nn ce l'ho mai vista in quella gilda, anyway bo.
                              badoglio era un lecchino allucinante..quando è entrato minax, ha iniziato col leccare puccio, ed ha finito con giovanni... gli inviava 5 euro via postepay per restare taggato aot... ma ti rendi conto?

anyway come dice asgard, gli aot sono pro e fighi.. e si leccano le tette
                              MorphXT
                              Pyrotechnics N°2
                              Boom Headshot N°1
                              Sexy Illusion

Nicola
                              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Mamma me...sei stato AoT...Micidiol!!!!Cmq non è che sei stato AoT e sei dio benedetto...come ci sono nelle altre gilde anche negli aot c'era certe gente proprio scandalosa..

Commenta

Sto operando...
                                X