annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta per ravvivare il pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proposta per ravvivare il pvp

Assedio Alla Fortezza

Ecco la mia idea:

Due gilde "a prescidenre da fazioni o altro" danno accesso alla gilda rivale nella loro sede e si dichiarano guerra.

Mettono in palio un item/sos/sop o quello che vi pare (ricordatevi che si fa x divertirsi non per gli item)

Dentro ogni sede ci dovrà essere una stanza con un forziere di un colore particolare accessibile da tutti contenente 1 item unico "se i gm ci vorranno dare 1 mano sara un item creato da loro, altrimenti mettiamo un item non Replicabile, tipo un item excep creato da un worker della fazione opposta"

Il gioco consiste nel forzare le difese della fortezza, prendere l'oggetto e tornare nella propria roccaforte sani e salvi.

Si dovrà organizzare sia la difesa del proprio castello nonche l'attacco al castello avversario.

Possiamo imporre un determinato tempo massimo.

Ovviamente evitiamo pg con hiding e stealth, lamerate tipo pigli l'oggetto e recalli, "la cosa migliore sarebbe avare 2 sedi a vesper.

Per poter difendere la propria fortezza potete inventarvi di tutto, teleporter nascosti , porte invisibili "quelle a wall insomma", teleporter che portano a zone senza uscita con tipo 1 greater dragon stamato dentro :O ecc...

I castelli fateli il piu possibile larghi .

Se a qualcuno interessa possiamo organizzarci e fare qualche serata di pvp intenso e Strategico.

Figo Ma perchè proprio a Vesper le sedi?

700816690

Commenta

Originariamente inviato da kalosbufalino Visualizza il messaggio
      Figo Ma perchè proprio a Vesper le sedi?
      Se bandiamo il recall si dovra fare a piedi tutto il tragitto da fortezza a fortezza cosi da consentire alla squadra a cui è stato sottratto l'oggetto di avere più possibilità di recuperarlo , Vesper l'ho scelta perche è poco frequentata da Puffi/Rom e non ha grandi zone Guardie, ovvio che se avete una location più adatta ci si piazza li

Commenta

Si ma che intendi per fortezza?

Perchè se intendi un castello o una 18x18 custom nn lo puoi fare xkè un pg appena ne attacca un altro non può più entrare nella "fortezza" ^^'
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Jackofheart Visualizza il messaggio
          Se bandiamo il recall si dovra fare a piedi tutto il tragitto da fortezza a fortezza cosi da consentire alla squadra a cui è stato sottratto l'oggetto di avere più possibilità di recuperarlo , Vesper l'ho scelta perche è poco frequentata da Puffi/Rom e non ha grandi zone Guardie, ovvio che se avete una location più adatta ci si piazza li
          Ah ottimo. Secondo me se hai il consenso sei GM si potrebbe fare un'alleanza di gilde/fazioni diverse divise in due o più squadre contendenti il premio chiuso nel forziere scelte dai GM.

700816690

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            Si ma che intendi per fortezza?

Perchè se intendi un castello o una 18x18 custom nn lo puoi fare xkè un pg appena ne attacca un altro non può più entrare nella "fortezza" ^^'
            mhh caccio è vero :\, nn sono pratico di housing xd
            E' anche vero che se attacchi da dentro rimani dentro, mhh volendo si può fare nelle stone di fazione :S?
            e altresi vero che se ti attacca per primo chi sta dentro il castello hai libero accesso.
            Ultima modifica di Jackofheart; 08-02-2010, 21:06.

Commenta

Originariamente inviato da Jackofheart Visualizza il messaggio
              e altresi vero che se ti attacca per primo chi sta dentro il castello hai libero accesso.
              si ma se x sbaglio finsci fuori nn entri + =\
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

asd

è gia stato fatto un evento del genere nelle fortezze di fazione e il premio era una bandiera attaccata alla parete della sede per ricordare l'evento!
                mi pare che o i com o i tb non riuscirono a vincere l'evento...dovrei guardare nelle loro sedi ma non ho voglia!
                Cmq si potrebbe fare lo stesso evento ma anziche 3 fazioni contro una ..tutti contro tutti....l'idea del castello non è fattibile

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

era difesa la stone dai minax...niente da fare erano tipo 25 aot

Commenta

umm secondo me si potrebbe rivedere l event che aveva fatto kashmir a cove ...
                    sarebbe bello farlo a cavallo e in una zona molto più amipia

fabiodemon-92@hotmail.it
                    icq 354486533

Commenta

asd

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                      Anche noi SL abbiamo tenuto ^^...niente da fare ..

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

bell'idea e sarebbe figo anche farla tutta a piedi anche xchè gli spazi dentro al castello saranno limitati..cmq o a piedi o con lallo è da fare

Commenta

Si ma mettete un limite ai pg per fazione/gilda. Solo così ne escono scontri decenti, il resto è solo zerg.

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio

Oh la Madoì! eravamo molti di meno! facevano tutto le trappole e le bag ball.

Commenta

Originariamente inviato da jackofheart Visualizza il messaggio
                              assedio alla fortezza

ecco la mia idea:

Due gilde "a prescidenre da fazioni o altro" danno accesso alla gilda rivale nella loro sede e si dichiarano guerra.

Mettono in palio un item/sos/sop o quello che vi pare (ricordatevi che si fa x divertirsi non per gli item)

dentro ogni sede ci dovrà essere una stanza con un forziere di un colore particolare accessibile da tutti contenente 1 item unico "se i gm ci vorranno dare 1 mano sara un item creato da loro, altrimenti mettiamo un item non replicabile, tipo un item excep creato da un worker della fazione opposta"

il gioco consiste nel forzare le difese della fortezza, prendere l'oggetto e tornare nella propria roccaforte sani e salvi.

Si dovrà organizzare sia la difesa del proprio castello nonche l'attacco al castello avversario.

Possiamo imporre un determinato tempo massimo.

Ovviamente evitiamo pg con hiding e stealth, lamerate tipo pigli l'oggetto e recalli, "la cosa migliore sarebbe avare 2 sedi a vesper.

Per poter difendere la propria fortezza potete inventarvi di tutto, teleporter nascosti , porte invisibili "quelle a wall insomma", teleporter che portano a zone senza uscita con tipo 1 greater dragon stamato dentro ecc...

I castelli fateli il piu possibile larghi .

Se a qualcuno interessa possiamo organizzarci e fare qualche serata di pvp intenso e strategico.
                              sarebbe na fi*gat* per bisogna avere l aiuto dello staff
                              Icq 453524039

sigpic
                              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                              HAPLO [AOT]
                              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Sto operando...
                              X