annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti agli ira e isolette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Scandalosi sono i carabinieri che mi hanno multato di 200 euro e perdita di 6 punti patente giusto mezz'ora fa perchè so passato con l'arancione che loro dichiarano fosse stato rosso!!
    Quando perdi i punti devi andare pure in questura con la patente?
    scandaloso è beccare 3 volte la stessa pattuglia mentre cerchi di evitarla....fortuna che alla 4a volta mi son parcheggiato e loro han tirato dritto senza vedermi lol

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      xedior
      andrè non sai contare vabbè tanto i fatti purtroppo continuano a dare ragione e mi spiace che non ne prendi atto.

sulla prima parte concordo mentre sulla seconda no,mi spiace c'è modo e modo di giocare e spesso altri gruppi criticano magari noi per masslog quando ce la giochiamo anche in pochi SENZA PROBLEMI.

poi non metto in dubbio che ci sia gente che gioca da sola o in 2\3 in tutte le fazioni perchè di certo non siamo meglio di nessuno,ma rispetto al gruppo CoM la percentuale di player che giocano così è davvero inferiore.
      amix mi spiace ma è così.... l'unica cosa che cambiano sono i numeri e la frequenza...
      poi ogni pg preso singolrmanete è diverso dalla massa (lo spiegano anche a scuola)
      anche noi è capitato di fare 3 morti quando siamo 10 e scappare via.... solo che qua come dicono molti state facendo la gara di chi lo ha più lungo... o di chi la ha più profonda

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
        scandaloso è beccare 3 volte la stessa pattuglia mentre cerchi di evitarla....fortuna che alla 4a volta mi son parcheggiato e loro han tirato dritto senza vedermi lol
        se anche tu esci di casa alle 3 di mattina per andare a comprarti le sigarette, fai 20 metri e di colpo ti trovi una pattuglia dei carabinieri che scende dalla macchina e incomincia a correrti dietro senza motivo e tu non sapendo cosa fare corri piu veloce di loro.... SEI UNO DI NOI
        Ultima modifica di Napster4; 14-02-2010, 15:02.
        sigpic
        Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
          se anche tu esci di casa alle 3 di mattina per andare a comprarti le sigarette, esci di casa fai 20 metri e di colpo ti trovi una pattuglia dei carabinieri che scende dalla macchina e incomincia a correrti dietro senza motivo.... SEI UNO DI NOI
          se anche tu quando sali in macchina e ci metti 30 metri a metterti al cintura e vedi che al tuo fianco c'è una pattuglia di carabinieri... BENVENIUTO sei dei nostri

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
            se anche tu esci di casa alle 3 di mattina per andare a comprarti le sigarette, fai 20 metri e di colpo ti trovi una pattuglia dei carabinieri che scende dalla macchina e incomincia a correrti senza motivo e tu non sapendo cosa fare corri piu veloce di loro.... SEI UNO DI NOI

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              xedior
              andrè non sai contare vabbè tanto i fatti purtroppo continuano a dare ragione e mi spiace che non ne prendi atto.
              Queste andrè sono le cose che mi mandano in bestia , se siamo io xedior thy e wesel , perchè devo dire che eravamo 5 cioè io nn capisco proprio.
              Se a qualcuno dei tuoi li far stare mejo ok , eravamo 5 si il 5° era ellifain contenti ?

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
              Io nn ho mai detto di essere il piu forte e neanche di far parte dei piu forti, ma di sicuro caro mio nn sono scandaloso come te ricordalo. Parli parli ma in giro nn ti si vede mai tranne con certi numeri di player o certa gente, invece sul forum stai sempre a dire cag4te. Parli tu che ogni volta che fai una pvppata in numero PARI stai 2 minuti a giocartela e poi nn si sa x quale motivo scappate per poi tornare con altra gente o nn tornare proprio
              Continua a sognare

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
              gia solo il fatto che hai accettato di fare una pvppata in 6 di voi contro 3 di noi fai vedere quanto sei ridicolo, xkè un pg serio nn accettava un duel ma proponeva un 3vs3 x dimostrare quello che dice. Ma ormai ti conosciamo....
              Mi fai sempre più ridere , rileggiti il post che capirai il significato , nn ho tempo da perdere con te.
              Poi se nn lo capisci ti faccio un disegno o te lo spiega qualcun'altro.
              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                Queste andrè sono le cose che mi mandano in bestia , se siamo io xedior thy e wesel , perchè devo dire che eravamo 5 cioè io nn capisco proprio.
                Se a qualcuno dei tuoi li far stare mejo ok , eravamo 5 si il 5° era ellifain contenti ?

Continua a sognare

Mi fai sempre più ridere , rileggiti il post che capirai il significato , nn ho tempo da perdere con te.
                Poi se nn lo capisci ti faccio un disegno o te lo spiega qualcun'altro.
                continua a ridere almeno quello a riesci a farlo
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                  continua a ridere almeno quello a riesci a farlo
                  grazie ai tuoi post riesco più facilmente

Commenta

grazie ai tuoi post riesco più facilmente
                    ripensa alla pvppata di oggi che ti riesce ancora meglio

Menegroth ti stimo!

Commenta

napster = xedior?

in ogni caso anche oggi è stata dimostrata la realtà dei fatti ^^
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ripensa alla pvppata di oggi che ti riesce ancora meglio

Menegroth ti stimo!
                        i primi 15 minuti ero fermo con la ragazza che scaricava foto su FB e giocavo uguale , pensa un pò.

Ora che hai da ridire anche sulla pvppata di oggi ? dai scrivi fammi ridere "PRO"

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        napster = xedior?

in ogni caso anche oggi è stata dimostrata la realtà dei fatti ^^
                        Si lui.

Che si è dimostrato ?

Commenta

• apposto perchè prima hai parlato di napster e io non sapevo che fosse xedior quindi 5
                          mi cambiate ogni volta i nomi ^^

che in parità senza interventi esterni è molto difficile che vinciate.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• questa scusa è nuova XD
                            Cmq nn ho niente da ridire, siamo rimasti io e okuto nn mi avete segato dopo vari drop, abbiamo anche vinto cosa vuoi che dica? GHE SBORO

Commenta

abbiamo anche vinto cosa vuoi che dica? GHE SBORO

Commenta

• Io sono morto perchè il gatto mi ha premuto i tasti sulla tastiera

Commenta

Sto operando...
                                X