Tranquillo deli, se ero a casa non mi avevano killato, questo è poco ma sicuro, ho visto giusto kashmir e poi tutto bianco e nero. ^^ se vuoi puoi provare.
ma xk non va bene adesso se si prendono le città?
PS: oggi i TB hanno fatto il giro, i sigilli sono tutti li, loggate ogni tanto che forse a britain ci scappa una pvpata!
nono va benissimo, sto dicendo soltanto che abbiamo fatto sfazionare e rifazionare i nostri ladri di città per non alzare troppo il rank.
Oh guarda Jose! ho puntato la sveglia pure oggi convinto ke dovevo rubare i sigilli, ma nn ho + Uo installato.
Ke sbadato!!
Ma và a ciapà i rac.
Cavolo, hai disinstallato il gioco in cui facevi lo schiavetto della fazione x per leccare il culo al pg y? Assurdo!
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Ma quanti cappero eravate oggi ad aspettarmi a passetto dentro la fazione SL?
mi riferisco ai com ovviamente, fortuna che non mi avete sgamato xD
cmq mi piace sta cosa, purtroppo ho avvertito qualcuno in msn ma non c'era nessuno, sennò puo esse scappava qualche bella pvpata.
Spronate il vostr ladro di fazione cosi almeno cose cosi possono capitare più spesso e non si finisce nella monotonia del pvp a britta!
Good game.
PS: mi troverete sempre in giro a cercar qualche sigillo, cercatemi!
i nostri ladri siamo noi stessi.
basta un pg qualunque con il dovuto equip e 20 stealing di base.
purtroppo noi non lo abbiamo più ma quando c'è bisogno facciamo da soli
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
troverete qualche difficoltà a trasportare sigilli, ma vabe ^^
l'unica difficoltà è che tocca andare in barca perchè il moongate è danneggiato e la ditta Amdir per le riparazioni è troppo costosa
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta